Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Giuly_83 ha scritto:quoto kermit... parole sante...
speriamo che tutto ciò cambi in meglio.. ormai il governo (che sia destra o sinistra) pensa solo a se stesso e noi popolo paghiamo (in tutti i sensi)..
sperem

Bendo ha scritto:Non so che cosa pensare del mio paese.
Credo che il male più grande sia il cancro. Che attacca l'organismo dall'interno, cellule impazzite che portano alla morte dell'intero organismo perché esse ingrassano e si moltiplicano.
LA MAFIA c'è oggi, nel 2006 ed è presente.
Il parlamento è un insulto all'Italia che lavora, che studia; all'italia del passato. Questo presente ipoteca il futuro.
Il mutuo non è a interessi zero.

neuter ha scritto:una passibile soluzione sarebbe che i politici dovrebbero non avere stipendio; dovrebbero farlo per puro valore morale e non spinti dai soldi.
ci vorrebe inoltre un ente che vigilasse sui conflitti d'interesse da parte di questi personaggi.
Secondo voi se andassimo a votere e tutti annullerebbero le schede cambierebbe qualcosa... ?
Nel frattempo dobbiamo solo autoconvincerci che in italia non esistono politici, ma solo persone avide di soldi!

mephistophele ha scritto:I nostri politici cono i più pagati, credo addirittura al mondo.

Bez ha scritto:mephistophele ha scritto:I nostri politici cono i più pagati, credo addirittura al mondo.
Mephi,vorrei fare una considerazione puramente tecnica su questa cosa: molto spesso si dice che i politici sono molto pagati, prendono che so 20mila euro al mese circa... la cifra è assolutamente bassissima,un dirigente di una azienda di medie dimensioni prende di più, se guardiamo le grosse aziende poi il confronto non regge,basti pensare a Marchionne...
Per le enormi responsabilità che hanno,lo stipendio è ridicolo e su questo non credo ci sia nulla da obiettare...
il problema è che di queste responsabilità non se ne fanno carico,ed allora sì che lo stipendio non c'entra più nulla...
ho detto bene???

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti