Siamo partiti in 4 (Silvio, Mathieau, un altro amico ed io) alla volta di Avezzano per poi fare la Tiburtina a ritroso. All'andata per comodità abbiamo fatto un po' di autostrada ma ci siamo veramente ibernati
Cmq arrivati ad Avezzano siamo tornati indietro per fare il passo di Colle Bove e anche se c'era un po' di neve bordo strada qualche bella piega c'è scappata, proseguendo poi per la Tiburtina si arriva al bivio per Vivaro. Qui c'è un anello di asfalto perfetto che è praticamente un circuito... da non perdere
Tornati a Roma ci siamo fermati davanti all'ingresso del Raccordo per salutarci ed ecco che simpaticamente si ferma una volante
All'inizio ci han chiesto che facevamo li, e noi gli abbiamo tranquillamente detto che ci stavamo salutando... poi vedono la mia moto e chiedono subito di chi fosse
". Detto fatto, per fortuna se ne sono andati e infatti poi l'ho risistemata a dovere, non perfare il criminale ma hogià sponsorizzato abbastanza negli ultimi tempi...
Insomma è ancora presto per guidare in scioltezza, ma cmq il divertimento c'è stato. Alla prossima.