Ma qual è di quelle che mi avevi fatto vedere?
Complimentissimi per la scelta, la tua situazione è un po' il sogno di ogni motociclista...
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r

mi permetto di rsp io,sulla sua rsv non c'e l'ammo di sterzo,e aggiungo qst,con l'introduzione del modello '01-'02 sulla versione base,al contrario di quella precedente le modifiche ciclistiche permisero l'eliminazione dell'ammo di sterzo,a titolo informativo in una pistata di rijeka provai a montare l'ammortizzatore fisso di serie che usciva sulla '00,bhe giravo 2 secondi piu lento al giro,sulla mia ora c'e un ohlins,ma visto che lo uso prevalentemente tutto aperto,se non qnd vado a rijeka,e piu che altro per un vezzo estetico...diciamo che senza la moto non ne risente affatto...anziLeopardito ha scritto:Per freud:
HAi notato quanto e stabile sulle curve, a rispetto della hornet, la mia sembra quasi scorrere sui binari di come è piantata a terra.
La tua ha l'ammortizzatore di sterzo?

davvero!?gio rsv#22 ha scritto:mi permetto di rsp io,sulla sua rsv non c'e l'ammo di sterzo,e aggiungo qst,con l'introduzione del modello '01-'02 sulla versione base,al contrario di quella precedente le modifiche ciclistiche permisero l'eliminazione dell'ammo di sterzo,a titolo informativo in una pistata di rijeka provai a montare l'ammortizzatore fisso di serie che usciva sulla '00,bhe giravo 2 secondi piu lento al giro,sulla mia ora c'e un ohlins,ma visto che lo uso prevalentemente tutto aperto,se non qnd vado a rijeka,e piu che altro per un vezzo estetico...diciamo che senza la moto non ne risente affatto...anziLeopardito ha scritto:Per freud:
HAi notato quanto e stabile sulle curve, a rispetto della hornet, la mia sembra quasi scorrere sui binari di come è piantata a terra.

Scusa giò,purtroppo non ne capisco molto e quindi chiedo un tuo parere. senti cosa mi è capitato nei primi giorni che guidavo la 1000.gio rsv#22 ha scritto:mi permetto di rsp io,sulla sua rsv non c'e l'ammo di sterzo,e aggiungo qst,con l'introduzione del modello '01-'02 sulla versione base,al contrario di quella precedente le modifiche ciclistiche permisero l'eliminazione dell'ammo di sterzo,a titolo informativo in una pistata di rijeka provai a montare l'ammortizzatore fisso di serie che usciva sulla '00,bhe giravo 2 secondi piu lento al giro,sulla mia ora c'e un ohlins,ma visto che lo uso prevalentemente tutto aperto,se non qnd vado a rijeka,e piu che altro per un vezzo estetico...diciamo che senza la moto non ne risente affatto...anziLeopardito ha scritto:Per freud:

Leopardito ha scritto:Scusa giò,purtroppo non ne capisco molto e quindi chiedo un tuo parere. senti cosa mi è capitato nei primi giorni che guidavo la 1000.gio rsv#22 ha scritto:mi permetto di rsp io,sulla sua rsv non c'e l'ammo di sterzo,e aggiungo qst,con l'introduzione del modello '01-'02 sulla versione base,al contrario di quella precedente le modifiche ciclistiche permisero l'eliminazione dell'ammo di sterzo,a titolo informativo in una pistata di rijeka provai a montare l'ammortizzatore fisso di serie che usciva sulla '00,bhe giravo 2 secondi piu lento al giro,sulla mia ora c'e un ohlins,ma visto che lo uso prevalentemente tutto aperto,se non qnd vado a rijeka,e piu che altro per un vezzo estetico...diciamo che senza la moto non ne risente affatto...anziLeopardito ha scritto:Per freud:
stavo in una strada abbastanza larga in salita, mi sono trovato delle macchine che stavano davanti a me, quindi decido di superarle, quando incomcio a dare il gas, perdo il controllo dell'anteriore, incominciando a sbacchettare.
Quale è la causa?,e come si può migliorare se si può.Io ero abbituato con l'hornet, che un pò lo faceva pure, ma con questa la reazione lo sentita di più. Insomma ho avuto paura.