terremotor.it

Il portale del motociclismo italiano

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Finchè l'asfalto è caldo...

E-mail PDF


Immagine

Il bellissimo "XI Raduno Nazionale - Back to the Future" ci ha rivisto felici e divertiti protagonisti delle strade Casentinesi, come accadde in occasione del primo raduno ufficiale di TerreMotor, ormai qualche anno fa. L'ottima compagnia, il tempo clemente, la bellissima cornice toscana, hanno contribuito alla riuscita di queste due giornate vissute per la passione della moto e per la voglia di condividerla con gli altri centauri appartenenti a questa community ormai consolidata.
Il sabato baciato dal sole estivo, ha permesso ai partecipanti di godere di centinaia di km di asfalto in ottime condizioni e quindi di poter sfogare la propria voglia di moto nel migliore dei modi. Non è mancato nemmeno l'aperitivo rituale, consumato nella tranquilla cittadina di Stia, giusto prima della solita abbondante cena in agriturismo, annaffiata da un ottimo vino rosso offerto per l'occasione dall'amico Drag8. La serata, animata dalla solita simpatica goliardia, ha vissuto il suo culmine alla consegna dello splendido gadget riservato ai partecipanti che farà sicuramente l'invidia di coloro che non lo possiederanno.
La domenica è stata più fugace rispetto agli appuntamenti precedenti, per dare la possibilità ai centauri presenti di un rientro verso casa all'asciutto, viste le previsioni meteo non troppo confortanti. E pertanto i saluti sono arrivati prima del solito, ma con la consapevolezza che presto tutto si ripeterà, perchè TerreMotor è sempre qui ad accompagnarci in questa meravigliosa passione che sono le moto.
E c'è già chi pensa al XII appuntamento...ma intanto...
Immagine

Info: http://www.terremotor.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=8434

Non c'è da agiungere altro, se non :daglienedipiu: