ri-smontare il serbatoio, svuotarlo, togliere il rubinetto e controllare il filtro interno...
O prima mi conviene esaurire un pieno di V-Power come consigliato?

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

)
e speriamo che sia qualcosa di meno costoso

davidello ha scritto:ciao
Se puoi escludere le candele perchè le hai cambiate:
a me è capitata una cosa simile dopo un pieno fatto una domenica su per i monti mentre ero in ferie.
probabilmente mi ha tirato su della robaccia dal fondo della cisterna ed alla fine mi è toccato pulire i carburatori ed il serbatoio (una spesetta da nulla)
Il meccanico mi ha detto che erano pieni di ruggine (non mia)

Bendo ha scritto:davidello ha scritto:ciao
a me è capitata una cosa simile dopo un pieno fatto una domenica su per i monti mentre ero in ferie.
probabilmente mi ha tirato su della robaccia dal fondo della cisterna ed alla fine mi è toccato pulire i carburatori ed il serbatoio (una spesetta da nulla)
purtroppo può succedere, ma è veramente una brutta bazza. Se resti a piedi subito ed hai fatto benza con l'operatore o con il bancomat PUOI CHIEDERE I DANNI. Loro sono assicurati, dovrebbero.

davidello ha scritto:Ora non so se era un problema del mio modello (2001) o del fatto che ha 43000km moltissimi fatti d'inverno in tratti brevi in città con tutto ciò che ne consegue, ma la mia hornella è proprio poco performante e poco lineare in basso

davidello ha scritto:Bendo ha scritto:davidello ha scritto:ciao
purtroppo può succedere, ma è veramente una brutta bazza. Se resti a piedi subito ed hai fatto benza con l'operatore o con il bancomat PUOI CHIEDERE I DANNI. Loro sono assicurati, dovrebbero.
il problema è che non sono rimasto a piedi subito ma piano piano la moto s'è messa andare un po' peggio ed ad accentuare i problemi di erogazione
p.s. comunque ho provato il modello dopo il mio, di un mio amico e devo dire che va molto meglio e soprattutto non ha un buco a 4000 giri come la mia.
Ora non so se era un problema del mio modello (2001) o del fatto che ha 43000km moltissimi fatti d'inverno in tratti brevi in città con tutto ciò che ne consegue, ma la mia hornella è proprio poco performante e poco lineare in basso
comunque

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti