Anche per quest'anno archiviamo il primo raduno annuale di TerreMotor, appuntamento che di anno in anno ci vede protagonisti nel mese di Giugno per vivere insieme due giorni di amicizia e voglia di moto. Come per tutte le edizioni precedenti, anche in questa occasione la gioia di vedersi è stata grande, come grande è stato il divertimento nel passare insieme piacevoli ore chiacchierando amichevolmente attorno al tavolo e comodamente seduti nella veranda dell'agriturismo.
Non ci sono più i numeri di partecipanti di una volta, ne la vasta quantità di moto parcheggiate nel piazzale, ma il senso di unione è molto forte e coloro che hanno presenziato porteranno nel cuore un altro bellissimo ricordo. Tanto che domenica pomeriggio, appena dopo i saluti, eravamo già tutti li a pensare al prossimo appuntamento per poterci riabbracciare. Anche se con famiglia al seguito e magari seduti in auto, lo spirito "motociclistico" vero, puro è sempre molto forte in tutti noi.
Ci rivediamo ad inizio autunno per il secondo appuntamento dell'anno. Tenetevi liberi per la prossima occasione. Il divertimento è assicurato.
Arrivederci a tutti dallo Staff di TerreMotor