ebbene che dire...
mi chiama.. vado nel suo ufficcio e mi dice:
dimmi tutto cara!!!
e io.. dimmi tu!!! (il caro se lo può scordare.. al massimo gli do dello strunzzz)
mi dice be mi volevi parlare e dopo tutte queste mail di su e di giu.. e io gli ho detto che dopo un vaffancul.o di sua sorella ho ricevuto le risposte alle mie domande.. quindi che altro dovevo dirgli.. ormai si comunica x mail in questo ufficio!!!!
cmq mi ha ridetto le stesse cose per mail dicendomi che per il mese di marzo avrei ricevuto la somma decisa e per il mese di aprile.... mi dice ti posso fare una domanda? maaa in questa prova che stai facendo.. ti pagano?
e io.. NO

non è vero ma conoscendo il capo..
e mi dice caspita sono alibito da questa agenzia che si comportano cosi e bla bla bla (ne ha dette di tutti i colori su come questi si comportano male parlando in generale..) cher approfittano di voi.. e io pensavo si e tu ti ritieni una persona seria che manco la corrente paghi! imbecilleeeee
cmq sia dopo la mia risposta mi ha assicurato lo stipendio anche di aprile.. penso che se avessi detto che mi pagano... non avrebbe pagato lui nonostante il contratto!!!!
poi mi è piaciuta questa cosa:
non so come si è arrivati a questo discorso ma ha detto che 8 pers su 10 VOGLIONO il contratto a progetto per fare ciò che vogliono e e venire quando gli pare e bla bla bla.. e io gli ho detto che mi sembra strana questa cosa perchè io alora mi ritengo una delle 2 persone che invece vogliono l'assunzione perchè è una sicurezza senò quelli come lui mi possono licenziare!!!!!
cmq sia mi ha fatto capire una cosa DOPO AVERGLI DETTO CHE COME DA CONTRATTO il 30 aprile io vado nell'altro ufficcio.. il grafico a torino non l'hanno ancora trovato e quindi potete immaginare in che situazione si trovano....

va bene la conversazione è finita con.. be allora ci vedremo la prossima volta.. se come no!!!!

adiossss