Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Zuzz ha scritto:Il gap di potenza massima non è quello dichiarato.
Siamo nell'ordine dei 3-4 cv nei regimi più alti, mentre fino agli 8000 la 03 da qualcosa in più (sono sensazioni più che altro). Se ci fossero 18 cv di differenza...magari!
Siamo sui 110 e qualcosina per il mod 03 (cavalli veri) e sotto i 115 per la versione 06 che tende ad allungare meglio.
Io non sono uno che compra la moto per la forma che ha, ma esteticamente preferisco di molto la 03. Diciamo che il mio è più che altro un fatto di soldi/condizioni in cui trovo la moto. Uno 03 in buono stato lo preferisco ad uno 06 ugualmente buono che però costa 1500 euro in più. E' naturale che se il prezzo si avvicina, prenderei il modello più attuale..
Però magari indaga su qualche forum specifico!

ma mi ha dato qualche fastidio solo nelle sessioni tirate in pista dove tendeva ogni tanto a "trovare" la folle tra la terza tirata al limitatore e la quarta. Sicuramente è una parte da mantenere accudita con regolari cambi di olio di buona qualità.

Silvio ha scritto:Già.......scordavo il /65 all' anteriore.![]()
C' è da dire che il modello 03-04 è per definizione molto più scorbutico del 05 ed è quindi per questo che lamenta una maggiore fatica nell' utilizzo più spinto.

Gererebellum ha scritto:Silvio ha scritto:Già.......scordavo il /65 all' anteriore.![]()
C' è da dire che il modello 03-04 è per definizione molto più scorbutico del 05 ed è quindi per questo che lamenta una maggiore fatica nell' utilizzo più spinto.
io ho provato il 636 modello 03-04 tutto originale, perfetto....e se è scorbutico quello allora bisogna che torniamo tutti all'hornet!![]()
tempo fa avevo provato anche il 636 2005 e devo dire che tutte ste differenze nell'erogazione non le ho trovate.
naaa...il ninja 03-04 è uno spettacolo!
per quanto riguarda il 65 all'anteriore, il mio amico cse ne è fragato e ha montato le mie racetec 120/70...speriamo bene!

da quanto tempo è ferma la moto???

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti