Lo dici a me... io prima di trovare il "coraggio" di svitare il coprivalvola ci ho messo tre mesirallysta ha scritto:mah, modifica quantomeno originale...![]()
Of course...!! Così mi dici che ne pensici sei al raduno vero? magari ci studiamo un pò!
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r

Lo dici a me... io prima di trovare il "coraggio" di svitare il coprivalvola ci ho messo tre mesirallysta ha scritto:mah, modifica quantomeno originale...![]()
Of course...!! Così mi dici che ne pensici sei al raduno vero? magari ci studiamo un pò!

Allora ve la spiego iorallysta ha scritto:mah, modifica quantomeno originale...![]()

...un tempo fu..

Bah, sono contento di esser stato utile via...fast3r ha scritto:Allora non sono l'unico ad avere le forche pompabili!![]()
Il problema come hai scritto è gonfiare nello stesso esatto modo entrambe le forche e non esagerare

Ti hanno già detto tutto e vedo che hai scelto di fare la cosa giustaciuko ha scritto:Grazie Rally,
si, la convenzione l'ho vista e sarebbe stata la mia scelta (visto che rivolgersi a te o a loro a quanto ho capito è la stessa cosa) però volevo levarmi il dubbio non capisco perché i rivenditori mi consigliavano il precarico piuttosto che le molle, 3 su 3 la stessa cosa!!![]()
Comunque vado tranquillo compro le molle ed i pompanti, e ci do giù di monta e smonta!!!!
![]()