Adria 7 giugno: i Terremotati del NordItalia in pista!

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

crazymad

Messaggioda crazymad » martedì 3 aprile 2007, 13:19

no fermi tutti a inizzio mese ho chiesto info sul quando farlo mi è stato detto giugno no problem mi pare ora di capire che qualcuno avrebbe dovuto dire guarda che ci sarebbe quest'intenzione pertanto se non è già stabilita una data ti direi tutto tranne il 7 giugno.
Che voi vi organizzavate a fare una pistata in 4 o 5 lo saputo dopo aver chiamato mattia dicendogli avemus pista e lui mi ha risposto grandeeee e io gli ho detto bene il 7 giugno siamo tutti a magione.

ora come dovreste ben capire tutti (se no non so proprio più cosa dire) dovreste ammettere che avete fatto una emerita minchiata e causa una sovrapposizione di date.
Oltre a questo la lista che è stata fatta per la partecipazione a una pistata ufficiale è relativamente a magione per giugno e non più tardi di giovedì mi aveva pure contattato fabio per sapere gli sviluppi e anche se c'era qualcosa che si potesse fare, e io lo rassicurai che entro i primi della settimana avrei avuto una data, e anche in questo frangente nessuno ha informato di altri eventi ed è stata fatta appositamente a giugno perchè a maggio voi avevate già altri impegni visto che per noi di gsx-r maggio era pure meglio.

ora buona fede o no mi avete chiesto una data per giugno e la data c'è e se permetti rellysta a inizzio aprile penso proprio che uno possa disdire 4 turni senza arrecare nessun disturbo a nessuno.
E' giusto una questione di correttezza e corenza come qualcuno ha sbandierato.
Poi la cosa che veramente è quella più triste di tutte è la volontà a tutti i costi di dividere invece che unire dei gruppi, io sono di bologna ad adria ci arrivo in 2 minuti se permetti è pure più comodo di un bel po ma sai per stare uniti e in gruppo me ne fotto se mi devo fare 500km se invece di andare a letto la sera prima della pistata resto sveglio fino alle 4 del mattino ad aspettare i ritardatari e se ho passato i primi 3 mesi del 2007 mandando mail e telefonando a tutti gl'autodromi figurati che la signorina di misano ha detto che potrebbe pure venire a letto con me perche orami è consuetudine darmi il buongiorno come a suo fratello.
Direi che a questo punto il discorso è molto chiaro e lineare vuoi andare ad adria sputando merda su chi si è rotto le palle per organizzarti un evento quando e come lo avete voluto voi fate pure direi che il scrivere ancora non abbia alcun senso tu che dici???
A in alternativa dovresti disdire 4 prenotazioni....
l'unica cosa che posso dire è NO COMMENT

p.s.: nel post di la dove si parlava del evento c'è pure questo
in data 13/03/2007

Mattia ha scritto:stiamo lavorando sui contatti coi circuiti, viste le date degli impegni e il fatto che nessuno dei circuiti ci si è #### fino ad ora, abbiamo pensato al mese di giugno ;)

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 3 aprile 2007, 14:07

crazymad ha scritto:no fermi tutti a inizzio mese ho chiesto info sul quando farlo mi è stato detto giugno no problem mi pare ora di capire che qualcuno avrebbe dovuto dire guarda che ci sarebbe quest'intenzione pertanto se non è già stabilita una data ti direi tutto tranne il 7 giugno.
Che voi vi organizzavate a fare una pistata in 4 o 5 lo saputo dopo aver chiamato mattia dicendogli avemus pista e lui mi ha risposto grandeeee e io gli ho detto bene il 7 giugno siamo tutti a magione.

ora come dovreste ben capire tutti (se no non so proprio più cosa dire) dovreste ammettere che avete fatto una emerita minchiata e causa una sovrapposizione di date.
Oltre a questo la lista che è stata fatta per la partecipazione a una pistata ufficiale è relativamente a magione per giugno e non più tardi di giovedì mi aveva pure contattato fabio per sapere gli sviluppi e anche se c'era qualcosa che si potesse fare, e io lo rassicurai che entro i primi della settimana avrei avuto una data, e anche in questo frangente nessuno ha informato di altri eventi ed è stata fatta appositamente a giugno perchè a maggio voi avevate già altri impegni visto che per noi di gsx-r maggio era pure meglio.

ora buona fede o no mi avete chiesto una data per giugno e la data c'è e se permetti rellysta a inizzio aprile penso proprio che uno possa disdire 4 turni senza arrecare nessun disturbo a nessuno.
Poi la cosa che veramente è quella più triste di tutte è la volontà a tutti i costi di dividere invece che unire dei gruppi, io sono di bologna ad adria ci arrivo in 2 minuti se permetti è pure più comodo di un bel po ma sai per stare uniti e in gruppo me ne fotto se mi devo fare 500km se invece di andare a letto la sera prima della pistata resto sveglio fino alle 4 del mattino ad aspettare i ritardatari e se ho passato i primi 3 mesi del 2007 mandando mail e telefonando a tutti gl'autodromi figurati che la signorina di misano ha detto che potrebbe pure venire a letto con me perche orami è consuetudine darmi il buongiorno come a suo fratello.
Direi che a questo punto il discorso è molto chiaro e lineare vuoi andare ad adria sputando #### su chi si è rotto le palle per organizzarti un evento quando e come lo avete voluto voi fate pure direi che il scrivere ancora non abbia alcun senso tu che dici???

in data 13/03/2007

Mattia ha scritto:stiamo lavorando sui contatti coi circuiti, viste le date degli impegni e il fatto che nessuno dei circuiti ci si è #### fino ad ora, abbiamo pensato al mese di giugno ;)

Crazy forse non mi sò spiegare bene...
io ribadisco che non sono esperto in organizzazione di eventi, se è possibile disdire adria ci si può pensare seriamente, anche io come te sono sempre disposto a farmi dei km e sbattermi pur di stare insieme.
il fatto è che io sono una persona di parola e quando ho capito (forse male!?) che non era più possibile fare una pistata a magione ho deciso di farmi una pistata con chi c'era ad adria, ma non perchè era più vicina, la preferivo o mi era più comoda, ma perchè mi andava di afarmi una pistatina in giugno in compagnia e ai miei occhi mi era sembrata l'unica....

ora ho dato la mia parola x la giornata ad adria, se come dici te non è un problema disdire lo si può fare, ma siccome alcuni hanno anche già pagato la giornata, se anche loro non si possono disdire allora non me la sento di bidonarli dopo avergli detto "io ci sono!" idem per molti altri che si sono purtroppo invischiati in questa sovrapposizione.

la sfiga poi ci mette il suo perchè con tutti i gioni che ci sono doveva cadere proprio di giovedì 7 giugno!? :porca:
cmq per me rimane il fatto che più di una pistata in giugno non me la sarei potuto concedere e se sono incastrato con adria c'è poco da dire, questo non significa che non verrei x la compagnia e dare supporto se e dove ce ne fosse bisogno... unto di rinfresco, assistenza tecnica ecc...

Con tutto questo discorso voglio dire che questa sovrapposizione ora inevitabilmente c'è, maè stata del tutto casuale e anzi non voluta!

aspettavo da un sacco una pistata come quella di magione proposta.

Ora smettiamo di prendere posizione e vediamo come si possono sistemare le cose perchè sono io il primo dispiaciuto della cosa!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

crazymad

Messaggioda crazymad » martedì 3 aprile 2007, 14:25

rallysta ha scritto:
crazymad ha scritto:no fermi tutti a inizzio mese ho chiesto info sul quando farlo mi è stato detto giugno no problem mi pare ora di capire che qualcuno avrebbe dovuto dire guarda che ci sarebbe quest'intenzione pertanto se non è già stabilita una data ti direi tutto tranne il 7 giugno.

Direi che a questo punto il discorso è molto chiaro e lineare vuoi andare ad adria sputando #### su chi si è rotto le palle per organizzarti un evento quando e come lo avete voluto voi fate pure direi che il scrivere ancora non abbia alcun senso tu che dici???

in data 13/03/2007

io ribadisco che non sono esperto in organizzazione di eventi, se è possibile disdire adria ci si può pensare seriamente, anche io come te sono sempre disposto a farmi dei km e sbattermi pur di stare insieme.
il fatto è che io sono una persona di parola e quando ho capito (forse male!?) che non era più possibile fare una pistata a magione ho deciso di farmi una pistata con chi c'era ad adria, ma non perchè era più vicina, la preferivo o mi era più comoda, ma perchè mi andava di afarmi una pistatina in giugno in compagnia e ai miei occhi mi era sembrata l'unica....

ora ho dato la mia parola x la giornata ad adria, se come dici te non è un problema disdire lo si può fare, ma siccome alcuni hanno anche già pagato la giornata, se anche loro non si possono disdire allora non me la sento di bidonarli dopo avergli detto "io ci sono!" idem per molti altri che si sono purtroppo invischiati in questa sovrapposizione.

la sfiga poi ci mette il suo perchè con tutti i gioni che ci sono doveva cadere proprio di giovedì 7 giugno!? :####:
cmq per me rimane il fatto che più di una pistata in giugno non me la sarei potuto concedere e se sono incastrato con adria c'è poco da dire, questo non significa che non verrei x la compagnia e dare supporto se e dove ce ne fosse bisogno... unto di rinfresco, assistenza tecnica ecc...

Con tutto questo discorso voglio dire che questa sovrapposizione ora inevitabilmente c'è, maè stata del tutto casuale e anzi non voluta!

Ora smettiamo di prendere posizione e vediamo come si possono sistemare le cose perchè sono io il primo dispiaciuto della cosa!

;)

scusa rellista ma se non sbaglio la tua parola l'avevi spesa anche con quelli che vanno a magione come mai ora è più importante la parola data per la pistata di adria
cronologicamente parlando penso che questo discorso lo dovresti fare dicendo scusate ragazzi ma in realtà avevo già dato parola per la pistata di giugno a magione e ora non mi sento di bidonarli dopo tutto il lavoro fatto.
Ma questo non me lo aspetto solo da te e da mattia ma anche da badmo e altri.

ora se mi sai spiegare anche questo te ne sarei grato ... o la tua parola a peso solo quando fa comodo?

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 3 aprile 2007, 15:06

Crazy....dai, adesso basta, calmati!
Capisco la delusione ma purtroppo è capitata una cosa che non ci si aspettava! Conosco sia te che Matteo, Mattia e Cape e stimo tutti e quattro e so che nessuno di noi avrebbe voluto trovarsi in una situazione del genere!
Loro hanno prenotato una giornata non essendo ancora sicuri che Magione si organizzasse (Mattia ci aveva detto che tu eri in cerca ma che non avevi avuto risposta e che la cosa si faceva davvero dura!)
Ammetto che se fossi stato più vicino ad Adria anche io ci avrei fatto un pensierino, anzi! Avevo addirittura proposto di organizzare un'uscita al mugello tutti insieme a giugno....pensa, se avessi prenotato lì anche io per una giornata intera magari nello stesso giorno, difficilmente sarei riuscito a liberarmi....per fortuna non è andata così e per sfortuna è andata diversamente con i ragazzi che hanno prenotato per adria.
L'organizzatore di Adria si è dimostrato molto disponibile con i ragazzi e non è bello tradire la sua fiducia!
Vedremo ugualmente di partecipare in massa alla data di Magione....di certo una decina di persone non farà annullare l'evento!
Certo, dispiace dal punto di vista delle singole persone perchè non riusciremo a stare insieme ma vedrai che la prossima pistata saremo di nuovo tutti insieme!!!!!!
Quindi ora stai tranquillo e pensiamo a riempire Magione senza perdere tempo!!!!!!!! :dagliene:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Bube
Moderatore
Moderatore
Moto: Daytona 675 R

Purtroppo....

Messaggioda Bube » martedì 3 aprile 2007, 15:06

Purtroppo per quento riguarda.. me alegsx, laurana e tita75, abbiamo già anche mandato il modulo di iscrizione... quindi dobbiamo andare ad adria...

se riuscite and organizzare un'altra data potremmo, eventualmente, essere dei vostri....
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 3 aprile 2007, 15:21

crazymad ha scritto:
rallysta ha scritto:

in data 13/03/2007

la sfiga poi ci mette il suo perchè con tutti i gioni che ci sono doveva cadere proprio di giovedì 7 giugno!? :####:

;)

scusa rellista ma se non sbaglio la tua parola l'avevi spesa anche con quelli che vanno a magione come mai ora è più importante la parola data per la pistata di adria
cronologicamente parlando penso che questo discorso lo dovresti fare dicendo scusate ragazzi ma in realtà avevo già dato parola per la pistata di giugno a magione e ora non mi sento di bidonarli dopo tutto il lavoro fatto.
Ma questo non me lo aspetto solo da te e da mattia ma anche da badmo e altri.

ora se mi sai spiegare anche questo te ne sarei grato ... o la tua parola a peso solo quando fa comodo?

La mia parola ha peso sempre, e non mi va che venga messa in dubbio.

prima di dare l'ok x adria ho chiesto che ne era della pistata a magione, non a te direttamente (ma non ho il tuo numero e non siamo neanche così in confidenza) e mi è stato detto che per giugno sicuramente saltava (mi pareva anche di averlo già scritto :mmm: ) così, in assenza della mega pistata di magione ho deciso di unirmi alla pistata di adria.
tutto qui, non ho rimorsi perchè ho agito più che in buona fede e convinto che magione fosse saltata...
se magione ci sarà in contemporanea rimpiangerò davvero di non essere lì con il gruppone.

;)

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » martedì 3 aprile 2007, 15:27

rallysta ha scritto:
La mia parola ha peso sempre, e non mi va che venga messa in dubbio.

prima di dare l'ok x adria ho chiesto che ne era della pistata a magione, non a te direttamente (ma non ho il tuo numero e non siamo neanche così in confidenza) e mi è stato detto che per giugno sicuramente saltava (mi pareva anche di averlo già scritto :mmm: ) così, in assenza della mega pistata di magione ho deciso di unirmi alla pistata di adria.
tutto qui, non ho rimorsi perchè ho agito più che in buona fede e convinto che magione fosse saltata...
se magione ci sarà in contemporanea rimpiangerò davvero di non essere lì con il gruppone.

;)

Matteo, stavolta tocca a me dirti di non prendertela ;)

Sei sempre un grande
:team:
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » martedì 3 aprile 2007, 16:39

Ragazzi, in ogni caso, vorrei ringraziere tutti per l'impegno, la disponibilita' ed il tempo che avete impiegato per organizzare questo evento :bene:

Grazie allo staff di terremotor e gsx-r :clap: :clap: :clap:
:daglienedipiu:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » martedì 3 aprile 2007, 17:10

Crazy io credo che tu stia esagerando.

se il tuo intento è quello di creare una spaccatura ci stai riuscendo benissimo.

io e altri come specificato anzitempo in lista a Magione non saremmo venuti lo stesso. l'anno scorso se non con 4/5 che già conoscevo non ho visto tutto questo gruppo e questa coesione. anzi. ho trovato l'evento male organizzato e deludente viste le aspettative createsi, nonchè lontano.

le persone che hanno deciso di partecipare alla pistata ad Adria non sono 4 come dici ma ad oggi 17...e non hai alcun diritto di spandere m.e.rd.a su nessuno di noi.

il fatto che ci fosse Adria il 7 non era evento carbonaro ma ben evidente fra i post e noto a moderatori e amministratori.

è stato specificato anche più di una volta che chi entrava in lista date certe agevolazioni da parte dell'organizzatore doveva essere certo della propria presenza pena il versamento della quota cmq!

ora mi dispiace tutta questa situazione sopratutto per 2/3 persone che si vedono combattute e divise. non giudico la scelta che faranno ne cercherò di indirizzarli da un lato piuttosto che dall'altro. faranno cretamente la cosa giusta. per quanto riguarda gli altri non ho dubbi che confermeranno come del resto hanno già fatto Adria.

se avessi soldi da buttare non verrei cmq a Magione. e il tuo atteggiamento mi induce a disprezzare il tuo comportamento e a dedurre che alle spalle ci sia qualche interesse personale. sei l'unico che sta affrontando la questione con polemica senza cercare una soluzione adatta a tutti. questo non vuol dire che i tuoi sforzi per organizzare questo evento non siano apprezzati.

noi non siamo mercenari allo scopo di infoltire il gruppo di gixxeristi così da raggiungere il numero minimo di partecipanti per la vostra pistata, ma solo un gruppo di amici che vogliono passare qualche ora insieme a divertirsi e dargliene!!!! il tuo atteggiamento viene meno ai nostri principi di coesione amicizia e lealtà.

la lista di Magione era ed è indicativa basata su un'ipotetico evento che non c'era..ora c'è e si vedrà. Adria era ed è una realtà alla quale abbiamo deciso di partecipare. il fatto che le 2 cose si siano sovrapposte è una pura coincidenza che si può superare...i 2 eventi possono coesistere tranquillamente in santa pace...sembra che tu sia l'unico che non riesca a capire questa cosa! smettila di esasperare gli animi.

anzi se questa discussione la spostate da qualche altra parte è meglio!! qui si parla della pistata di Adria..nn di polemiche assurde..grazie!

rinnovo la lista dei partecipanti:

- Filo
- Cippo
- Cape
- Mozzo
- Bube (modulo già inviato)
- Robi
- Freud
- Gino
- Mattia
- Rally
- Tita75 (modulo già inviato)
- Alegsx (modulo già inviato)
- Laura (modulo già inviato)
- marco111
- bad
- enrico (amico bad)
- Stefano Kawa

rinnovo anche il mio invito a tutti coloro che ne fossero interessati ad aggiungersi alla lista previa sicurezza di portervi partecipare..e coerenza con l'impegno preso.
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » martedì 3 aprile 2007, 17:29

Calma calma gente, la cosa la stiamo discutendo già a fondo. Qui nessuno ha colpe, gli eventi si sono accavallati per un puro caso. La collaboraxione tra noi e gsxr.it è di aiuto reciproco, nessuno ha interessi commerciali. E' più che giusto che le persone scelgano di partecipare all'evento più comodo e gradito, chi è di Milano o cmq preferisce Adria andrà li, viceversa chi vorrà partecipare a Magione si unirà all'altro evento.

Considerate che su Magione le difficoltà organizzative e gli impegni anche economici non sono da poco. Quindi si è creata qualche tensione, ma a mio avviso ci sono più incomprensioni che altro.

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » martedì 3 aprile 2007, 17:48

filobacchetta ha scritto:Crazy io credo che tu stia esagerando.

se il tuo intento è quello di creare una spaccatura ci stai riuscendo benissimo.

io e altri come specificato anzitempo in lista a Magione non saremmo venuti lo stesso. l'anno scorso se non con 4/5 che già conoscevo non ho visto tutto questo gruppo e questa coesione. anzi. ho trovato l'evento male organizzato e deludente viste le aspettative createsi, nonchè lontano.

le persone che hanno deciso di partecipare alla pistata ad Adria non sono 4 come dici ma ad oggi 17...e non hai alcun diritto di spandere m.e.rd.a su nessuno di noi.

il fatto che ci fosse Adria il 7 non era evento carbonaro ma ben evidente fra i post e noto a moderatori e amministratori.

è stato specificato anche più di una volta che chi entrava in lista date certe agevolazioni da parte dell'organizzatore doveva essere certo della propria presenza pena il versamento della quota cmq!

ora mi dispiace tutta questa situazione sopratutto per 2/3 persone che si vedono combattute e divise. non giudico la scelta che faranno ne cercherò di indirizzarli da un lato piuttosto che dall'altro. faranno cretamente la cosa giusta. per quanto riguarda gli altri non ho dubbi che confermeranno come del resto hanno già fatto Adria.

se avessi soldi da buttare non verrei cmq a Magione. e il tuo atteggiamento mi induce a disprezzare il tuo comportamento e a dedurre che alle spalle ci sia qualche interesse personale. sei l'unico che sta affrontando la questione con polemica senza cercare una soluzione adatta a tutti. questo non vuol dire che i tuoi sforzi per organizzare questo evento non siano apprezzati.

noi non siamo mercenari allo scopo di infoltire il gruppo di gixxeristi così da raggiungere il numero minimo di partecipanti per la vostra pistata, ma solo un gruppo di amici che vogliono passare qualche ora insieme a divertirsi e dargliene!!!! il tuo atteggiamento viene meno ai nostri principi di coesione amicizia e lealtà.

la lista di Magione era ed è indicativa basata su un'ipotetico evento che non c'era..ora c'è e si vedrà. Adria era ed è una realtà alla quale abbiamo deciso di partecipare. il fatto che le 2 cose si siano sovrapposte è una pura coincidenza che si può superare...i 2 eventi possono coesistere tranquillamente in santa pace...sembra che tu sia l'unico che non riesca a capire questa cosa! smettila di esasperare gli animi.

anzi se questa discussione la spostate da qualche altra parte è meglio!! qui si parla della pistata di Adria..nn di polemiche assurde..grazie!

filo, ti posso dire per certo che ti sbagli su crazy, in particolare per la parte in neretto, sono invece d'accordo con te che dobbiamo trovare una soluzione che lasci meno persone possibili deluse, quindi lavoriamo insieme

Il casino, col senno del poi, è colpa mia perchè ho incoraggiato la pistata di Adria sapendo delle difficoltà di crazy nel trovare date e del suo problema che lo sta tenendo lontano dalla moto, se avessi aspettato non saremmo qui a bisticciare.

D'altra parte chi non sbaglia mai è anche perchè non si espone, stiamo quindi parlando di un problema nato da un eccesso di impegno e voglia di fare, ripeto mio errore, quindi ragazzi vi chiedo la massima tranquillità e di lasciare un po' di tempo per trovare una soluzione. :team:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 3 aprile 2007, 17:53

troviamo una soluzione!

:team:

crazymad

Messaggioda crazymad » martedì 3 aprile 2007, 18:09

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

pensavo di parlare con persone coerenti a quanto pare mi sbagliavo.

Rellysta sorry non metto in dubbio la tua buona fede sull'acavallarsi degl'eventi ma non vedo coerenza con quello che hai detto cronologicamente parlando.
comunque al post e tutte le persone che mi hanno chiesto e chiamato ho sempre confermato che si faceva e l'ultimo è stato fabio giovedì scorso.

bhe filobacchetta su 85 persone presenti sei l'unico di cui non era felice e contento di quel evento percui 85 a uno e sempre un ottimo risultato.
poi voglio ricordarti che con magione sono stati presi impegni specialmente da vostri amministratori.
Sul dividere non commento mi pare tu vada a girare ad adria il 7 quindi superfluo commentare.
anche per magione valeva la stessa cosa lo dici tu di pagare anche per magione ora?
il fatto è che gli amministratori tutti di terremotor mi hanno chiesto di organizzare questa pistata e la cosa è stata fatta direi che i commenti a seguito sono superflui, qualcuno ha parlato di correttezza direi che tutto questo parlare è insorto proprio perchè ho chiesto di esserlo.
qualcuno vocifera che si è detto che magione non si faceva mi spiace io so solo che l'impegno preso lo portato a termine.
vuoi risolvere positivamente la cosa ... non c'è cosa più semplice contattate il vostro amico organizzatore e gli dite che siete solo quei 4 che non sarebbero voluti comunque venire a magione perchè è troppo lontano.
per il resto è tutto blaterare a caso.
per i principi di coesione amicizia e lealtà lasciamo stare ripeto vai ad adria.

comunque la polemica come la chiami tu visto che è un cercare di parlare e non di nascondersi dietro a un forum e accampare ragioni assurde per dire che vai ad adria invece che a prescindere da tutto stare insieme visto che gl'altri vanno a magione, vi lascio nelle vostre convinzioni.
buon divertimento per adria

provederò a cancellare magione grazie a 4 o 5 persone (e mi riferisco al principio di lealtà amicizia e coesione come la chiami tu)

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » martedì 3 aprile 2007, 18:36

Ognuno ha espresso la propria opinione con i modi che lo contraddistinguono, la polemica è finita e si torna a parlare di moto e di pista.

Qui si parla di Adria, nel post specifico si parla di Magione.

Quindi rinnovo la lista dei partecipanti x Adria:

- Filo
- Cippo
- Cape
- Mozzo
- Bube (modulo già inviato)
- Robi
- Freud
- Gino
- Mattia
- Rally
- Tita75 (modulo già inviato)
- Alegsx (modulo già inviato)
- Laura (modulo già inviato)
- marco111
- bad
- enrico (amico bad)
- Stefano Kawa
Il prestigio di 8 cilindri blu

Immagine Immagine :cape:

abe
Spingi bici
Spingi bici
Moto: yzf 600 r

Messaggioda abe » martedì 3 aprile 2007, 18:40

ciao ragazzi... se tutto va bene dovrei incontrarmi con rosix per vedere la tuta e un problema si risolve.. mancheranno poi gli stivali ma quello va beh.
Seconda cosa io avevo richiesto di sapere entro quando bisognava dare l'ok e la partecipazione.. in quanto ho un pò di spese da fare.. e volevo vedere se realmente ce la facevo con i soldi quindi se mi sapete dare una data entro la quale io debba dire si ci vengo sarei contento.
Terza cosa... nel caso venissi io.. ci sarebbe anche un altro forse due miei amici che oltre a venire a far numero sono molto simpatici.. l'unico inconveniente è che uno dei due.. quello più sicuro di venire insieme a me ha una moto da motard con la quale andare in pista.. ora volevo sapere se le facessero entrare tutte ovvero stradali e motard assime perchè solo in quel caso verrebbe..
ditemi voi...
in particolare lo chiedo a filo perchè lo vedo pratico ed esperto di adria!!!!

ciao ragazzi e cercate di non angustarvi il fegato (angustarvi l'ho letta da poco sul dizionario.. non preoccupatevi!!!! hihihih)

P.S.

Il naso sta benone (a chi possa interessare)

lamps
Immagine

Torna a “Uscite in pista”