Se ti interessa, mandami un MP e ti dico dove
Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

pippopik ha scritto:Neuter, io ed un collega a Roma abbiamo "rimediato" due tute divisibili, io una Arlen Ness a 320 euro e lui una Spyke (non modello base) a 290 euro!!!!!!
Se ti interessa, mandami un MP e ti dico dove

neuter ha scritto:Fatto mandato mp siete gentilissimi!

...un tempo fu..

Gererebellum ha scritto:Mattia ha scritto:eheheh, il mio suzuki a Napoli non ci vuole venire, le sue sospensioni sono delicate:wink:
ma il tuo suzuki non passerebbe proprio per le luride e scassatissime strade di napoli.....direttamente in costiera uagliò!!!![]()

Bez ha scritto:Gererebellum ha scritto:Mattia ha scritto:eheheh, il mio suzuki a Napoli non ci vuole venire, le sue sospensioni sono delicate:wink:
ma il tuo suzuki non passerebbe proprio per le luride e scassatissime strade di napoli.....direttamente in costiera uagliò!!!![]()
aaahhh,anche il zuzzucchi ha problemi con la coppa dell'olio??????
)

crazymad ha scritto:ormai mi sento di casa.
sempre su gsx-r potreste prendere contatto con un nostro sponsor che fornisce tute su misura a prezzi straordinari e la qualità è indubbiamente ottima mattia penso possa dare il suo benestare.
p.s.: spero non prendiate i miei interventi come intromissioni ma solo per dare a un utente un buon consiglio e la possibilità di risparmiare dei soldini.
Bez ha già approfittato dello sponsor che per inciso di chiama Speed, è un laboratorio artigianale in provincia di Padova e lavora alla grande! pensate che fa anche la tuta a crazy.... 

is very 

pippopik ha scritto:Neuter, io ed un collega a Roma abbiamo "rimediato" due tute divisibili, io una Arlen Ness a 320 euro e lui una Spyke (non modello base) a 290 euro!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti