Che voi vi organizzavate a fare una pistata in 4 o 5 lo saputo dopo aver chiamato mattia dicendogli avemus pista e lui mi ha risposto grandeeee e io gli ho detto bene il 7 giugno siamo tutti a magione.
ora come dovreste ben capire tutti (se no non so proprio più cosa dire) dovreste ammettere che avete fatto una emerita minchiata e causa una sovrapposizione di date.
Oltre a questo la lista che è stata fatta per la partecipazione a una pistata ufficiale è relativamente a magione per giugno e non più tardi di giovedì mi aveva pure contattato fabio per sapere gli sviluppi e anche se c'era qualcosa che si potesse fare, e io lo rassicurai che entro i primi della settimana avrei avuto una data, e anche in questo frangente nessuno ha informato di altri eventi ed è stata fatta appositamente a giugno perchè a maggio voi avevate già altri impegni visto che per noi di gsx-r maggio era pure meglio.
ora buona fede o no mi avete chiesto una data per giugno e la data c'è e se permetti rellysta a inizzio aprile penso proprio che uno possa disdire 4 turni senza arrecare nessun disturbo a nessuno.
E' giusto una questione di correttezza e corenza come qualcuno ha sbandierato.
Poi la cosa che veramente è quella più triste di tutte è la volontà a tutti i costi di dividere invece che unire dei gruppi, io sono di bologna ad adria ci arrivo in 2 minuti se permetti è pure più comodo di un bel po ma sai per stare uniti e in gruppo me ne fotto se mi devo fare 500km se invece di andare a letto la sera prima della pistata resto sveglio fino alle 4 del mattino ad aspettare i ritardatari e se ho passato i primi 3 mesi del 2007 mandando mail e telefonando a tutti gl'autodromi figurati che la signorina di misano ha detto che potrebbe pure venire a letto con me perche orami è consuetudine darmi il buongiorno come a suo fratello.
Direi che a questo punto il discorso è molto chiaro e lineare vuoi andare ad adria sputando merda su chi si è rotto le palle per organizzarti un evento quando e come lo avete voluto voi fate pure direi che il scrivere ancora non abbia alcun senso tu che dici???
A in alternativa dovresti disdire 4 prenotazioni....
l'unica cosa che posso dire è NO COMMENT
p.s.: nel post di la dove si parlava del evento c'è pure questo
in data 13/03/2007
Mattia ha scritto:stiamo lavorando sui contatti coi circuiti, viste le date degli impegni e il fatto che nessuno dei circuiti ci si è #### fino ad ora, abbiamo pensato al mese di giugno

) così, in assenza della mega pistata di magione ho deciso di unirmi alla pistata di adria.