Ma qual è di quelle che mi avevi fatto vedere?
Complimentissimi per la scelta, la tua situazione è un po' il sogno di ogni motociclista...

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Leopardito ha scritto:Per freud:
HAi notato quanto e stabile sulle curve, a rispetto della hornet, la mia sembra quasi scorrere sui binari di come è piantata a terra.
La tua ha l'ammortizzatore di sterzo?

gio rsv#22 ha scritto:Leopardito ha scritto:Per freud:
HAi notato quanto e stabile sulle curve, a rispetto della hornet, la mia sembra quasi scorrere sui binari di come è piantata a terra.
mi permetto di rsp io,sulla sua rsv non c'e l'ammo di sterzo,e aggiungo qst,con l'introduzione del modello '01-'02 sulla versione base,al contrario di quella precedente le modifiche ciclistiche permisero l'eliminazione dell'ammo di sterzo,a titolo informativo in una pistata di rijeka provai a montare l'ammortizzatore fisso di serie che usciva sulla '00,bhe giravo 2 secondi piu lento al giro,sulla mia ora c'e un ohlins,ma visto che lo uso prevalentemente tutto aperto,se non qnd vado a rijeka,e piu che altro per un vezzo estetico...diciamo che senza la moto non ne risente affatto...anzi
anche se è molto scorrevole...

gio rsv#22 ha scritto:Leopardito ha scritto:Per freud:
mi permetto di rsp io,sulla sua rsv non c'e l'ammo di sterzo,e aggiungo qst,con l'introduzione del modello '01-'02 sulla versione base,al contrario di quella precedente le modifiche ciclistiche permisero l'eliminazione dell'ammo di sterzo,a titolo informativo in una pistata di rijeka provai a montare l'ammortizzatore fisso di serie che usciva sulla '00,bhe giravo 2 secondi piu lento al giro,sulla mia ora c'e un ohlins,ma visto che lo uso prevalentemente tutto aperto,se non qnd vado a rijeka,e piu che altro per un vezzo estetico...diciamo che senza la moto non ne risente affatto...anzi
Io ero abbituato con l'hornet, che un pò lo faceva pure, ma con questa la reazione lo sentita di più. Insomma ho avuto paura. 

Leopardito ha scritto:gio rsv#22 ha scritto:Leopardito ha scritto:Per freud:
Scusa giò,purtroppo non ne capisco molto e quindi chiedo un tuo parere. senti cosa mi è capitato nei primi giorni che guidavo la 1000.
stavo in una strada abbastanza larga in salita, mi sono trovato delle macchine che stavano davanti a me, quindi decido di superarle, quando incomcio a dare il gas, perdo il controllo dell'anteriore, incominciando a sbacchettare.
Quale è la causa?,e come si può migliorare se si può.Io ero abbituato con l'hornet, che un pò lo faceva pure, ma con questa la reazione lo sentita di più. Insomma ho avuto paura.

Torna a “Sei come "la Mia Moto"”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti