sabato trebbia e domenica moto gp e tagliando gratis da filo

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » giovedì 2 novembre 2006, 0:42

Giornata fantastica, finalmente ho provato il millone di Bube, una macchina da guerra :shock: :dagliene:

Ed ecco un paio di chicche sull'inconveniente al ritorno:

Il gommone che non è più... :porca:

Immagine

Assistenza!!!!!!!!!! :help:

Immagine

Cippo condottiero delle operazioni nella tipica di Napoleone :rotfl:

Immagine

:rido: :rido: :rido: :bastardinside:

Grazie rega, è stato un gran bel dargliene! :bene:
Immagine

Bube
Moderatore
Moderatore
Moto: Daytona 675 R

Eh gia!!!!

Messaggioda Bube » giovedì 2 novembre 2006, 10:39

Eh gia.... non si può nascondervi nulla...
Fabio ha fatto anche il reportage fotorafico.. beh iniziamo dall'inizio...
Bellissima giornata ò sole che spende, non c'è traccia di nebbia o umidità... manca solo la potta!!! vabbè ne porto io un surrogato Tita75 (mia moglie purtroppo :porca: )... quindi abbiamo anche la (pseudo)potta e andiamo...
Ritrovo al solito posto... alla solita ora... io e tita (per colpa sua ovviamente) arriviamo in ritardo e troviamo Filippo :clap: che vaneggia :matto: su ulteriori modifiche al suo monster e Cippo :angel: che si trattiene a stento dallo scoppiare a ridere in faccia!!!
Arriviamo caffè benza e si parte...a Piacenza arrivano Fabio e Alberto..
A proposito Fabio ... arriva con la tutina nuova in tinta Kawadaglienedibrutto con 290kg di attrezzatura antifreddo sotto... infatti sembrava filobacchetta compresso :prrr: !!!!
Ci scambiamo le moto... mamma mia la kawasaki con il modello 2003/2004 del 636 ha prodotto un'istigazione a delinquere.. leggera, cattivissima, peccato che le stringenti norme antinquinamento non consentano più di fare moto cosi'.... magnifica pensi di curvare e curva (merito anche delle Diablo Corsa e dell'assetto da battaglia WP che Fabio ha su) però che mezzo...
Il giro prosegue su strada sgombra e pulita.. tranne qualche pezzettino umido con fabio e cippo che sporadicamente spariscono.. ma si riesce a tenere un buon passo, se non fosse stato per alcuni pezzettini in ombra ovviamente umidi... sarebbe stato meglio dell'estate giuro. :dagliene:
Pranzo pantagruelilco a Sottocolle (bar dei motoclisti) e poi si torna indietro.. tra un tentativo di scannellata, un po di umidino due o tre grattate ci vengono sempre fuori é il primo di novembre in fondo e ci si può ritenere soddisfatti...
Nel misto stretto Cippo e Fabio ne hanno di più e scompaiono... io a momenti falcio la popolazione di Marsaglia che andava al cimitero... beh tanto eravamo già li!!!! :shock:
poi un po' di coda dietro ad un serpentone di auto e arrivo in paese... Fabio e Cippo seduti su una panchina si avvelenano i polmoni e aspettano.... dopo un po' arrivano anche Tita e Alberto e poi Diesel Filippo :prrr: ... Caffettino e si riparte... ma può finire bene una giornata così piacevole? NO OVVIAMENTE :testate: :testate: :testate:
Inizio a sentire la moto strana... passo Bobbio ed è strana.. riaccenniamo qualche curva nell'ultimo tratto della valle dove però l'asfalto è bruttarello quindi do la colpa alle condizioni della strada :specchi: :specchi: :specchi:
Finiscono le curve e molliamo il gas.... ma la sento sempre più strana.. come se ci fosse la strada bagnata e avessi il telaio di una bici da corsa senza ammortizzatori ovviamente ma con 180cv.... ad un certo punto è troppo strana da bici da corsa si trasforma in BILICO... non risco più a muoverla pesantissima... mi fermo e ..... psssssssssssss :porca: :porca: :porca: :porca: :porca: :porca:
completamente afflosciata.
Alberto (propongo la sua beatificazione) :angel: mi da la bomboletta ... ma la schuma entra nella gomma e esce dal buco.. e se non esce dallo sbrego esce dall'attacco del tubo.. isomma non si gonfia una mazza :porca:
Chiamiamo l'assistenza Kawasaki (vedete comprare una moto nuova) che mi traina gratis la moto fino a Piacenza!!! ma che cazzo ci fa a Piacenza la moto? :matto: :matto: :matto:
Vabbè l'indomani (cioè oggi me la portano a Milano.. a pagamento ovviamente)...
E qui interviene san Solocippo :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te:
Mi porta a Casa senza pedane del passeggero fino a Milano.... o meglio senza pedane.. lui le ha ma non lo sapeva... SONO I SUOI TACCHI... ebbene si abbiamo fatto tutto il viaggio (+ di 60km) con me appollaiato dietro appoggiando i miei fettoni sui tacchi degli stivali di Cippo che doveva fare le acrobazie per cambiare... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grazie ancora Cippo e grazie a tutti i ragazzi (e si anche a Tita dai, che ad un certo punto mi ha dovuto abbandonare altrimenti i nostri due cani ci sommergevano la casa si cacca!!! :rido: :rido: )... è stata una giornata magnifica da replicare a brevissimo... e adesso su le RACETECH CHE DOMENICA GLIENE DIAMO UN PO' A MONZA :bene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene:
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » giovedì 2 novembre 2006, 12:25

:rido: :rido: Gran bel report Bube!!!
Però smettila di svendere Tita per come pseudo-bella potta... lo sappiamo tutti che non è per niente pseudo... :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » giovedì 2 novembre 2006, 12:44

Grandi!

mi diapiace veramente tantissimo non essermi potuto aggregare...

Dagliene!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

solocippo
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda solocippo » giovedì 2 novembre 2006, 13:44

il trebbia è una garanzia!!sempre bello!!
altra giornata da incorniciare assieme a tante altre.

come sempre la compagnia è delle migliori.non si capisce come sia possibile.. prima o poi arrivera' qualcuno che mi sta' sui cog*****.

tutti simpatici e "brave persone" .

grande fabio è stato un bel dagliene..

ttbube che dire...la giornata si è conclusa con un tuo colpo di sfiga ma è stata un avventura mica da ridere..al ritorno in due senza pedane passeggero con un vento gelido che spostava la moto qua' e la'..

"amichetto" filo ci sei mancato..

p.s. tita è una bella fi**

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Re: Eh gia!!!!

Messaggioda mephistophele » giovedì 2 novembre 2006, 13:57

Bube ha scritto:Chiamiamo l'assistenza Kawasaki (vedete comprare una moto nuova) che mi traina gratis la moto fino a Piacenza!!! ma che cazzo ci fa a Piacenza la moto? :matto: :matto: :matto:

Anche se di strada arrivi prima a Milano che a Piacenza da lì...sei in provincia di Piacenza!!! Pensa se ti succede in val borbera...ci sono punti in cui sei in provincia di Genova o di Alessandria :porca:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » giovedì 2 novembre 2006, 14:47

Bube ha scritto:A proposito Fabio ... arriva con la tutina nuova in tinta Kawadaglienedibrutto con 290kg di attrezzatura antifreddo sotto... infatti sembrava filobacchetta compresso :prrr: !!!!

Scusa Bube non ho capito capito bene bene bene il riferimento alla mia persona....cosa intendi dire..forse che come Fabio ti sto davanti sempre?

solocippo ha scritto:"amichetto" filo ci sei mancato..

anche voi ragazzi...la prossima volta non mancherò!!!!...
Immagine

Bube
Moderatore
Moderatore

Non volevo dire questo

Messaggioda Bube » giovedì 2 novembre 2006, 14:52

non volevo dire questo.. anche se è una caratteristica che vi contraddistingue entrambi.... ti ho solo usato come esempio di PERSONA SOVRAPPESO!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ImmagineImmagineImmagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » giovedì 2 novembre 2006, 14:54

solocippo ha scritto:prima o poi arrivera' qualcuno che mi sta' sui cog*****.

..trovato....BUBE! :prrr:
Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » giovedì 2 novembre 2006, 14:56

solocippo ha scritto: come sempre la compagnia è delle migliori.non si capisce come sia possibile.. prima o poi arrivera' qualcuno che mi sta' sui cog*****.

Sei vuoi qui in ufficio ne ho a quintali.... :shock:

Grandissimi :bene: , con pura e sana invidia dal vostro amichetto che NON vi è mancato :rido: :rido: :rido:

A me MI mancate :angel:
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

Bube
Moderatore
Moderatore

SOLO PERCHE' HO SCRITTO CHE SEI SOVRAPPESO

Messaggioda Bube » giovedì 2 novembre 2006, 14:59

filobacchetta ha scritto:
solocippo ha scritto:prima o poi arrivera' qualcuno che mi sta' sui cog*****.

..trovato....BUBE! :prrr:

SOLO PERCHE' HO SCRITTO CHE SEI SOVRAPPESO.... :prrr: :prrr: :prrr:

E' UN DATO DI FATTO IN FONDO NO?

ImmagineImmagineImmagine

Bube
Moderatore
Moderatore

OH IL NONNO HA TIRATO FUORI LA TESTA DALLA NAFTALINA

Messaggioda Bube » giovedì 2 novembre 2006, 15:03

IL NONNO HA TIRATO FUORI LA TESTA DALLA NAFTALINA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cape ha scritto:
solocippo ha scritto: come sempre la compagnia è delle migliori.non si capisce come sia possibile.. prima o poi arrivera' qualcuno che mi sta' sui cog*****.

Sei vuoi qui in ufficio ne ho a quintali.... :shock:

Grandissimi :bene: , con pura e sana invidia dal vostro amichetto che NON vi è mancato :rido: :rido: :rido:

A me MI mancate :angel:

MA CERTO CHE CI SEI MANCATO... NON FARE COSI' SU :cry: ABBIAMO ANCHE PARLATO DI TE... DAI NON FARE COSI' :cry: TI PENSIAMO SPESSO :abbraccio:

RAGAZZI ASSECONDATELO..... :rido: :rido: :rido:

ImmagineImmagineImmagine

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » venerdì 3 novembre 2006, 16:16

Ci sei mancato anche tu nonno Cape :abbraccio:

:ero piegato così:

esci dalla naftalina!! :prrr: :prrr:
Immagine

Freud