Messaggioda gio rsv#22 » mercoledì 14 febbraio 2007, 9:49
matti tu sai che ti stimo e ti considerov un amico,io stesso dopo esser stato bannato da ddg son stato riammesso,c'e gente ha letto che ho chiesto scusa(dove?)se il post l'ho scritto io lo vedrei scritto no,sparando sentenze senza sapere un cazz,della mia disavventura su ddg ne avevo parlato...la mia presenza su qst ultimo e incentrata piu che altro sulla mia amata sezione aprilia dove ho tanti amici...ma su ddg.net tengo a precisare che ci sono parecchie persone che secondo me sono "sole",nel senso che non hanno una vita reale e son convinti che nell'etere riescono davvero a esprimere la loro personalita'...ne ho lette di cotte e di crude su di me,sono incazzato nero,ma ho problemi "reali" molto piu seri e gravi che star li a vedere tutte le cazzate che si son scritte sul mio conto.io qua su terremotor sto bene,nella sezione aprilia ddg sto bene.alla fine uso il forum come meglio credo,se mi trovo bene con qlc (e qua su terremotor fin 'ora non ho assolutamente nulla da dire,visto che fin dal primo incontro mi son sentito parte del gruppo)chi chiacchiero,se no me ne sbatto...chiudo l' OT,scusate
...HIC SUNT LEONES...