Ed ecco un paio di chicche sull'inconveniente al ritorno:
Il gommone che non è più...
Assistenza!!!!!!!!!!
Cippo condottiero delle operazioni nella tipica di Napoleone
Grazie rega, è stato un gran bel dargliene!

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

)... quindi abbiamo anche la (pseudo)potta e andiamo...
che vaneggia
su ulteriori modifiche al suo monster e Cippo
che si trattiene a stento dallo scoppiare a ridere in faccia!!!
!!!!
... Caffettino e si riparte... ma può finire bene una giornata così piacevole? NO OVVIAMENTE
mi da la bomboletta ... ma la schuma entra nella gomma e esce dal buco.. e se non esce dallo sbrego esce dall'attacco del tubo.. isomma non si gonfia una mazza
)... è stata una giornata magnifica da replicare a brevissimo... e adesso su le RACETECH CHE DOMENICA GLIENE DIAMO UN PO' A MONZA

Bube ha scritto:Chiamiamo l'assistenza Kawasaki (vedete comprare una moto nuova) che mi traina gratis la moto fino a Piacenza!!! ma che cazzo ci fa a Piacenza la moto?![]()
![]()
![]()

Bube ha scritto:A proposito Fabio ... arriva con la tutina nuova in tinta Kawadaglienedibrutto con 290kg di attrezzatura antifreddo sotto... infatti sembrava filobacchetta compresso!!!!
solocippo ha scritto:"amichetto" filo ci sei mancato..

solocippo ha scritto: come sempre la compagnia è delle migliori.non si capisce come sia possibile.. prima o poi arrivera' qualcuno che mi sta' sui cog*****.
, con pura e sana invidia dal vostro amichetto che NON vi è mancato

filobacchetta ha scritto:solocippo ha scritto:prima o poi arrivera' qualcuno che mi sta' sui cog*****.
..trovato....BUBE!

Cape ha scritto:solocippo ha scritto: come sempre la compagnia è delle migliori.non si capisce come sia possibile.. prima o poi arrivera' qualcuno che mi sta' sui cog*****.
Sei vuoi qui in ufficio ne ho a quintali....![]()
Grandissimi, con pura e sana invidia dal vostro amichetto che NON vi è mancato
![]()
![]()
![]()
A me MI mancate

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti