Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

dopo che i periti hanno peritato tutto quello che dovevano e dopo che l'avvocato ci ha fatto spendere il giusto ...

Jules ha scritto:ho acquistato la nuova alfa romeo mito. Me la daranno a fine febbraio se tutto ve bene. Ho preso la nuova 1.4 turbo a GPL nera.

gianluigibombatomica ha scritto:Jules ha scritto:ho acquistato la nuova alfa romeo mito. Me la daranno a fine febbraio se tutto ve bene. Ho preso la nuova 1.4 turbo a GPL nera.
bell'acquisto Jules.... interessava molto anche me.. merita un dettagliato report!!

Jules ha scritto:gianluigibombatomica ha scritto:Jules ha scritto:ho acquistato la nuova alfa romeo mito. Me la daranno a fine febbraio se tutto ve bene. Ho preso la nuova 1.4 turbo a GPL nera.
bell'acquisto Jules.... interessava molto anche me.. merita un dettagliato report!!
Appena me la daranno ti saprò dire

fonzie82 ha scritto: ho fatto le valigie e sono emigrato temporaneamente in Spagna dove sto facendo un lavoro spettacolare occupandomi della logistica dei parchi eolici italiani come project manager

Zuzz ha scritto:Il mio 2010 è l'anno dell'apertura dello Studio..
Stè cercando di fare tutto da solo (lavori di piccola muratura, elettricista..etc etc) quindi sono impegnato non poco.
Non scrivo molto su Terremotor ma conto di farlo appena mi sistemo ed apro un collegamento internet nello studio..
Tanto all'inizio avrò molto tempo![]()
Speriamo bene; il momento non è il massimo!
Saluti e Auguri a tutti

2LE ha scritto:Zuzz ha scritto:Il mio 2010 è l'anno dell'apertura dello Studio..
Stè cercando di fare tutto da solo (lavori di piccola muratura, elettricista..etc etc) quindi sono impegnato non poco.
Non scrivo molto su Terremotor ma conto di farlo appena mi sistemo ed apro un collegamento internet nello studio..
Tanto all'inizio avrò molto tempo![]()
Speriamo bene; il momento non è il massimo!
Saluti e Auguri a tutti
Un grosso in bocca al lupo allora

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti