terremotor.it

Il portale del motociclismo italiano

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Terremotor a Milano

E-mail PDF

Dopo una lunghissima giornata ..iniziata prestissimo e malamente da Firenze per via di alcuni piccoli inconvenienti poi risolti, proseguita fantasticamente al salone del motociclo.. e successivamente a casa di Mamma Anata per una breve sosta ove abbiamo potuto ammirare l'enorme gatto nato stanco ..ancora non sapevamo dove avremo concluso la serata.. tra mille dubbi ripartiamo, avvolti dalla nebbia, fedele compagna di questa gita milanese, verso il fantomatico luogo deputato per la cena..

TerreMotor a Milano
 

Nessuna indicazione, ne informazione sul luogo era trapelata durante la giornata .. i Matti di Milano avevano tenuto il massimo riserbo, tanto da farci credere di tutto e di più, tranne la verità.. Dopo giri e rigiri per farci perdere l'orientamento arriviamo a destinazione.. e li troviamo ad attenderci chi durante la giornata non aveva potuto essere dei nostri.. lavoratori incalliti e organizzatori folli.. ci hanno così introdotto all'interno della serata TerreMotor… i Matti avevano affittato un piccolo teatro grande abbastanza per contenere tutti e 56 i terremotati presenti.. non c'è che dire.. siamo rimasti tutti a bocca aperta per l'organizzazione.. e soprattutto per gli striscioni che capeggiavano all'interno della sala con una scritta a noi molto familiare: TERREMOTOR.

(drag8): ho potuto così rivedere chi all'eicma non era potuto venire per organizzare(magistralmente)la serata .. e ho dato finalmente un volto a chi per me fino a quel giorno era solo un nick.. e dopo questa serata si è trasformato in un nuovo compagno di ventura.. o di spammate..
(dragotta): fino a Milano ero entrata a contatto col "mondo" di TerreMotor solo in due occasioni.. il raduno ABT (Allegra Brigata Toscana ndr) di questa estate ed il secondo raduno, conclusosi, purtroppo, per me e drag8 al primo giorno.. avevo visto solo in parte cosa fosse questa realtà.. con questa serata, in cui purtroppo ho accusato tutta la stanchezza pregressa della lunga settimana lavorativa.. e in cui non sono potuta essere al massimo.. sono riuscita a vedere cos'è in realtà TerreMotor:
un gruppo di amici! .. e non un semplice forum.

Serata fantastica, condita da ottima compagnia, pietanze succulente, abbondanti e .. infinite!!! Siamo infatti arrivati a metà portate che già eravamo pienissimi.. musica "da pasteggio" d'altri tempi.. (Gino.. quando suonavano quei dischi noi eravamo ancora in fasce :-p ), ma molto molto gradita.. e aneddoti infiniti da parte dei due moderatori del bar Mamma Anata e il Dr. Manetta, che in fatto di cazzeggio, signori, ne sanno.. dal poliedrico Avvocato Robi.. il quale, vista l'enorme fame dovuta alla faticosissima giornata in giro per stand e standiste ha ben pensato di avere due posti a tavola.. uno vicino a noi, l'altro dalla parte opposta, in modo colmare il vuoto che si era creato nello stomaco durante il giorno.. dall'incommensurabile Sardo delle Sabine.. il Fasterino nazionale.. che pur essendo più piccolo di noi due conosceva benissimo ogni canzone selezionata da dj GinoPilotino.. e si esaltava all'inizio del nuovo brano dicendoti titolo, autore e anno di uscita, credendo di essere da Enrico Papi.. dalla Claudiabiker.. che per sua disgrazia finiva gli anni proprio quel giorno e si è presa gli auguri da tutti i terremotati.. alle incursioni in puro stile paparazzo di Gino e Baghi..i quali dopo averci immortalato ci hanno proposto di non pubblicare le foto in cambio di denaro… molto denaro..

(drag8): quà ha iniziato a farsi sentire la stanchezza.. ci eravamo svegliati veramente presto,senza contare che la dragottina era pure partita da roma il giorno prima, con la macchina.. era normale che accusassimo ..
(dragotta): in effetti dopo la cena eravamo veramente stanchissimi.. io in modo particolare.. ho provato a riprendermi .. ma nulla da fare, la stanchezza ha preso il sopravvento.. e così ci siamo goduti i balli di gruppo e le evoluzioni acrobatiche da bordo pista..

Mangiato il dolce .. e dopo il rituale discorso di ringraziamento da parte dei ragazzi di Milano, interrotto goliardicamente dal pubblico festante infinite volte è apparso ai nostri occhi un mega DAGLIENE!!! sotto forma di striscione.. dobbiamo dire che dall'emozione ci è venuta la pelle d'oca.. Bendo, non era più in se già da tempo, venerava quella enorme scritta.. così come ogni altro membro di TerreMotor.
Passata l'euforia .. la sala è stata sgomberata, tavoli e sedie sono stati messi ai lati per preparare la serata danzate.. si cambia musica, luci e si parte!!!
Rallysta dà subito il meglio di sè.. e si esibisce in balli sdinoccolati in stile M.Jackson ai tempi d'oro.. mancavano solo il calzino bianco di spugna ed il mocassino nero!!!
Di lì a poco dopo trenini e balletti spunta un manico di una scopa e via… pure col limbo!!
La serata scorre veloce.. si fanno le ore piccole e la musica piano piano si spegne.. finisce la serata .. continuano le parole.. tra nuovi e vecchi amici.. si parla di moto, di vita vissuta e di quello che sarà.. ma una cosa è certa.. ci rivedremo presto!!
Ci salutiamo e prendiamo per casa del Dr. Undertaker.. alias Freud.. che gentilmente ci ospita.. nemmeno il tempo di poggiare la testa sul cuscino che già dormiamo..

..è stata una lunga giornata, ma dobbiamo dire che ne è valsa veramente la pena..

..a quando il prossimo evento Terremotor???

Dragotta & Drag8