neuter ha scritto:una catena rk come valore effettivo di materiale a cosa può essere paragonato???
in che senso???

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

neuter ha scritto:una catena rk come valore effettivo di materiale a cosa può essere paragonato???

neuter ha scritto:giusto per la cronaca il buon gere mi ha fatto vedere delle catene a 60 euro della rk.
non so quanto siano buone, ma per 60 euro inizio a pensare di non spenderne altrettanti in prodotti per il mantenimento.....
una catena rk come valore effettivo di materiale a cosa può essere paragonato???

Gererebellum ha scritto:neuter ha scritto:una catena rk come valore effettivo di materiale a cosa può essere paragonato???
in che senso???
, non va cambiato ad ogni cambio catena, infatti è più facile trovare il set corona catena che tutti e tre. Poi magari mi sbaglio...

neuter ha scritto:Gererebellum ha scritto:neuter ha scritto:una catena rk come valore effettivo di materiale a cosa può essere paragonato???
in che senso???
nel senso : perchè una did costa tre volte tanto mentre una rk costa un terzo??? i 60 ci valgono???
Il pignone da quanto ne so io, cioè poco, non va cambiato ad ogni cambio catena, infatti è più facile trovare il set corona catena che tutti e tre. Poi magari mi sbaglio...
comunque una corona sempre rk costa 30 euro in acciaio e 58 in ergal![]()
che differenza c'è tra il passo 520 e 525???
mi sembra di averlo letta gia letta da qualche altra parte, ma purtroppo non posso fare ricerche causa proxy aziendale
L'originale hornet è 520 corona 44 e pignone 15 denti??

n.1

rallysta ha scritto:Tab ti sei confuso!
l'hornet di serie ha una catena passo 525, il passo 520 è più stretto quindi ha meno attriti e trasmette più cavalli alla ruota, ma dura meno...

n.1

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti