Il PM che ricordo di più era un saggio quanto contrito e "pressato" invito di Mattia a non lasciare libero sfogo a quelle idee..e allora mentre stavo zitto la comunità prendeva vita..Alla faccia dei contriti!!
Dopo qualche tempo le idee che si generavano venivano man mano messe in pratica; si concretizzavano ed io venivo assalito da stupore, contentezza e qualche senso di colpa nei confronti di chi parlava ed agiva insieme, mentre a me sembrava di aver solo detto ma fatto...pochino!
Avrei voluto mettere dei soldi per qualcosa (mercificando la mia incapacità in questo terreno virtuale e verissimo allo stesso tempo
cacchio, ci stavo maluccio); non ho fatto neanche quello...Avrei accolto molto di buon grado una proposta di Bendo, ma è stato meglio che sia andata diversamente..Un collegamento intertestuale con il topic in "battiti in testa" mi fa dire che ancora una volta questo gruppo ha agito per il meglio..
Beh..solo ricordi ma con un sincerissimo grazie a tutti..
Per dirla alla Giulio: "VOI SAPETE!!"
Saluti

) a dagliene, gommefumanti ecc...
in più siamo nati da un trambusto colossale quindi cosa meglio di terremotati esprimeva il nostro stato d'animo!?