Piccolo Report uscia Romana del 17/02

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Piccolo Report uscia Romana del 17/02

Messaggioda Jules » domenica 18 febbraio 2007, 11:08

Visto che la necessità di fare qualche curva stava diventando notevole, questo sabato mi sono deciso a intutarmi e ad uscire... non ce la facevo più :testate:

Siamo partiti in 4 (Silvio, Mathieau, un altro amico ed io) alla volta di Avezzano per poi fare la Tiburtina a ritroso. All'andata per comodità abbiamo fatto un po' di autostrada ma ci siamo veramente ibernati :bendanese:

Cmq arrivati ad Avezzano siamo tornati indietro per fare il passo di Colle Bove e anche se c'era un po' di neve bordo strada qualche bella piega c'è scappata, proseguendo poi per la Tiburtina si arriva al bivio per Vivaro. Qui c'è un anello di asfalto perfetto che è praticamente un circuito... da non perdere :dagliene:

Tornati a Roma ci siamo fermati davanti all'ingresso del Raccordo per salutarci ed ecco che simpaticamente si ferma una volante :dammi il cinque:
All'inizio ci han chiesto che facevamo li, e noi gli abbiamo tranquillamente detto che ci stavamo salutando... poi vedono la mia moto e chiedono subito di chi fosse :? e io ho ovviamente risposto... poi guardano la targa e mi dicono che così mi ritirano il libretto. E io "Ma davvero mi dice? Allora l'abbasso subito... :pisquello: ". Detto fatto, per fortuna se ne sono andati e infatti poi l'ho risistemata a dovere, non perfare il criminale ma hogià sponsorizzato abbastanza negli ultimi tempi...

Insomma è ancora presto per guidare in scioltezza, ma cmq il divertimento c'è stato. Alla prossima.

:r62006:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » domenica 18 febbraio 2007, 13:39

un po' di foto!?

io devo finire il tuning alla tuonazza altrimenti non posso farla uscire dal garage... :porca:

:specchi:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Contatta:

Messaggioda Silvio » domenica 18 febbraio 2007, 15:52

Niente foto purtroppo, nessuno aveva la macchinetta! :rido: :rido:

Comunque alla fine a parte il congelamento sulla A24 all' andata è uscita fuori veramente una bella giornata.

La strada è veramente bella, Giulio e Mathieau hanno fatto da apripista mentre io dopo le ultime performances ho deciso di rimanere sul "cauto", anche perchè era da ottobre che non Guidavo la moto.

Veramente ottima giornata ed ottima compagnia. :bene:
Immagine

Leopardito
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » domenica 18 febbraio 2007, 19:50

Complimenti per l'uscita.
Anche io ieri o preso la moto, Però mi sà che la giornata non era delle migliori per andare in moto, Un piccolo episodio: In una staccata prima di curva, ho fatto un'all'ungo e tra freno anteriore e posteriore mi sono ritrovato fermo a pochi centimetri da un muro, che cu... azz. Tutto questo perchè non riesco a fidarmi delle strisce bianche a centro strade, mi danno il terrore, per il terrore di scivolarci sopra o preferito non piegare. :help: :impiccato: :burningflames:
Spero che un giorno risco a superare questo anticap.

Mi dispiace per voi che avete syubito il freddo, io di freddo non ho sentito perchè avevo sotto il completo anti freddo, solo un pò sulle punta delle dite. e senza tuta però.

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 18 febbraio 2007, 20:07

Bel giro spettacolo piegare con la neve a bordo strada,io mi ricordo lo scorso anno che ero andato allo spluga il mese di Marzo e c'erano i muri di neve bianca e l'asfalto abbastanza permissivo
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 19 febbraio 2007, 12:49

Invidia... Beati voi :bene:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente