Se ti interessa, mandami un MP e ti dico dove
Tutaaaaaaaaaaa
Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r
- pippopik
- Globetrotter

- Gererebellum
- Amministratore

Neuter segui anche i consigli di pippopik....anche lui è un buon "affarista"!pippopik ha scritto:Neuter, io ed un collega a Roma abbiamo "rimediato" due tute divisibili, io una Arlen Ness a 320 euro e lui una Spyke (non modello base) a 290 euro!!!!!!
Se ti interessa, mandami un MP e ti dico dove
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Re: re
Se hai bisongo posso sentirti anche dalle mie parti (Prato-firenze)(pero'...la prova della tuta sarebbe necessaria) Cmq, se hai bisogno batti un colponeuter ha scritto:Fatto mandato mp siete gentilissimi!
...un tempo fu..
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
aaahhh,anche il zuzzucchi ha problemi con la coppa dell'olio??????Gererebellum ha scritto:ma il tuo suzuki non passerebbe proprio per le luride e scassatissime strade di napoli.....direttamente in costiera uagliò!!!Mattia ha scritto:eheheh, il mio suzuki a Napoli non ci vuole venire, le sue sospensioni sono delicate![]()
![]()
- Gererebellum
- Amministratore

buahahahhahaha no ma ha l'assetto più delicato di quello della mia macchina....(o almeno di quello che ne è rimasto!Bez ha scritto:aaahhh,anche il zuzzucchi ha problemi con la coppa dell'olio??????Gererebellum ha scritto:ma il tuo suzuki non passerebbe proprio per le luride e scassatissime strade di napoli.....direttamente in costiera uagliò!!!Mattia ha scritto:eheheh, il mio suzuki a Napoli non ci vuole venire, le sue sospensioni sono delicate![]()
![]()
tanto adesso lo tolgo...mi ha rotto!
però chiedi a jules quant'è bello quando viaggi!
tornando alle cose serie....bez...tu che hai intenzione di fare la tuta su misura...a chi ti rivolgerai??

- pippopik
- Globetrotter

-
crazymad
ormai mi sento di casa.
sempre su gsx-r potreste prendere contatto con un nostro sponsor che fornisce tute su misura a prezzi straordinari e la qualità è indubbiamente ottima mattia penso possa dare il suo benestare.
p.s.: spero non prendiate i miei interventi come intromissioni ma solo per dare a un utente un buon consiglio e la possibilità di risparmiare dei soldini.
sempre su gsx-r potreste prendere contatto con un nostro sponsor che fornisce tute su misura a prezzi straordinari e la qualità è indubbiamente ottima mattia penso possa dare il suo benestare.
p.s.: spero non prendiate i miei interventi come intromissioni ma solo per dare a un utente un buon consiglio e la possibilità di risparmiare dei soldini.
- pippopik
- Globetrotter

Ci mancherebbe crazy, ogni intervento è il benvenuto, soprattutto se serve a far risparmiare soldi! 
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
sei un gran marpionecrazymad ha scritto:ormai mi sento di casa.

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Anche se sto lontano, interesserebbe pure a me!pippopik ha scritto:Neuter, io ed un collega a Roma abbiamo "rimediato" due tute divisibili, io una Arlen Ness a 320 euro e lui una Spyke (non modello base) a 290 euro!!!!!!
Ma sono due contate, oppure c'è qualche posto dove le svendono così?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- neuter
- Staccatore della domenica

ok ok proverò un po de tute sapete l'idea de corre in pista mi sta martellando il cervello.... vojo venì ma il 27 giugno per mè non è il giorno ideale mi toccherebbe poi saltare il venerdì e non fare ponte... non so se potrò, mi batterò per cercare de esserci!!!
crazy i tuoi sono sempre interventi più che graditi, un solo e piccolo appunto il vostro forum se non si è registrati non te fa vede niente!!!!
però io sogno un gsx-r........ :-) :-)
ovvimanente parlo degli interventi de crazy ma è rivolto a tutti, i consigli detti fanno sempre bene, poi magari se sono errati vengono corretti da tutti sti giovanotti super-saGGi, come se dice sbagliando s'impara!!!
crazy i tuoi sono sempre interventi più che graditi, un solo e piccolo appunto il vostro forum se non si è registrati non te fa vede niente!!!!
però io sogno un gsx-r........ :-) :-)
ovvimanente parlo degli interventi de crazy ma è rivolto a tutti, i consigli detti fanno sempre bene, poi magari se sono errati vengono corretti da tutti sti giovanotti super-saGGi, come se dice sbagliando s'impara!!!
- Gererebellum
- Amministratore

degliene pasquà!
vieni il 27 sarà sicuramente una bella esperienza!
procurati l'attrezzatura e vieni a parià!

vieni il 27 sarà sicuramente una bella esperienza!
procurati l'attrezzatura e vieni a parià!