CAMPANIA.... ci organizziamo?

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

kastoro-r6
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda kastoro-r6 » venerdì 2 marzo 2007, 2:58

PROPOSTA PER DOMENICA 4 MARZO

Propongo un giro con pranzetto (economico e sostanzioso) a cui parteciperò con un po di gente (per ora sono 17 moto)

Ecco l'itinerario:

ci facciamo formia-gaeta-sperlonga-itri-taverna -sosta pranzo da maurizio (economicissimo) e poi scegliere se tornare o proseguire per le grotte di pastena....

Appuntamento per i napoletani alle ore (massimo e non oltre) 10:30 al punto blu di Casoria (per chi viene dalla tangenziale o dalla A3)

(IO SARO' AL SECONDO APPUNTAMENTO)

Secondo ed ultimo appuntamento alle 11.00 al casello di Capua

SE VI UNITE MI FARA' MOLTO PIACERE, L'UNICA COSA CHE VI CHIEDO E' LA PUNTUALITA', SE INIZIAMO A TARDARE NON PARTIAMO PIU.
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » venerdì 2 marzo 2007, 13:10

Kastoro perché non vi unite per Forca D'Acero? Sarebbe uno spettacolo essere tutti insieme ;)

kastoro-r6
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda kastoro-r6 » venerdì 2 marzo 2007, 13:25

beh, modificare il giro di 17 moto sarebbo un po difficult... se a voi fa piacere unirvi, io non posso che esserne contento! ;)
Immagine

Luis
Palo
Palo

Messaggioda Luis » venerdì 27 aprile 2007, 1:06

Ciao a tutti ragazzi! COME GIà PARLATO CON GERE, IL QUALE NON RICORDA DI ME (ahahh scherzo ;) ) qualche volta perchè non uniamo i gruppi per un bel giretto insieme??? Siamo tutti tranquilloni, abbiamo andature abbastanza tranquille...
Noi di solito il sabato si resta a napoli per un caffè mentre usciamo tutte le domeniche per qualche giretto! ad esempio domenica andiamo ad acciaroli, prima a magnare la mozzarella e poi si và a mare!
Mi farebbe piacere se vi uniste, se vi interessa vi dò il programma completo in modo da farvi un'idea! ;)
Ultima modifica di Luis il venerdì 27 aprile 2007, 21:19, modificato 1 volta in totale.

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 27 aprile 2007, 2:23

grande uagliò!!!! :daglienedipiu:
io non so se ci sono perchè questo week end è un po' particolare...

viene jules da roma e staremo un po' insieme e in più non ho la moto con me!
se vuoi lunedì siamo alla pista di battipaglia a girare (io ho la moto lì), se vuoi puoi venire a trovarci, ci farebbe molto piacere, conosceresti alcuni di noi!
:daglienedipiu:

ad ogni modo ti lascio il mio unmero in pm così ci si organizza al più presto per una bella uscita! ;)
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda loz » venerdì 27 aprile 2007, 9:43

Luis ha scritto:
Mi farebbe piacere se vi uniste, se vi interessa vi dò il programma completo in modo da farvi un'idea! ;)

io sono un po' diviso tra pista con gerre e fidanzata ... ma :daglienedipiu: comunque di programma integrale ... non si sa mai ;)
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it

Luis
Palo
Palo

Messaggioda Luis » venerdì 27 aprile 2007, 21:13

Allora il programma è:
Appuntamento ore 9:30 Prima pompa di benzina Napoli - Salerno (E' la nuova che hanno aperto ed ha molto spazio per parcheggiare).
Partenza ore 10 per i ritardatari, per chi deve fare il pieno, per chi deve fumare e chi deve controllare la pressione delle gomme per fare il miglior tempo
Prima sosta Paestum da Vannulo per mangiare con le mani questa:

Immagine

Garantita la bontà (per chi sta a dieta è severamente vietato NON MANGIARLA)
Seconda sosta pompa di benzina Agropoli per chi dovesse raboccare oppure fare un poco di pipì.
Arrivati ad Acciaroli tutti in costume e se riusciamo ci facciamo anche un bel bagno rinfrescante.
Per il pranzo abbiamo una convenzione con un risto/bar sulla spiaggia che ci prepara ogni ben di Dio a poco prezzo (già concordato).
Il rientro è previsto per le 18.

Ecco l'itinerario:

Immagine

Tempo e Distanza

Tempo: 02h31 - 00h55 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 140km - 72km su strade a scorrimento veloce

Costo 17.84 EUR
Costo pedaggio: 1.50 EUR
Costo carburante: 16.34 EUR
Considerate che dopo Salerno la strada è tutta curve, con asfalto perfetto e panoramica al massimo

Portate asciugamani e magari infradito per stare più comodi
Ho bisogno anche dell'adesione per il risto/bar
Ultima modifica di Luis il venerdì 27 aprile 2007, 21:19, modificato 1 volta in totale.

Luis
Palo
Palo

Messaggioda Luis » venerdì 27 aprile 2007, 21:18

Gererebellum ha scritto:grande uagliò!!!! :daglienedipiu:
io non so se ci sono perchè questo week end è un po' particolare...

viene jules da roma e staremo un po' insieme e in più non ho la moto con me!
se vuoi lunedì siamo alla pista di battipaglia a girare (io ho la moto lì), se vuoi puoi venire a trovarci, ci farebbe molto piacere, conosceresti alcuni di noi!
:daglienedipiu:

ad ogni modo ti lascio il mio unmero in pm così ci si organizza al più presto per una bella uscita! ;)

Grazie mille per l'invito! Ma il lunedì seguo i corsi all'università e poi personalmente non mi sento ancora pronto per girare in pista, verrei solo a fare il tifo! :daglienedipiu:

neuter
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda neuter » giovedì 17 maggio 2007, 11:38

ragazzacci possibile che da quasi un mese non si scriva in questa sezione??? :prrr: :prrr: :prrr:
che ne dite di un minigirello, che non è il fratello piccolo della girella motta :rido: :rido: :rido: , sabato pomeriggio corrente settimana cioè 19??? qualcosa di molto friendly a passo... ogni uno del proprio, io da cancello FAAC e voi non so???
dai dai che devo iniziare a prendere confidenza con la tuta e con il movimento del culo che con la pelle mi si attacca sulla sella tipo attack :rido: :bene: :bene: :bene:
gere tu hai disponibile il motozzappa per sabato??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:prrr: :prrr: :prrr:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » giovedì 17 maggio 2007, 11:53

neuter ha scritto:ragazzacci possibile che da quasi un mese non si scriva in questa sezione??? :prrr: :prrr: :prrr:
che ne dite di un minigirello, che non è il fratello piccolo della girella motta :rido: :rido: :rido: , sabato pomeriggio corrente settimana cioè 19??? qualcosa di molto friendly a passo... ogni uno del proprio, io da cancello FAAC e voi non so???
dai dai che devo iniziare a prendere confidenza con la tuta e con il movimento del culo che con la pelle mi si attacca sulla sella tipo attack :rido: :bene: :bene: :bene:

sono a piedi! :porca:
la moto è a far le mappature. :bene:
non so se me la danno sabato mattina o lunedì! :testate:
Ma tanto tu vieni al raduno, vero?

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

neuter
Contatta:

Messaggioda neuter » giovedì 17 maggio 2007, 11:57

Gererebellum ha scritto:
neuter ha scritto:ragazzacci possibile che da quasi un mese non si scriva in questa sezione??? :prrr: :prrr: :prrr:

sei il solito sola :prrr: :prrr: :prrr: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
l'hai più tempo dal meccanico il motozzappa che a casa :prrr: :prrr: :prrr:
la mia girl sarebbe propensa al NO categorico, ma ci sto lavorando :canna: :canna: :canna:
spero si strappare un si entro sabato sera per potermi organizzare al meglio, comunque io non partirei da napoli ma da roma perchè mi salirei la moto il lunedì 20 ho gia pensato a tutto mi basterebbe l'ok :porca: :porca: :porca:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » giovedì 17 maggio 2007, 13:09

neuter ha scritto:
Gererebellum ha scritto:

sei il solito sola :prrr: :prrr: :prrr: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
l'hai più tempo dal meccanico il motozzappa che a casa :prrr: :prrr: :prrr:
la mia girl sarebbe propensa al NO categorico, ma ci sto lavorando :canna: :canna: :canna:
spero si strappare un si entro sabato sera per potermi organizzare al meglio, comunque io non partirei da napoli ma da roma perchè mi salirei la moto il lunedì 20 ho gia pensato a tutto mi basterebbe l'ok :porca: :porca: :porca:

la moto non è mai stata dal meccanico, se non dal conce per fare i tagliandi, per il resto è stata a battipaglia nell'ultimo mese!
ma perchè porti la moto a roma? l'hai tenuta fino ad ora...che fai a fare sto viaggio in più? :mmm:
Parti con noi che abbiamo fatto un bel gruppone! :rido:

neuter
Contatta:

Messaggioda neuter » giovedì 17 maggio 2007, 14:04

io non saccio manco dove si fa il raduno, aspè che vado a leggere :prrr: :prrr: :prrr:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » giovedì 17 maggio 2007, 14:20

neuter ha scritto:io non saccio manco dove si fa il raduno, aspè che vado a leggere :prrr: :prrr: :prrr:

stessa distanza, sia da napoli che da roma!

neuter
Contatta:

Messaggioda neuter » giovedì 17 maggio 2007, 14:22

effettivamente non mi serve portare la moto a roma, io pensavo si facesse come l'anno passato in papuasia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi dai un po i dettagli delle vosta organizzazione esempio:
ora e giorno di partenza, ora e giorno di arrivo tappe stimate percorsi da praticare...
non do certezza di adesione ma chiedo eventualmente visto che non so se eventualmente fosse possibile aggiungere il posto letto per me o in una remotissima possibilità per me e la mia ragazza.
:rido: :bene:

Torna a “Raduni e uscite”