il mondo del lavoro..

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 11 aprile 2007, 9:24

si si.. :bene: sono curiosa di sapere cosa vuole dirmi.. licenziarmi.. be.. sono gia licenziata a fine contratto!!!!vedremo!
purtroppo drag è sempre meglio "lavorare" non con amici.. come mio padre che aveva chiamato un archietto che era suo amico.. non ti dico i casini!!! :porca: ciauuuuuuuu :bene:
Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » mercoledì 11 aprile 2007, 9:34

giuli allora come procede?

hai saputo niente?

Sono troppo curioso di sapere come và a finire!! :rido: :rido:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 11 aprile 2007, 9:37

weeee ragazzi.. non avete mica capito.. questo è il capo.. sua maestà non è ancora arrivata in ufficcio e se mi ha chiesto a che ora me ne andavo.. penso che mi parlerà in tarda mattinata!!!! :matto: cmq ve fo sapere!!! :bene: di cose brutte non penso me ne dirà.. ormai sono licenziata! peggio di cosi!!!! :rotfl: giuro che se mi chiede di rimanere ovviamente x i suoi comodi... voglio proprio ridere!!!! :rotfl:
Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » mercoledì 11 aprile 2007, 9:49

Giuly_83 ha scritto:weeee ragazzi.. non avete mica capito.. questo è il capo.. sua maestà non è ancora arrivata in ufficcio e se mi ha chiesto a che ora me ne andavo.. penso che mi parlerà in tarda mattinata!!!! :matto: cmq ve fo sapere!!! :bene: di cose brutte non penso me ne dirà.. ormai sono licenziata! peggio di cosi!!!! :rotfl: giuro che se mi chiede di rimanere ovviamente x i suoi comodi... voglio proprio ridere!!!! :rotfl:

La "vendetta" va assaporata con un mezzo sorriso.
Non esagerare...ma con altezzosa indifferenza puoi dirgli "ma guardi che io sto tirando il 30 e mi aspettano altrove" e poi fai uno sbuffetto a denti stretti, smorfia con la bocca, ti scosti una ciocca di capelli, ti giri e te ne vai :bene:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » mercoledì 11 aprile 2007, 9:52

mephistophele ha scritto:
Giuly_83 ha scritto:weeee ragazzi.. non avete mica capito.. questo è il capo.. sua maestà non è ancora arrivata in ufficcio e se mi ha chiesto a che ora me ne andavo.. penso che mi parlerà in tarda mattinata!!!! :matto: cmq ve fo sapere!!! :bene: di cose brutte non penso me ne dirà.. ormai sono licenziata! peggio di cosi!!!! :rotfl: giuro che se mi chiede di rimanere ovviamente x i suoi comodi... voglio proprio ridere!!!! :rotfl:

Non esagerare...ma con altezzosa indifferenza puoi dirgli "ma guardi che io sto tirando il 30 e mi aspettano altrove" e poi fai uno sbuffetto a denti stretti, smorfia con la bocca, ti scosti una ciocca di capelli, ti giri e te ne vai :bene:

Come sei perfido .... :rotfl: :rotfl:

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda mephistophele » mercoledì 11 aprile 2007, 9:55

Artax80 ha scritto:
mephistophele ha scritto:

Come sei perfido .... :rotfl: :rotfl:

Anche tu a scrivere in giallo sulla foto di un cancello :rotfl: :rido:

Immagine Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 11 aprile 2007, 9:57

bastardo dentro!!!!! :rotfl: poi mi sono truccata per bene e nonostante sia in moto mi sono vestita per ben benino!!! :canna: vediamo cosa vorrà dirmi.. certo che sarò alquanto perfida se mi vuole chiedere di rimanere.. magari vorrà dirmi altro ma non saprei cosa.. qua la rivista non è ancora impaginata e so che ci sarà urgenza fra poco!!! :canna: vedremo vedremo.. al max vi faccio sapere stasera dato che nell'altro ufficcio non mi collego a internet.. mica scema! :bene:
Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda mephistophele » mercoledì 11 aprile 2007, 11:14

Comunque tornando seri...
Attenzione perchè non ci si può sottrarre "completamente" dallo svolgere l'attività professionale per la quale si è assunti. C'è una sottile linea di confine tra il fare ed il non fare quando si è in procinto di cambiare azienda.
Un gran bastardo potrebbe successivamente contestarti delle mancanze (soprattutto quando sei collaboratore come mi pare tu sia per quest'agenzia) e quindi trattenerti parte della "liquidazione" così vlgarmente detta.

PS: ma per quale motivo ti sei messa in tiro :mmm:

Immagine Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 11 aprile 2007, 12:57

le donne ....valle a capire :mmm:

Tienici informati sullo svolgersi della vicenda :daglienedipiu:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 11 aprile 2007, 19:18

ebbene che dire...
mi chiama.. vado nel suo ufficcio e mi dice:
dimmi tutto cara!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :shock:
e io.. dimmi tu!!! (il caro se lo può scordare.. al massimo gli do dello strunzzz)
mi dice be mi volevi parlare e dopo tutte queste mail di su e di giu.. e io gli ho detto che dopo un vaffancul.o di sua sorella ho ricevuto le risposte alle mie domande.. quindi che altro dovevo dirgli.. ormai si comunica x mail in questo ufficio!!!! :matto:
cmq mi ha ridetto le stesse cose per mail dicendomi che per il mese di marzo avrei ricevuto la somma decisa e per il mese di aprile.... mi dice ti posso fare una domanda? maaa in questa prova che stai facendo.. ti pagano?
e io.. NO :bene vs male: non è vero ma conoscendo il capo..
e mi dice caspita sono alibito da questa agenzia che si comportano cosi e bla bla bla (ne ha dette di tutti i colori su come questi si comportano male parlando in generale..) cher approfittano di voi.. e io pensavo si e tu ti ritieni una persona seria che manco la corrente paghi! imbecilleeeee
cmq sia dopo la mia risposta mi ha assicurato lo stipendio anche di aprile.. penso che se avessi detto che mi pagano... non avrebbe pagato lui nonostante il contratto!!!!
poi mi è piaciuta questa cosa:
non so come si è arrivati a questo discorso ma ha detto che 8 pers su 10 VOGLIONO il contratto a progetto per fare ciò che vogliono e e venire quando gli pare e bla bla bla.. e io gli ho detto che mi sembra strana questa cosa perchè io alora mi ritengo una delle 2 persone che invece vogliono l'assunzione perchè è una sicurezza senò quelli come lui mi possono licenziare!!!!! :porca:
cmq sia mi ha fatto capire una cosa DOPO AVERGLI DETTO CHE COME DA CONTRATTO il 30 aprile io vado nell'altro ufficcio.. il grafico a torino non l'hanno ancora trovato e quindi potete immaginare in che situazione si trovano.... :moon: :culo: va bene la conversazione è finita con.. be allora ci vedremo la prossima volta.. se come no!!!! :fuck: adiossss
Immagine

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » mercoledì 11 aprile 2007, 19:21

brava giuly, mandalo a vangare!!!!!!

ora tocca a me...

:canna:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 11 aprile 2007, 19:22

dagliene bez!!!!
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 11 aprile 2007, 21:01

ma che persona triste che è :matto:
Immagine Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » giovedì 12 aprile 2007, 13:01

Brava Giuly l'importante e' che tu ora sei felice :bene: :daglienedipiu:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » sabato 14 aprile 2007, 12:53

ho presentato le mie dimissioni ieri...

stiamo a vedere...

:mmm:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!

ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Torna a “L'angolo serio”