Tirando le somme ....

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Tirando le somme ....

Messaggioda claudiabiker » lunedì 4 gennaio 2010, 10:01

... prendendo spunto da un altro forum , facciamo un resoconto del nostro 2009 ... :bene:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: Tirando le somme ....

Messaggioda claudiabiker » lunedì 4 gennaio 2010, 10:05

Io e Christian-636 iniziamo il 2009 nel migliore dei modi :
vendiamo 1 macchina per comprarci un furgone per portare a spasso le nostre motine in giro per l'Europa ! Faccio un sacco di progetti per l'estate tra piste in Francia e vacanze a Rijeka ... :clap:
La mia bellifffffffffffima gixxer da brutto anatroccolo diventa uno splendido cigno , con una grafica stupenda (e non solo ) ... :ammore:
A gennaio inizio a lavorare in un'azienda piccola ma pare solida , come Responsabile Commerciale , in sostituzione di maternità .
Christian invece inizia a gennaio/febbraio con la cassa integrazione , al 90% a zero ore ... :testate:
L'8 Aprile , mentre ero in ufficio mi telefona Christian per dirmi che era rimasto a piedi con il furgone . Inizio a chiamare il concessionario che ce l'aveva venduto solo 3 mesi prima ma quest'ultimo se ne frega altamente e decidiamo di andare per vie legali . :mattonate nei maroni:
Passiamo tutta l'estate senza il nostro furgone (è in officina in attesa dei tempi tecnici della giustizia italiana) , saltano tutti i progetti per l'estate , spendiamo un botto di soldi per noleggiare un furgone 2/3 volte (giusto lo stretto necessario) .. :specchi:
Saltiamo qualche raduno con altri amici per svariati motivi , ma spero non succederà piu !!! :testate:
Io a giugno/luglio fiuto aria di crisi pesante nell'azienda dove lavoro e colgo al volo un'occasione che penso non mi ricapiti mai ! .. Il Sales manager per cui lavoravo nel 2008 che nel frattempo aveva cambiato azienda , mi chiama a colloquio nella nuova azienda dove lavora per fargli da customer service .
Mi fiondo a colloquio 15 minuti piu tardi e la settimana dopo inizio a lavorare in questa nuova azienda . Piu vicina a casa e per il momento mi trovo da DIO !
Il gg del mio compleanno , 18/11 , il ns furgone torna a casa riparato , :dagliene: dopo che i periti hanno peritato tutto quello che dovevano e dopo che l'avvocato ci ha fatto spendere il giusto ...
Questo purtroppo ce lo dovremo trascinare per tutto il 2010 temo , le cause sn infinite !!!!
Mio fratello (20 anni) ha avuto qualche problema di salute , :( qualche strascico ci sarà ancora nel 2010 , ma spero solo per dei controlli .. Questa cosa mi ha un po angosciato ... Ha anche disfatto una GT di 3 mesi ...fortunatamente senza conseguenze ... anzi no , l'unica conseguenza è stata che si è rifatto una GT ma piu potente !! :porca:

Cerchiamo di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno , anche se talvolta non è per niente semplice ! :bene:

:daglienedipiu:
Immagine

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 4 gennaio 2010, 14:42

Il 2009 è iniziato il primo gennaio di un anno fa circa ed è finito con il 31 dicembre, praticamente pochissimi giorni fa. Nel mezzo si sono alternati i soliti mesi di differenti durate ed addirittura quattro stagioni. E più o meno qui ci siamo. A livello personale... Sicuramente migliore del 2008, ma lontano dall'essere un anno da ricordare :boh:

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » lunedì 4 gennaio 2010, 21:01

2009...spettacolo...5 esami e laurea...meglio di così... :)
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 4 gennaio 2010, 22:54

il mio 2009 si puo' riassumere nell'angolo dello sfogo con un bel vaf.....
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » mercoledì 6 gennaio 2010, 16:02

Bel post :)

Io nel 2009 ne ho passate tante, belle e brutte. Ma cmq tanti sacrifici mi fanno aprire questo 2010 molto bene, innanzitutto la mia grande latitanza è dovuta al fatto che negli ultimi otto mesi oltre al mio lavoro principale ho fatto anche diverse consulenze e una di queste ha portato grandi risultati, dal 18 gennaio lavorerò in una nuova azienda come dirigente e questo mi porterà spessissimo a Milano, per cui avrò modo di rivedere molti di voi. Oltretutto sarò anche in giro nel resto d'europa.

Il 28 dicembre mi sono anche fatto un bel regalo, ho acquistato la nuova alfa romeo mito. Me la daranno a fine febbraio se tutto ve bene. Ho preso la nuova 1.4 turbo a GPL nera. Veramente un bel giocattolo. :ammore:

La salute va bene anche se ho passato momenti di stress molto pesanti.

Spero nel 2010 di ritornare un po' più attivo in ogni caso vi ho sempre nel cuore
:team:

gianluigibombatomica
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 FS

Messaggioda gianluigibombatomica » giovedì 7 gennaio 2010, 9:08

Il 2009 è stato un bell'anno di m... e il 2010 inizia per alcuni aspetti peggio... e di questo periodo nemmeno una bella girata in moto :testate:
just because you're breathing doesn't mean you're alive...

gianluigibombatomica
Moderatore
Moderatore

Messaggioda gianluigibombatomica » giovedì 7 gennaio 2010, 9:09

Jules ha scritto:ho acquistato la nuova alfa romeo mito. Me la daranno a fine febbraio se tutto ve bene. Ho preso la nuova 1.4 turbo a GPL nera.

bell'acquisto Jules.... interessava molto anche me.. merita un dettagliato report!!

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » giovedì 7 gennaio 2010, 19:01

gianluigibombatomica ha scritto:
Jules ha scritto:ho acquistato la nuova alfa romeo mito. Me la daranno a fine febbraio se tutto ve bene. Ho preso la nuova 1.4 turbo a GPL nera.

bell'acquisto Jules.... interessava molto anche me.. merita un dettagliato report!!

Appena me la daranno ti saprò dire ;)

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » venerdì 8 gennaio 2010, 23:54

Per me il 2009 è stato un anno tutto in salita, ma con un bel pò di soddisfazioni alla fine. Dopo 7 mesi davvero bui alla ricerca di un lavoro e girando mezza Italia facendo colloqui che non si finalizzavano (nonostante arrivassi regolarmente alle fasi finali di selezione...) ho fatto le valigie e sono emigrato temporaneamente in Spagna dove sto facendo un lavoro spettacolare occupandomi della logistica dei parchi eolici italiani come project manager, certificandomi superando l'esame (parecchio tosto) al primo tentativo, quando il mio capo non c'è riuscito :rido:
E tra un parco eolico e l'altro sono riuscito pure a superare l'esame di stato da ingegnere industriale.
Alla fine posso dire che nonostante si fosse aperto in modo pessimo il 2009 ha recuperato alla grande dando segnali ottimi anche per quest'anno. :bene:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » venerdì 8 gennaio 2010, 23:55

Jules ha scritto:
gianluigibombatomica ha scritto:

Appena me la daranno ti saprò dire ;)

Bell'acquisto! Io punto sulla nuova Giulietta :rido:

Quando ritorno dalla Spagna penso che avrò sete e ho come il presagio che qualcuno offrirà... :bevi: :rido:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

gianluigibombatomica
Moderatore
Moderatore

Messaggioda gianluigibombatomica » sabato 9 gennaio 2010, 15:54

fonzie82 ha scritto: ho fatto le valigie e sono emigrato temporaneamente in Spagna dove sto facendo un lavoro spettacolare occupandomi della logistica dei parchi eolici italiani come project manager

Fonzie portami con te!!

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » domenica 10 gennaio 2010, 15:31

Il mio 2010 è l'anno dell'apertura dello Studio..
Stè cercando di fare tutto da solo (lavori di piccola muratura, elettricista..etc etc) quindi sono impegnato non poco.
Non scrivo molto su Terremotor ma conto di farlo appena mi sistemo ed apro un collegamento internet nello studio..
Tanto all'inizio avrò molto tempo :specchi: :specchi:
Speriamo bene; il momento non è il massimo!
Saluti e Auguri a tutti

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 10 gennaio 2010, 20:13

Zuzz ha scritto:Il mio 2010 è l'anno dell'apertura dello Studio..
Stè cercando di fare tutto da solo (lavori di piccola muratura, elettricista..etc etc) quindi sono impegnato non poco.
Non scrivo molto su Terremotor ma conto di farlo appena mi sistemo ed apro un collegamento internet nello studio..
Saluti e Auguri a tutti

Un grosso in bocca al lupo allora :team:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » domenica 10 gennaio 2010, 21:18

2LE ha scritto:
Zuzz ha scritto:Il mio 2010 è l'anno dell'apertura dello Studio..
Saluti e Auguri a tutti

Un grosso in bocca al lupo allora :team:

quoto 2le :abbraccio:
Immagine

Torna a “Bar”