Ragazzi grazie per l'accoglienza
Per adesso sembra che il metodo di legarlo all'inferriata con il lato del tubicino versoil muro funzioni visto che stamattina il motorino era ancora lì e sembra che non gli abbiano fatto meglio (quando torno a casa controllo cmq, stamattina avevo fretta di arrivare a lavoro), quindi vediamo un po' come si evolve la situazione.
In ogni caso continua a perdere benzina e se il danno è al serbatoio sono 160€ per metterlo nuovo -__-
Io cmq sono più per una bella posta al motorino: mi nascondo da qualche parte, aspetto e vedo chi è e dove abita (vi immaginate me vestita di nero, col cappello e gli occhiali scuri appostata in un angolo buio?? come minimo mi prendono per un maniaco

), dopo di che gli lascio un bel bigliettino sulla porta di casa o nella buca delle lettere con scritto che se non la smette avrà seri problemi e di certo non con la legge.
La sera del post, infatti, ho chiamato il 113, ma ovviamente mi hanno detto che non c'erano volanti disponibili per venire a controllare.
Anche denunciandolo i testimoni non valgono molto, bisogna coglierlo sul fatto con le autorità: ce le vedete voi a fare le poste assieme a me?
Io no sinceramente.
Oramai sono sempre più convinta che si entrerà in un gioco perverso secondo il quale ognuno si farà gustizia da sè e torneremo ai tempi del far west (non che mi dispiaccia perchè per come la penso io la legge del taglione è più che valida).