Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Gererebellum ha scritto:grande uagliò!!!!![]()
io non so se ci sono perchè questo week end è un po' particolare...
viene jules da roma e staremo un po' insieme e in più non ho la moto con me!
se vuoi lunedì siamo alla pista di battipaglia a girare (io ho la moto lì), se vuoi puoi venire a trovarci, ci farebbe molto piacere, conosceresti alcuni di noi!![]()
ad ogni modo ti lascio il mio unmero in pm così ci si organizza al più presto per una bella uscita!

, sabato pomeriggio corrente settimana cioè 19??? qualcosa di molto friendly a passo... ogni uno del proprio, io da cancello FAAC e voi non so???

neuter ha scritto:ragazzacci possibile che da quasi un mese non si scriva in questa sezione???![]()
![]()
![]()
che ne dite di un minigirello, che non è il fratello piccolo della girella motta![]()
![]()
, sabato pomeriggio corrente settimana cioè 19??? qualcosa di molto friendly a passo... ogni uno del proprio, io da cancello FAAC e voi non so???
dai dai che devo iniziare a prendere confidenza con la tuta e con il movimento del culo che con la pelle mi si attacca sulla sella tipo attack![]()
![]()
![]()
![]()
gere tu hai disponibile il motozzappa per sabato???![]()
![]()

Gererebellum ha scritto:neuter ha scritto:ragazzacci possibile che da quasi un mese non si scriva in questa sezione???![]()
![]()
![]()
che ne dite di un minigirello, che non è il fratello piccolo della girella motta![]()
![]()
dai dai che devo iniziare a prendere confidenza con la tuta e con il movimento del culo che con la pelle mi si attacca sulla sella tipo attack![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono a piedi!![]()
la moto è a far le mappature.![]()
non so se me la danno sabato mattina o lunedì!![]()
Ma tanto tu vieni al raduno, vero?

neuter ha scritto:Gererebellum ha scritto:neuter ha scritto:ragazzacci possibile che da quasi un mese non si scriva in questa sezione???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono a piedi!![]()
la moto è a far le mappature.![]()
non so se me la danno sabato mattina o lunedì!![]()
Ma tanto tu vieni al raduno, vero?
sei il solito sola![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'hai più tempo dal meccanico il motozzappa che a casa![]()
![]()
![]()
la mia girl sarebbe propensa al NO categorico, ma ci sto lavorando![]()
![]()
![]()
spero si strappare un si entro sabato sera per potermi organizzare al meglio, comunque io non partirei da napoli ma da roma perchè mi salirei la moto il lunedì 20 ho gia pensato a tutto mi basterebbe l'ok![]()
![]()

neuter ha scritto:io non saccio manco dove si fa il raduno, aspè che vado a leggere![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti