problema: ladri di benzina

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Re: problema: ladri di benzina

Messaggioda Gererebellum » sabato 12 maggio 2007, 2:09

2LE ha scritto:
k3pp0 ha scritto:ti consiglio di fare il pieno di diesel e lasciarlo lì. (oppure acqua e zucchero...)

Vedrai la sorpresa quando avviano il motorino loro con la benzina rubata.

l'importante è che te ne ricordi prima di mettere in moto tu!!

Bah ai miei tempi andavamo a scolare i tubi dai benzinai...altro che rubare benzina.. :matto: :matto:

son tutti fessi che se ti fregano acqua e zucchero non si accorgono ma dove vivete l'unica cosa e' avere la fortuna di beccarli sul fatto

quoto 2LE :bene:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

DeaNera®
Staccatore della domenica

Messaggioda DeaNera® » sabato 12 maggio 2007, 9:53

Ragazzi grazie per l'accoglienza ;)

Per adesso sembra che il metodo di legarlo all'inferriata con il lato del tubicino versoil muro funzioni visto che stamattina il motorino era ancora lì e sembra che non gli abbiano fatto meglio (quando torno a casa controllo cmq, stamattina avevo fretta di arrivare a lavoro), quindi vediamo un po' come si evolve la situazione.
In ogni caso continua a perdere benzina e se il danno è al serbatoio sono 160€ per metterlo nuovo -__-

Io cmq sono più per una bella posta al motorino: mi nascondo da qualche parte, aspetto e vedo chi è e dove abita (vi immaginate me vestita di nero, col cappello e gli occhiali scuri appostata in un angolo buio?? come minimo mi prendono per un maniaco :rido:), dopo di che gli lascio un bel bigliettino sulla porta di casa o nella buca delle lettere con scritto che se non la smette avrà seri problemi e di certo non con la legge.

La sera del post, infatti, ho chiamato il 113, ma ovviamente mi hanno detto che non c'erano volanti disponibili per venire a controllare.
Anche denunciandolo i testimoni non valgono molto, bisogna coglierlo sul fatto con le autorità: ce le vedete voi a fare le poste assieme a me?
Io no sinceramente.
Oramai sono sempre più convinta che si entrerà in un gioco perverso secondo il quale ognuno si farà gustizia da sè e torneremo ai tempi del far west (non che mi dispiaccia perchè per come la penso io la legge del taglione è più che valida).
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » lunedì 14 maggio 2007, 20:21

Bentornata ;)

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » lunedì 14 maggio 2007, 21:25

bentornata dea, trasferisciti a colle isarco!!!!!!!!!!!!!!
:rido:
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 14 maggio 2007, 21:50

ciao dea.. beh sai com'è di certo il 113 non si scomoda certo per un motorino.. :porca: a noi ci fu detta la stessa cosa quando ci trovammo 8 macchine tutte completamente rigate.. a siena.. figuriamoci a roma.. :testate: :testate: :testate:

cmq munirsi di un energumeno e ci attaccarlo al muro quando ti frega la benza non sarebbe male come idea.. non credo che lo farà mai +
Immagine Immagine

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » martedì 15 maggio 2007, 1:06

un energumeno o un mastino tenuto a digiuno per un po' drag8 ;)

Cmq è ufficiale che il danno è al serbatoio al 99%, oggi mi sono messa un po' a smanettare e ho visto che praticamente perde da lì. Ora sarà mia madre a decidere il da farsi, visto che il motorino è il suo.
Il metodo di attaccarlo con la catena all'inferriata per ora funziona, vediamo un po' come si evolve la cosa.

Fatto stà che in questo periodo sono sia senza macchina (problemi al motore) che senza motorino, in pratica isolata dal mondo :( mi sento un po' sfigata, nel giro di una settimana me ne sono capitate di tutti i colori :porca: E domani mi tocca andare in uni a piedi in pratica uffffff :testate: :testate:

(cmq mi manca smanettare con la mia moto sigh.. non appena ho i soldi penso che mi butterò su un bella RS125 :dagliene: )
Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » martedì 15 maggio 2007, 9:09

DeaNera® ha scritto:(cmq mi manca smanettare con la mia moto sigh.. non appena ho i soldi penso che mi butterò su un bella RS125 :dagliene: )

Azz, proprio ieri ho visto una RS125 col cartello vendesi. Se la ribecco ti prendo il numero di telefono. E' di una ragazza...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 15 maggio 2007, 9:12

Se fai la posta falla con una telecamera e sei a posto!

:angel:

ma se quando ci sei te non passa!? :porca: :testate:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » giovedì 17 maggio 2007, 1:01

pippo per ora non c'ho i soldi per permettermi una moto e mia madre non mi supporterebbe economicamente ;)
Preferisco la Crociera sul Nilo di questa estate sinceramente :rido:

Cmq ho trovato una soluzione temporanea: oltre a legare il motorino alla grata in modo da evitare che lo muovano, lascio il serbatoio vuoto e mi sono fatta una bottiglietta di mezzolitro da portarmi appresso piena di benzina. Se ne metto poca per volta infatti il serbatoio non perde + perchè il peso della benzina sul rubinetto è poco. In questo modo evito perdite di benzina e posso percorrere per lo meno tratti brevi :dagliene: (che è per quello che mi serve il motorino sto periodo)
Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » giovedì 17 maggio 2007, 1:46

DeaNera® ha scritto:pippo per ora non c'ho i soldi per permettermi una moto e mia madre non mi supporterebbe economicamente ;)

Cmq ho trovato una soluzione temporanea: oltre a legare il motorino alla grata in modo da evitare che lo muovano, lascio il serbatoio vuoto e mi sono fatta una bottiglietta di mezzolitro da portarmi appresso piena di benzina. Se ne metto poca per volta infatti il serbatoio non perde + perchè il peso della benzina sul rubinetto è poco. In questo modo evito perdite di benzina e posso percorrere per lo meno tratti brevi :dagliene: (che è per quello che mi serve il motorino sto periodo)

Mal che vada hai una molotov pronta per colpire il nemico ;)
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » giovedì 17 maggio 2007, 11:30

DeaNera® ha scritto:pippo per ora non c'ho i soldi per permettermi una moto e mia madre non mi supporterebbe economicamente ;)

perchè, vuoi gettarti in pasto ai coccodrilli ??? :prrr: :ciao:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » giovedì 17 maggio 2007, 21:35

k3pp0 ha scritto:
Mal che vada hai una molotov pronta per colpire il nemico ;)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » venerdì 18 maggio 2007, 9:32

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
ImmagineImmaginen.8

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » sabato 19 maggio 2007, 2:57

pippopik ha scritto:
perchè, vuoi gettarti in pasto ai coccodrilli ??? :prrr: :ciao:

no vado a vedere dove ha vissuto Cleopatra così saprò come dev'essere il mio tempio :rido: :rido: :rido:
Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » sabato 19 maggio 2007, 10:17

:senza_speranza: la solita modesta...

Torna a “Bar”