Occhio ai ban su Daidegas.it

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Occhio ai ban su Daidegas.it

Messaggioda Mattia » mercoledì 14 febbraio 2007, 0:34

Ciao ragazzi, volevo mettere in guardia chi come me scrive anche su Daidegas.it a riguardo dei ban facili che vengono dati, non scrivete nulla che non sia confacente a quello che vogliono i moderatori o verrete bannati e presi per il culo in pubblico senza possibilità di difendervi.

Per documentare queste mie parole vi consiglio l'iscrizione a http://www.daidegas.net , sito nato per contestare Davide e i alcuni membri dello staff DDG, credo che crazy vi potrà confermare che alcuni ragazzi di quel sito si credono dei, salvo essere solo dei grossi palloni gonfiati, teniamoci quindi stretti la nostra meravigliosa realtà dove ognuno può dire la sua e il clima è tutt'altro! :-)

Mattia
Ultima modifica di Mattia il mercoledì 14 febbraio 2007, 9:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

J.Doggett
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda J.Doggett » mercoledì 14 febbraio 2007, 1:59

grazie per la segnalazione,questi tizi che si nascondono dietro un monitor,e credono di essere dei perchè sono dei mod,mi stanno sul cazzo(scusando la parola)
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » mercoledì 14 febbraio 2007, 9:00

io mi ero iscritto su DDG ma non mi sono mai trovato bene e non ho praticamente vissuto nulla di quella comunità...

Io penso che ognuno abbia quello che si merita...

Noi abbiamo il nostro piccolo grande terremotor!

:clap: :coram te:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 14 febbraio 2007, 9:07

Mi sembra una storia conosciuta... ;)

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » mercoledì 14 febbraio 2007, 9:20

Ok, però...non vantiamoci troppo perchè nostro malgrado ci sono molti invidiosi in giro e la maschera del web nasconde tante facce.

:bene:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda gio rsv#22 » mercoledì 14 febbraio 2007, 9:49

matti tu sai che ti stimo e ti considerov un amico,io stesso dopo esser stato bannato da ddg son stato riammesso,c'e gente ha letto che ho chiesto scusa(dove?)se il post l'ho scritto io lo vedrei scritto no,sparando sentenze senza sapere un cazz,della mia disavventura su ddg ne avevo parlato...la mia presenza su qst ultimo e incentrata piu che altro sulla mia amata sezione aprilia dove ho tanti amici...ma su ddg.net tengo a precisare che ci sono parecchie persone che secondo me sono "sole",nel senso che non hanno una vita reale e son convinti che nell'etere riescono davvero a esprimere la loro personalita'...ne ho lette di cotte e di crude su di me,sono incazzato nero,ma ho problemi "reali" molto piu seri e gravi che star li a vedere tutte le cazzate che si son scritte sul mio conto.io qua su terremotor sto bene,nella sezione aprilia ddg sto bene.alla fine uso il forum come meglio credo,se mi trovo bene con qlc (e qua su terremotor fin 'ora non ho assolutamente nulla da dire,visto che fin dal primo incontro mi son sentito parte del gruppo)chi chiacchiero,se no me ne sbatto...chiudo l' OT,scusate
Immagine
...HIC SUNT LEONES...

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » mercoledì 14 febbraio 2007, 10:14

Cazzo ragazzi che storie... :shock: :shock:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » mercoledì 14 febbraio 2007, 10:46

gio rsv#22 ha scritto:matti tu sai che ti stimo e ti considerov un amico,io stesso dopo esser stato bannato da ddg son stato riammesso,c'e gente ha letto che ho chiesto scusa(dove?)se il post l'ho scritto io lo vedrei scritto no,sparando sentenze senza sapere un cazz,della mia disavventura su ddg ne avevo parlato...la mia presenza su qst ultimo e incentrata piu che altro sulla mia amata sezione aprilia dove ho tanti amici...ma su ddg.net tengo a precisare che ci sono parecchie persone che secondo me sono "sole",nel senso che non hanno una vita reale e son convinti che nell'etere riescono davvero a esprimere la loro personalita'...ne ho lette di cotte e di crude su di me,sono incazzato nero,ma ho problemi "reali" molto piu seri e gravi che star li a vedere tutte le cazzate che si son scritte sul mio conto.io qua su terremotor sto bene,nella sezione aprilia ddg sto bene.alla fine uso il forum come meglio credo,se mi trovo bene con qlc (e qua su terremotor fin 'ora non ho assolutamente nulla da dire,visto che fin dal primo incontro mi son sentito parte del gruppo)chi chiacchiero,se no me ne sbatto...chiudo l' OT,scusate

sul .net ci sono delle brutture esattamente come su .it, per esempio quello che è stato detto su di te mi è sembrato ingeneroso... ;)
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda gio rsv#22 » mercoledì 14 febbraio 2007, 11:04

Mattia ha scritto:
gio rsv#22 ha scritto:matti tu sai che ti stimo e ti considerov un amico,io stesso dopo esser stato bannato da ddg son stato riammesso,c'e gente ha letto che ho chiesto scusa(dove?)se il post l'ho scritto io lo vedrei scritto no,sparando sentenze senza sapere un cazz,della mia disavventura su ddg ne avevo parlato...la mia presenza su qst ultimo e incentrata piu che altro sulla mia amata sezione aprilia dove ho tanti amici...ma su ddg.net tengo a precisare che ci sono parecchie persone che secondo me sono "sole",nel senso che non hanno una vita reale e son convinti che nell'etere riescono davvero a esprimere la loro personalita'...ne ho lette di cotte e di crude su di me,sono incazzato nero,ma ho problemi "reali" molto piu seri e gravi che star li a vedere tutte le cazzate che si son scritte sul mio conto.io qua su terremotor sto bene,nella sezione aprilia ddg sto bene.alla fine uso il forum come meglio credo,se mi trovo bene con qlc (e qua su terremotor fin 'ora non ho assolutamente nulla da dire,visto che fin dal primo incontro mi son sentito parte del gruppo)chi chiacchiero,se no me ne sbatto...chiudo l' OT,scusate

sul .net ci sono delle brutture esattamente come su .it, per esempio quello che è stato detto su di te mi è sembrato ingeneroso... ;)

matti,io qnd ho dovuto dire la mia l'ho fatto e basta,attualmente ho cose ben piu gravi a cui pensare come il lavoro da cambiare...di quello che dicono non m'importa una mazza...amareggia solo il fatto che tanti non sanno le cose e parlano a vanvera ;)
Immagine

...HIC SUNT LEONES...

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » mercoledì 14 febbraio 2007, 11:26

Senza offesa per nessuno, ma la vita reale è un'altra cosa.
A me solo pensare di gente che si fa paturnie sul web mi intristisce e mi fa venir voglia di andare a giocare a pallone all'oratorio dopo la scuola.

Se sei un dio lo sei fuori dal web e basta...e viceversa.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda gio rsv#22 » mercoledì 14 febbraio 2007, 11:28

mephistophele ha scritto:Senza offesa per nessuno, ma la vita reale è un'altra cosa.
A me solo pensare di gente che si fa paturnie sul web mi intristisce e mi fa venir voglia di andare a giocare a pallone all'oratorio dopo la scuola.

Se sei un dio lo sei fuori dal web e basta...e viceversa.

amen ;)
Immagine

...HIC SUNT LEONES...

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 14 febbraio 2007, 11:44

:shock: a però!!!! simpatici!! io sarei quindi già stata bannata!!! :specchi: :rotfl:
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » mercoledì 14 febbraio 2007, 11:50

Come minimo Giuly :rido: :rido: :rido: però quà siamo così matti che accettiamo tutti così come sono... altrimenti ci dovremmo bannare noi amministratori per primi :canna:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 14 febbraio 2007, 14:30

appunto!!!!!! :mattarel:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » mercoledì 14 febbraio 2007, 15:11

Bannare la July :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:

OTTIMA IDEA! :canna: :canna: :canna:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Torna a “Bar”