Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

. morale della favola l'ho preso di dietro, danni gravi nessuno per fortuna, motoretta un po' grattugiata. E sai qual'è il problema: l'ho preso dietro, ergo l'ho tamponato, ergo ho torto, pare
. Testimoni zero, fratture per fortuna zero, ripeto qualche danno, non strutturale della moto.
.

micort1 ha scritto:Non ti vorrei dire, ma qualche giorno fa, mentre arrivavo a 50 km/h (o magari erano 60) un simpatico giovanotto, senza mettere la freccia o altro a pensato bene di fare una bella conversione ad "u" tagliandomi per bene la strada. morale della favola l'ho preso di dietro, danni gravi nessuno per fortuna, motoretta un po' grattugiata. E sai qual'è il problema: l'ho preso dietro, ergo l'ho tamponato, ergo ho torto, pare
. Testimoni zero, fratture per fortuna zero, ripeto qualche danno, non strutturale della moto.

n.1

Erpiotta ha scritto:Episodio reale?
Ma dove vivete voi, in Svizzera?

Drag8 ha scritto:già, ma questo che ha detto?? se n'è uscito con un pagami perchè mi hai tamponato o cosa??![]()

Erpiotta ha scritto:Magari lanciato a 130 km/h, con luci accese e lampeggiando, il solito furgoncino che ti vede arrivare, all'improvviso e senza freccia si sposta in corsia di sorpasso.
Tu freni, mentre le pulsazioni salgono e la pressione arteriosa pure, riesci ad evitare l'impatto per pochi centimetri....ma se l'impatto non riesci ad evitarlo, che succede?
Dovresti avere ragione al 100%, ma come fai a dimostrarlo?
Se sei steso a terra con fratture, difficilmente hai la lucidità di cercare testimoni o prendere numeri di targa....

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti