terremotor.it

Il portale del motociclismo italiano

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Un altro raduno, un altro successo

E-mail PDF

 

logo TerreMotor

Anche per quest'anno archiviamo il primo raduno annuale di TerreMotor, appuntamento che di anno in anno ci vede protagonisti nel mese di Giugno per vivere insieme due giorni di amicizia e voglia di moto. Come per tutte le edizioni precedenti, anche in questa occasione la gioia di vedersi è stata grande, come grande è stato il divertimento nel passare insieme piacevoli ore chiacchierando amichevolmente attorno al tavolo e comodamente seduti nella veranda dell'agriturismo.

Non ci sono più i numeri di partecipanti di una volta, ne la vasta quantità di moto parcheggiate nel piazzale, ma il senso di unione è molto forte e coloro che hanno presenziato porteranno nel cuore un altro bellissimo ricordo. Tanto che domenica pomeriggio, appena dopo i saluti, eravamo già tutti li a pensare al prossimo appuntamento per poterci riabbracciare. Anche se con famiglia al seguito e magari seduti in auto, lo spirito "motociclistico" vero, puro è sempre molto forte in tutti noi.

Ci rivediamo ad inizio autunno per il secondo appuntamento dell'anno. Tenetevi liberi per la prossima occasione. Il divertimento è assicurato.

Arrivederci a tutti dallo Staff di TerreMotor