prima uscita del v4 aprilia in pista...

Le novità, i test, le impressioni

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

prima uscita del v4 aprilia in pista...

Messaggioda gio rsv#22 » martedì 5 dicembre 2006, 21:24

...su motosprint qst mattina sfoglio le pagine e che ti vedo? un rsv con il motore v4 in prova ad adria :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: ...lo sapevo io che era troppo avanti come industrilizzazione il motore,primo test senza particolari obbiettivi,si cominciano i collaudi anche in pista,per ora la linea e quella del rsv per il primo prototipo,con la differenza che rispetto a qst ultima,il v4 monta uno scarico singolo con uscita sovrapposta (uguale a quello dall seria '01-'02) un po' piu corto che tanto male non ci sta...inoltre cosa piu importante si dice che il prezzo sara' di circa 16.000 euri... :angel: :angel: :angel:

il gio passera a un 4 cilindri...ma a casa mia entra solo roba made in noale,comincio a riempire il maialino :bene:
Immagine
...HIC SUNT LEONES...

kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » martedì 5 dicembre 2006, 22:15

Azz il porcellino si dovrà tramutare in un bel porcellone grasso grasso, ma sicuramente ne varrà la pena sacrificarlo :bene: :bene: :hornetblu:
W la romanina! Dagliene di curve....

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » mercoledì 6 dicembre 2006, 0:54

No giò non puoi dirmi così, sto male.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » sabato 16 dicembre 2006, 10:55

Caro Giò (e per con. al RALLY), ho deciso di sfruttarti per il mio personalissimo piano di ricostruzione interiore. Ti spiego il problema:
Amo le moto italiane e da quando ho guidato l'Aprilia, amo le moto venete. Riesco però a fidarmi solo delle jappo, non avendo tanti soldi da metterci sopra. Ho avuto per un pò di tempo un VOR Motard, una moto fantastica, italianissima, artigianale, da corsa vera..che spaccava come meglio credeva nonostante una manutenzione da team ufficiale. So che il paragone non regge ma la fiducia si mina. Ho molti amici ducatisti: mi hanno insegnato loro malgrado che se una jap a 20000km ha finito di rodarsi, una ducati in molti casi è da vendere (e ho anche notato che al giorno d'oggi non c'è più il gap emozionale tra jap e Ducati che c'era meno di 10 anni fa).. Prenderei un'Aprilia ma non mi fido proprio, non sono pronto..GIO' e RALLY, fatemi trovare la via...finirò per prendere un 4 cilindri anch'io, ma in linea e con gli occhi a mandorla..Aiuto.

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » martedì 19 dicembre 2006, 0:28

Giò ma hai modificato il messaggio originale?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Madball
Spingi bici
Spingi bici

Messaggioda Madball » mercoledì 20 dicembre 2006, 9:34

Zuzz ha scritto:Caro Giò (e per con. al RALLY), ho deciso di sfruttarti per il mio personalissimo piano di ricostruzione interiore. Ti spiego il problema:
Amo le moto italiane e da quando ho guidato l'Aprilia, amo le moto venete. Riesco però a fidarmi solo delle jappo, non avendo tanti soldi da metterci sopra. Ho avuto per un pò di tempo un VOR Motard, una moto fantastica, italianissima, artigianale, da corsa vera..che spaccava come meglio credeva nonostante una manutenzione da team ufficiale. So che il paragone non regge ma la fiducia si mina. Ho molti amici ducatisti: mi hanno insegnato loro malgrado che se una jap a 20000km ha finito di rodarsi, una ducati in molti casi è da vendere (e ho anche notato che al giorno d'oggi non c'è più il gap emozionale tra jap e Ducati che c'era meno di 10 anni fa).. Prenderei un'Aprilia ma non mi fido proprio, non sono pronto..GIO' e RALLY, fatemi trovare la via...finirò per prendere un 4 cilindri anch'io, ma in linea e con gli occhi a mandorla..Aiuto.

Caro Zuzz, mi intrometto,
sono perfettamente daccordo con te le ducati si rompono e costano troppo, io sono un motociclista non un meccanico.
Le VOR e gli Husky si rompono, vero, ma le Husky degli ultomi 2/3 anni non più ora se la giocano con KTM in quanto ad affidabilità. :bene:
Ma Aprilia fratello, Aprilia proprio no, dimmi che sono brutte, dimmi che le grafiche sono da paura, dimmi che è difficile rivenderle ( come tutte le altre, ma hai sicuramente risparmiato nell acquisto ) , ma non si rompono,
ho guidato Aprilia negli ultimi 5 anni , sempre a fuoco in montagna e se facevo un tratto autostradale :pulla: meglio tralasciare........
non sono uno che stà particolarmente attento neanche alla manuttenzione, tagliandi ogni 10000 e rabbocchi d'olio ma niente di più.
NON UN PROBLEMA, ne a me ne a nessun altro nei forum di Apriliati che frequentavo, solo una Futura che ha preso fuoco per causa dell'impianto elettrico............. ma sono cose che sfortunatamente capitano anche ai VFR.
Se vuoi Aprilia prendila e non te ne pentirai!!!!!!!!

Perchè ho cambiato?
Perchè mi sono innamorato dell'estetica della Triple e perchè sono un pò invecchiato e la Tuono va guadita con il sangue negli occhi :twisted: .

Spero che il V4 tra qualche anno vada su una bella naked per farmi tornare in Aprilia.

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » giovedì 21 dicembre 2006, 13:06

Grazie del parere! Non è un'intromissione la tua, ma una bella testimonianza..Il sangue agli occhi dici? :daglienedipiu: :daglienedipiu:

Saluti bello!

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » sabato 23 dicembre 2006, 16:01

aprilia mi piace,

Ed ora ke la gestione è in mano a piaggio sono sicuro ke di numeri ne sforneranno parecchi! ;)

LAmps! :rotfl:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Torna a “Moto vetrina”