Ed ecco un paio di chicche sull'inconveniente al ritorno:
Il gommone che non è più...
Assistenza!!!!!!!!!!
Cippo condottiero delle operazioni nella tipica di Napoleone
Grazie rega, è stato un gran bel dargliene!
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Anche se di strada arrivi prima a Milano che a Piacenza da lì...sei in provincia di Piacenza!!! Pensa se ti succede in val borbera...ci sono punti in cui sei in provincia di Genova o di AlessandriaBube ha scritto: Chiamiamo l'assistenza Kawasaki (vedete comprare una moto nuova) che mi traina gratis la moto fino a Piacenza!!! ma che cazzo ci fa a Piacenza la moto?![]()
![]()
![]()

Scusa Bube non ho capito capito bene bene bene il riferimento alla mia persona....cosa intendi dire..forse che come Fabio ti sto davanti sempre?Bube ha scritto: A proposito Fabio ... arriva con la tutina nuova in tinta Kawadaglienedibrutto con 290kg di attrezzatura antifreddo sotto... infatti sembrava filobacchetta compresso!!!!
anche voi ragazzi...la prossima volta non mancherò!!!!...solocippo ha scritto: "amichetto" filo ci sei mancato..

Sei vuoi qui in ufficio ne ho a quintali....solocippo ha scritto: come sempre la compagnia è delle migliori.non si capisce come sia possibile.. prima o poi arrivera' qualcuno che mi sta' sui cog*****.

SOLO PERCHE' HO SCRITTO CHE SEI SOVRAPPESO....filobacchetta ha scritto:..trovato....BUBE!solocippo ha scritto:prima o poi arrivera' qualcuno che mi sta' sui cog*****.

MA CERTO CHE CI SEI MANCATO... NON FARE COSI' SUCape ha scritto:Sei vuoi qui in ufficio ne ho a quintali....solocippo ha scritto: come sempre la compagnia è delle migliori.non si capisce come sia possibile.. prima o poi arrivera' qualcuno che mi sta' sui cog*****.![]()
Grandissimi, con pura e sana invidia dal vostro amichetto che NON vi è mancato
![]()
![]()
![]()
A me MI mancate