terremotor.it

Il portale del motociclismo italiano

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

TerreMotor, tanti anni passanti insieme

E-mail PDF

TerreMotor al Muraglione

Molti anni sono passati, molti chilometri sono stati percorsi, molti amici si sono conosciuti ed apprezzati. Lo spirito di TerreMotor vive ancora in coloro che hanno letto, partecipato e vissuto queste pagine web. Cosa è stato TerreMotor per tutti loro? Dal forum una selezione di pensieri scritti in libertà da amici che hanno contribuito a realizzare questa bella comunità. Anche se molti non possono più frequentare assiduamente il nostro mondo virtuale o i nostri raduni su due ruote, la loro amicizia rimarrà sempre con noi. Buona lettura.

Bendo Che cos'è stato TerreMotor per me quest'anno? Dei momenti belli in un anno difficile, il ritrovare vecchi amici, il trovarne dei nuovi, il percorrere un pezzo di strada insieme ad alcuni, sentendo la mancanza di altri.

fast3rTerremotor non è un forum... Il forum è soltanto un mezzo, un ottimo e indispensabile mezzo per far comunicare quotidianamente decine e decine di persone sparse in ogni angolo d'Italia. Terremotor siamo noi, e fin qua non scopro nulla di nuovo!!!

k3pp0 Frequentare il forum, uscite, raduni, gozzovigliate varie...una bella cornice a tutto quello che passavo.. Ho letto qui le cose più ovvie e le cose meno scontate, ho imparato ad apprezzare che dietro una persona c'è sempre qualcosa che non vedi, che non sai. C'è stata gente nuova conosciuta, alcuni adesso li chiamo amici, e mi fa felice. Terremotor mi ha tenuto per mano nei momenti in cui, per fatti che esulano la motocicletta, avevo bisogno di distrarmi o di sentire qualcuno. Non so cosa ho dato io a questo forum,e per questo mi sento un pò piccolo rispetto a chi so che si fa in 4 per la comunità. Ma se è qui che il destino ha voluto che mi fermassi, una ragione ci deve essere...per come la vivo io, questa community nata da un sito di motociclisti, si è evoluta, in qualcosa di diverso. In un sito di amici motociclisti. E se qualcuno si allontana, è perchè la vita non è fatta tutta qui, online...poco male, so per certo che tornerà.

Jules E' vero su Terremotor abbiamo detto tante cose, per è un qualcosa a cui tengo molto proprio perché mi mette tutti i giorni in contatto con tante belle persone e anche se spesso vorrei scrivere di più o esternare quello che penso mi ritrovo sempre ad andare di corsa e non dedicargli quanto vorrei. Ma tuttosommato col fatto che ognuno qui dentro fa un pezzettino ogni volta è una gran festa e già non vedo l'ora che ricominci la bella stagione per scorazzare tutti insieme, prenderci in giro sulle piste e divertirci alla grande.

LukeFrx TerreMotor che cambia...è TerreMotor che cresce.  Una piccola comunità che si sviluppa e percorre la strada dell'amicizia, che il tempo spesso consolida. Tanti gli eventi che ci consentono di ritrovarci, e tanti quelli che vorremmo fare per non far sembrare lunga l'attesa del prossimo. Cresce TerreMotor e cresce la voglia di stare insieme. Un' anno che passa e che si porta via un calendario tanto generoso che ha fatto incontrare tanti amici, ma anche tanto perverso ed egoista che da alcuni ci ha tristemente separato. Il mio pensiero e ricordo è per loro.


Rallysta Se veniamo qui è perchè in questa piccola grande cosa, ci crediamo tutti e ognuno è disposto a mettersi in gioco per costruire un qualcosa che va oltre il forum motociclistico... TerreMotor è speciale perchè tutte le persone che ci vivono e ci credono sono speciali.

Claudiabiker Beh io Terremotor l'ho scoperto per caso ...ma da quando l'ho scoperto ho notato subito la differenza rispetto ad altri forum motociclistici e per quanto mi è possibile nn l'ho piu abbandonato ! Non sono di certo un' utente super attiva , ho dovuto fare i conti anche con un bel periodo di assenza forzata perchè nn avevo il pc a casa ...poi l'ho comprato appena possibile per potermi collegare a Terremotor . E anche io non vedo l'ora che ricominci la stagione per ritrovarci ancora insieme !!

MephistofelePer me è:
Freud di Milano che vuole aprire una motofficina e che ho conosciuto per primo di persona
Kermit di "inculoailupi" con la sua petrosina
Ale e Giuly power rangers
mozzo simpaticissimo e disponibile...che mi procura anche gli acquirenti!
Manetta "ah si quello dall'accento bolognese" (mia moglie...:canna:)
Cape il nonno più veloce della strada "street-grandpa" :cape: che vorrei ricordare a tutti ha preso la moto col bauletto per andare al lavoro...3 anni fa
2Le che spamma a più non posso ma l'è propri un bra' fiol
Filo che :daglienedipiu: con la hornella anche a Monza e dove può ti passa anche sulle orecchie
Bube che ha una carica veramente entusiasmante anche al telefono (e l'ho sentito una sola volta)
Fast3r che pur di trovare una motivazione per cambiare la sua "puffetta" la distrugge in un triplo carpiato
Drag's family che potrebbero comparire in una puntata tipo della famiglia Bredford :)
Rallysta di una disponibilità ineguagliabile e di una competenza meccanica davvero ragguardevole
Mattia vedi sopra, uno dei primi a passare alle "classe regina" e ad aver aperto il walzer di upgrade dalla hornet a tutte le altre che sono arrivate
Jules il quale si fa certi regalucci ultimamente...e che ha le chiavi della baracca qui
Gerere il desaparecido ma che vorrei conoscere di persona quando lo rilascia l'anonima sequestri
Bendo del quale ho una grande stima
Claudio-Yellow che so che legge quando può...
...
...
...
e così a seguire.

Lo so...tra un momento premo INVIA e mi verranno in mente tutti quelli che ho dimenticato