il punto sulla nuova moto di Freud

Faccela vedere! La tua moto diventa protagonista

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » venerdì 1 dicembre 2006, 19:50

Oddìo che spettaholo.................. :rido: :rido: :rido:

Ma qual è di quelle che mi avevi fatto vedere?

Complimentissimi per la scelta, la tua situazione è un po' il sogno di ogni motociclista... :mmm: :shock:

:bene: :daglienedipiu:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » sabato 2 dicembre 2006, 1:07

Nessuna... è venuta fuori all'ultimo momento inaspettatamente e l'ha spuntata su tutte.... :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » sabato 2 dicembre 2006, 14:06

Freud ha scritto:Se... Se... see.... al massimo ti faccio fare un giro sulla moto... non puntare troppo in alto!!! La morosa non si tocca! :ti faccio sparare:

...mmm bisogna vedere cosa vuol toccare lei!!!! :angel: :angel: :ciapastatamponata:
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » sabato 2 dicembre 2006, 14:13

:sumo: :sumo: :sumo: Dovrai passare sul mio cadavere.... ed è una scalata lugaaa..... :burningflames: :fuck power:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » sabato 2 dicembre 2006, 15:11

...e ma come siamo gelosi e bellici!!!

hai già 2 moto..cosa te ne fai anche della ragazza!!!! :canna: :canna:

cmq faccio prima a passarti sopra che a girarti intorno!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

permalosone!!!!!! :porca:
Immagine

Erpiotta
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Aprilia Tuono 1000 R
Contatta:

Messaggioda Erpiotta » sabato 2 dicembre 2006, 16:44

Scusate, si parla dell'RSV 1000? :shock:

Yellow-Maniac
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Yellow-Maniac » sabato 2 dicembre 2006, 17:17

Erpiotta ha scritto:Scusate, si parla dell'RSV 1000? :shock:

No dell'RSV 2° moto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ImmagineImmagineImmagine
ATTACCA E UCCIDI!!

Leopardito
Staccatore della domenica
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » sabato 2 dicembre 2006, 19:28

Per freud:
HAi notato quanto e stabile sulle curve, a rispetto della hornet, la mia sembra quasi scorrere sui binari di come è piantata a terra.
La tua ha l'ammortizzatore di sterzo?

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » sabato 2 dicembre 2006, 20:35

Dagliene Freud :bene:
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda gio rsv#22 » domenica 3 dicembre 2006, 2:42

Leopardito ha scritto:Per freud:
HAi notato quanto e stabile sulle curve, a rispetto della hornet, la mia sembra quasi scorrere sui binari di come è piantata a terra.

mi permetto di rsp io,sulla sua rsv non c'e l'ammo di sterzo,e aggiungo qst,con l'introduzione del modello '01-'02 sulla versione base,al contrario di quella precedente le modifiche ciclistiche permisero l'eliminazione dell'ammo di sterzo,a titolo informativo in una pistata di rijeka provai a montare l'ammortizzatore fisso di serie che usciva sulla '00,bhe giravo 2 secondi piu lento al giro,sulla mia ora c'e un ohlins,ma visto che lo uso prevalentemente tutto aperto,se non qnd vado a rijeka,e piu che altro per un vezzo estetico...diciamo che senza la moto non ne risente affatto...anzi ;)
Immagine
...HIC SUNT LEONES...

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda rallysta » domenica 3 dicembre 2006, 22:31

gio rsv#22 ha scritto:

mi permetto di rsp io,sulla sua rsv non c'e l'ammo di sterzo,e aggiungo qst,con l'introduzione del modello '01-'02 sulla versione base,al contrario di quella precedente le modifiche ciclistiche permisero l'eliminazione dell'ammo di sterzo,a titolo informativo in una pistata di rijeka provai a montare l'ammortizzatore fisso di serie che usciva sulla '00,bhe giravo 2 secondi piu lento al giro,sulla mia ora c'e un ohlins,ma visto che lo uso prevalentemente tutto aperto,se non qnd vado a rijeka,e piu che altro per un vezzo estetico...diciamo che senza la moto non ne risente affatto...anzi ;)

davvero!?

ma sulla tuono c'è! :mmm: anche se è molto scorrevole...
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Leopardito
Contatta:

Messaggioda Leopardito » domenica 3 dicembre 2006, 22:43

gio rsv#22 ha scritto:

Scusa giò,purtroppo non ne capisco molto e quindi chiedo un tuo parere. senti cosa mi è capitato nei primi giorni che guidavo la 1000.
stavo in una strada abbastanza larga in salita, mi sono trovato delle macchine che stavano davanti a me, quindi decido di superarle, quando incomcio a dare il gas, perdo il controllo dell'anteriore, incominciando a sbacchettare.
Quale è la causa?,e come si può migliorare se si può.:mmm: Io ero abbituato con l'hornet, che un pò lo faceva pure, ma con questa la reazione lo sentita di più. Insomma ho avuto paura. :paura:

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » domenica 3 dicembre 2006, 23:00

sposta il peso in avanti quando dai gas e vedrai che va meglio, poi nel caso tira un po' il manubrio verso di te così l'anteriore si alza e smette di sbacchettare ;)
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda gio rsv#22 » domenica 3 dicembre 2006, 23:03

Leopardito ha scritto:
gio rsv#22 ha scritto:

Scusa giò,purtroppo non ne capisco molto e quindi chiedo un tuo parere. senti cosa mi è capitato nei primi giorni che guidavo la 1000.
stavo in una strada abbastanza larga in salita, mi sono trovato delle macchine che stavano davanti a me, quindi decido di superarle, quando incomcio a dare il gas, perdo il controllo dell'anteriore, incominciando a sbacchettare.
Quale è la causa?,e come si può migliorare se si può.:mmm: Io ero abbituato con l'hornet, che un pò lo faceva pure, ma con questa la reazione lo sentita di più. Insomma ho avuto paura. :paura:

chiedo scusa per l'OT

sinceramente sei il primo che sento,ti ha sbacchettato in rettilineo?c'era un avvallamento che magari in accelerazione ti ha fatto sbacchettare l'avantreno???cosi non saprei dirti,magari puo' dipendere dalla taratura del mono...ci sono infinite variabili...e dovrei avere qualche indicazione piu precisa ;)
Immagine

...HIC SUNT LEONES...

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » domenica 3 dicembre 2006, 23:05

Leo non è che ti sei un po' appeso al manubrio tirando più da una parte (tipo quella del gas)? è una delle prime cause degli sbacchettamenti
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Torna a “Sei come "la Mia Moto"”