Ricordo lampo provocato da Bendo.

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Ricordo lampo provocato da Bendo.

Messaggioda Zuzz » giovedì 25 gennaio 2007, 20:17

Non so cosa bolliva in pentola in quel momento, so solo che quando Jules se n'è uscito con la storia delle magliette ed ha provocato la reazione del president, ho scritto un feed di risposta che credevo non venisse neanche letto. Trovato il giorno dopo un mare di messaggi privati in merito all'argomento, mi sono reso conto che il mio idealismo per qualcuno era stile di vita nella comunità. La Selezione si formava..
Il PM che ricordo di più era un saggio quanto contrito e "pressato" invito di Mattia a non lasciare libero sfogo a quelle idee..e allora mentre stavo zitto la comunità prendeva vita..Alla faccia dei contriti!! :rido:
Dopo qualche tempo le idee che si generavano venivano man mano messe in pratica; si concretizzavano ed io venivo assalito da stupore, contentezza e qualche senso di colpa nei confronti di chi parlava ed agiva insieme, mentre a me sembrava di aver solo detto ma fatto...pochino!
Avrei voluto mettere dei soldi per qualcosa (mercificando la mia incapacità in questo terreno virtuale e verissimo allo stesso tempo :porca: :porca: cacchio, ci stavo maluccio); non ho fatto neanche quello...Avrei accolto molto di buon grado una proposta di Bendo, ma è stato meglio che sia andata diversamente..Un collegamento intertestuale con il topic in "battiti in testa" mi fa dire che ancora una volta questo gruppo ha agito per il meglio..
Beh..solo ricordi ma con un sincerissimo grazie a tutti..
Per dirla alla Giulio: "VOI SAPETE!!"
Saluti

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » giovedì 25 gennaio 2007, 20:38

Forse sono ipocrita o egocentrista ma penso di aver vissuto questa storia diversamente da molti... a ripensarci ci si riesce quasi a farsi una risata... Ma x me è una amara ferita... preferisco non rivangare in quel passato...

Sono contento del presente di quello che stiamo facendo insieme e non avremmo mai potuto fare in altri contesti... ma la delusione di aver collaborato x un sacco di tempo con una persona che non meritava nulla è ancora grande per me e l'amarezza mi rimarrà sempre! Non avrei mai pensato di dover abbandonare un progetto in cui credevo così tanto...
Nel trambusto della situazione forse non si è capito ma avevo alcune motivazioni mie personali che mi hanno portato all'abbandono della vecchia dimora.

Per fortuna siamo riusciti a far nascere questa grande comunità! Voglio un gran bene a tutti voi, cerco di dare il massimo per vederla crescere ed è veramente incredibile gustarsi giorno dopo giorno le emozioni e sorprese che sa darti... per questo vi ringrazio di cuore!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » giovedì 25 gennaio 2007, 20:57

Caro Rallysta penso che l'amarezza la debba provare chi ti ha perso, non certo tu che hai sempre collaborato e dato consigli a tutti, che ci sei sempre per me e per tutti quelli che hanno bisogno, io in te serei orgoglioso di quello che hai fatto sempre onestamente, anzi girerei ancora di più a testa alta, e ancora di più ora che sei in una nuova casa dove tutti ti rispettano, e sicuramente, come capita a me onorato di averti conosciuto di persona :bene: :bene: , anzi ti prometto davanti a tutti che gonfierò le gomme :banana: :banana: Che vuoi di più dalla vita.. un lucano??? :hornetblu:
W la romanina! Dagliene di curve....

Zuzz
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Zuzz » giovedì 25 gennaio 2007, 21:00

Guarda Rally che se non ti ho espressamente menzionato nel topic è perchè io ho capito bene che per te non è stata facile. Ricordo Gere incavolato nero, Bendo delusissimo ed indignato anche lui..tutti ne avevano, ma te caro Rally ne parlavi a fatica e lo percepivo bene..E' stato in quel momento che ho capito la personalità di molti..
Tu sei uno dei grandissimi!

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » giovedì 25 gennaio 2007, 21:28

Adoro i piani ben riusciti.... :angel:
:bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » giovedì 25 gennaio 2007, 21:45

Mi ricordo ancora quella sera.

Poco tempo prima con Roadrunner parlavamo di magliette, di fare qualcosa per divertirci...per condividere qualcosa insieme a delle persone che si erano rivelate meravigliose. All'epoca c'era stato il primo raduno e mi si era aperto davanti agli occhi un mondo così bello che ancora non ci credevo.
Sapete quando si è emozionati come dei bambini per aver scoperto qualcosa di nuovo e aver provato emozioni che non si possono dimenticare.

Be' insomma c'era nell'aria un'energia incontenibile di chi aveva dato tanto e voleva costruire qualcosa col cuore. Quella sera sul forum lessi un messaggio che mi ferì molto, era come se qualcuno stesse attentando ad una vita che nasceva e poi mi sentii mortificato da morire. Nessuno pretendeva di essere più degli altri, volevamo solo gridare al mondo quando ci divertivamo.

Il resto è storia e se oggi siamo qui è grazie a tutti quelli che ci credono e sono qui. L'avete detto, c'è qualcosa che va al di fuori delle due ruote; è uno stile di vita, un modo di relazionarsi col prossimo. A volte ho paura che sia un qualcosa di così fragile, ma probabilmente mi sbaglio, qui di forza ce ne è da vendere.

Qui c'è un ideale, magari tra del tempo non ci saremo più noi. Qualcun'altro ci sostituirà, ma spero che la scintilla che ha innescato tutto non perda mai la sua forma.

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda rallysta » giovedì 25 gennaio 2007, 21:51

Tranquillo Zuzz, non mi interessa essere menzionato e tranquillizzo anche kermit che non rimpiango nulla delle mie scelte e di quello che ho fatto... giro a testa alta e sono contento di vivere una comunità speciale come terremotor! non potrei desiderare di meglio!

Qui siamo tutti "uno dei grandissimi" e non mi interessa che vengano fatti paragoni!

Insieme siamo speciali! e questo mi basta per continuare a vivere insieme a voi tutto quello che stiamo vivendo!

Grazie!

;)

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » giovedì 25 gennaio 2007, 21:59

Anche io voglio ringarziarvi tutti e specialmente le persone che mi hanno invitato in questa nuova comiunity che prima si ritrovava con un gruppo di yhaoo so' che adesso si sentono pentiti perchje' spammo troppo pero' vi ringrazio comunque. :bene: :daglienedipiu:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda rallysta » giovedì 25 gennaio 2007, 22:03

Vi voglio raccontare come è nato il nome Terremotor...

Con gli altri amministratori era un po' che ci sentivamo e il bisogno di costruire qualcosa di nostro era imminente...

Primo step un forum... anche cessoso ma ci serve!

Bene!

Come lo chiamiamo???

Un sacco di idee da motognocca.it ( :matto: :canna: ) a dagliene, gommefumanti ecc...

Ma volevamo un nome che racchiudesse, la passione per la moto, il fatto che nel forum si univano molto culture differenti, e il fatto di una comunità rinata...

in quei giorni mi scervellavo, ma più ci pensavo più era un buco nell'acqua... cerrcavo una parola magica ma niente...

poi un giorno andando al lavoro e ascoltando un cd dei litfiba continuava a rimbalzarmi in testa la parola Terremoto! Terremoto! Terremoto!

e io :dagliene: :dagliene: :dagliene:

ma...

cazzo! Terremoto! Terre e moto! Terre = paesi e culture e Moto beh!? :prrr: in più siamo nati da un trambusto colossale quindi cosa meglio di terremotati esprimeva il nostro stato d'animo!?

decido che mi sarei fatto in 4 x promuoverlo agli altri, il nostro sito si sarebbe chiamato terremoto! lo volevo tenere segreto fino a reggio e così è stato salvo per cape... lui non poteva venire e così gli ho telefonato e ci siamo confidati...
per me era il primo test... e se gli fa schifo!? :porca:
fortunatamente gli è piaciuto ma la parola terremoto era già usata per siti a carattere sismico e poteva essere fraintesa...

Come facciamo!? io disperatissimo... :testate:

Cape: e se aggiungessimo la R finale!?

TERREMOTOR C'E'!

:team:

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » giovedì 25 gennaio 2007, 22:20

Quante cose mi hai fatto venire in mente Rally, si beh da dire c'è ancora molto. Adesso vi dico come sono andate le cose subito dopo la famosa goccia che fece traboccare il vaso.

Dopo aver letto quel messaggio sul forum avvertii tutti i moderatori per dirgli che era successo qualcosa di grave. Come ha detto Zuzz, ci furono molte risposte e tutto quello che non era mai stato detto venne a galla.

Qualche giorno più tardi ero al telefono con Cape, eravamo preoccupati che il forum potesse andar giù, che insomma se qualcosa andava storto nella mente di qualcuno ci saremmo tutti persi di vista.
Così decidemmo di scambiarci le email in modo da rimanere tutti in contatto. Il sistema però era macchinoso e allora Angela (Deanera) mi consigliò di mettere su una mailing list segreta.

In breve si era creato un movimento underground, si entrava solo su esplicito invito per evitare di creare troppa confusione alla luce del sole. C'era un'atmosfera a dir poco surreale, sembravamo dei massoni e tutti erano presi incredibilmente da questa cosa. Stava accadendo qualcosa di insolito, qualcosa che ci stava unendo incredibilmente...

Qualche tempo dopo, qualcuno decise di organizzare un pranzo a Reggio Emilia. Era il 1 Aprile 2006. Alché si decise di incontrarci per discutere dell'imminente futuro. Quella mattina Gere ed io partimmo molto presto in macchina e ci incontrammo con Fabio, Mattia e Rally.
Bendo e Cape erano in contatto telefonico (Bendo dal nord europa addirittura).

Decidemmo di mettere su un nuovo Forum, una nuova realtà. Qualcosa che appartenesse a tutti noi ma sopratutto qualcosa in cui tutti potessero partecipare attivamente. Non sapevamo neanche come si sarebbe chiamato, ma grazie a Rally e Cape il problema fu risolto.
Ultima modifica di Jules il venerdì 26 gennaio 2007, 0:44, modificato 1 volta in totale.

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » venerdì 26 gennaio 2007, 0:05

Io tempo fa, nulla sapendo di quanto successo con gli "altri", sono andato a guardarmi i video che avete messo online. I video della fondazione di terremotor.
Da quanto ho visto e sentito ho capito che gente siete, e che gente siamo. (certo, che ci fossero persone non sane di mente mi si è chiarito ancora meglio, ma credo di far parte della categoria..)
E leggervi adesso mi mette in chiaro un pò di "storia" passata, quando io la moto la guardavo solo in tv.

Forza terremotor! :bene: :team:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » venerdì 26 gennaio 2007, 9:00

Freud ha scritto:Adoro i piani ben riusciti.... :angel:

Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 26 gennaio 2007, 9:08

E pensare che a quei tempi non conoscevo ancora nessuno e non mi conoscevate... Ora si :shock: :porca:

loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda loz » venerdì 26 gennaio 2007, 9:43

Dr.Manetta ha scritto:E pensare che a quei tempi non conoscevo ancora nessuno e non mi conoscevate... Ora si :shock: :####:

e conoscete i miei post... e spero che la primavera ci faccia incontrare :team:
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it

Zuzz
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Zuzz » venerdì 26 gennaio 2007, 12:55

Freud ha scritto:Adoro i piani ben riusciti.... :angel:

Grande Dottò!!