Dice che sta provandola sulla sua e che secondo lui anche sulla hornet sarebbe un'ottima modifica per donare sprint al motore...
La spesa dovrebbe essere contenuta ... (sulle 200 euro) ma la resa a suo dire sarà ottima!
Che ne dite?
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Freud ha scritto:Ieri ero dal buon Daniele (meccanico di TecnoBike) e parlando mi ha mostrato quella che sarà la mia prossima modifica sul motore... :wink:
Dice che sta provandola sulla sua e che secondo lui anche sulla hornet sarebbe un'ottima modifica per donare sprint al motore...
La spesa dovrebbe essere contenuta ... (sulle 200 euro) ma la resa a suo dire sarà ottima!
Che ne dite?

Zuzz ha scritto:La microrugosità dei condotti (quindi non lucidi alla vista), per farla molto breve, è necessaria per creare delle piccole turbolenze vicino alla parete del condotto stesso che diventano dei veri e propri cuscinetti che migliorano lo scorrimento e l'omogeneità del fluido stesso nel suo moto (o meglio, nella componente rettilinea del moto).
BB, correggimi se sbaglio; a me piace molto imparare su queste cose, visto che non ho una preparazione specifica in materia ma solo derivante dalla passione. Ogni parere contrario non può divenire mai offensivo; mi farà solo piacere.
Rimane il fatto che, se io volessi farmi "rifare la testa" (ipoteticamente), non saprei proprio a chi rivolgermi (con piena fiducia e sicurezza, s'intende).
Saluti

Rimane il fatto che, se io volessi farmi "rifare la testa" (ipoteticamente), non saprei proprio a chi rivolgermi (con piena fiducia e sicurezza, s'intende).

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti