Zuzz ha scritto:Caro Giò (e per con. al RALLY), ho deciso di sfruttarti per il mio personalissimo piano di ricostruzione interiore. Ti spiego il problema:
Amo le moto italiane e da quando ho guidato l'Aprilia, amo le moto venete. Riesco però a fidarmi solo delle jappo, non avendo tanti soldi da metterci sopra. Ho avuto per un pò di tempo un VOR Motard, una moto fantastica, italianissima, artigianale, da corsa vera..che spaccava come meglio credeva nonostante una manutenzione da team ufficiale. So che il paragone non regge ma la fiducia si mina. Ho molti amici ducatisti: mi hanno insegnato loro malgrado che se una jap a 20000km ha finito di rodarsi, una ducati in molti casi è da vendere (e ho anche notato che al giorno d'oggi non c'è più il gap emozionale tra jap e Ducati che c'era meno di 10 anni fa).. Prenderei un'Aprilia ma non mi fido proprio, non sono pronto..GIO' e RALLY, fatemi trovare la via...finirò per prendere un 4 cilindri anch'io, ma in linea e con gli occhi a mandorla..Aiuto.
Caro Zuzz, mi intrometto,
sono perfettamente daccordo con te le ducati si rompono e costano troppo, io sono un motociclista non un meccanico.
Le VOR e gli Husky si rompono, vero, ma le Husky degli ultomi 2/3 anni non più ora se la giocano con KTM in quanto ad affidabilità.
Ma Aprilia
fratello, Aprilia proprio no, dimmi che sono brutte, dimmi che le grafiche sono da paura, dimmi che è difficile rivenderle ( come tutte le altre, ma hai sicuramente risparmiato nell acquisto ) , ma non si rompono,
ho guidato Aprilia negli ultimi 5 anni , sempre a fuoco in montagna e se facevo un tratto autostradale

meglio tralasciare........
non sono uno che stà particolarmente attento neanche alla manuttenzione, tagliandi ogni 10000 e rabbocchi d'olio ma niente di più.
NON UN PROBLEMA, ne a me ne a nessun altro nei forum di Apriliati che frequentavo, solo una Futura che ha preso fuoco per causa dell'impianto elettrico............. ma sono cose che sfortunatamente capitano anche ai VFR.
Se vuoi Aprilia prendila e non te ne pentirai!!!!!!!!
Perchè ho cambiato?
Perchè mi sono innamorato dell'estetica della Triple e perchè sono un pò invecchiato e la Tuono va guadita con il sangue negli occhi

.
Spero che il V4 tra qualche anno vada su una bella naked per farmi tornare in Aprilia.