Con fireFox mi funziona...
[REPORT] EICMA...e dopo
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
CountZero ha scritto:Stesso problema per me'Leopardito ha scritto:CountZero ha scritto:Io non riesco a vederle, mi riporta semrpe sull aprima pagina (quella con la tuono)... ora vabbe che e' bella, ma noi siamo meglio, no ?Leopardito ha scritto:Alcune delle fotohttp://www.webalice.it/leopardito![]()
se risulta in attivo, cancellate questo.... %5Burl%5D.... dall'indirzzo e lasciate Leopardito
Quella della tuono e la home , Vedete affianco che ce scritto eicma 2006?
PIggiate sù e vi spuntano le foto.
io le vedo
Ottima serata,ottime foto,ottimi tutti.
Non vedo l'ora di rincontrarvi di nuovo,e'stato tutto un dagliene spettacolare![]()
Chiedo scusa a quelli che non ho potuto salutare di persona,grazie a tutti per aver partecipato ad un evento che sicuramente sara' da ripetere![]()
Fin qui ci sono arrivato da solo, ma cliccando sui vari 'eicma...' vengo riportato sempre nella home page
, mi sembra di capire che anche Bez abbia esattamente lo stesso problema :####:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Leopardito
- Staccatore della domenica

- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
Grandissimi ragazzi!!! E' stata proprio una bellissima serata!! Finalmente sono riuscito ad accoppiare i nick alle faccie della gente, ed ora è molto più bello scrivere su questo meraviglioso forum! Devo innanzitutto ringraziare Freud per l'ospitalità, il quale alle 5 della mattina mi ha aiutato a preparare un comodissimo letto!!
Ringrazio poi Anata, Wuoty, Ginopilotino e tutti gli altri che hanno organizzato la festa e che non ci hanno fatto mancare proprio niente!!
Rimaranno sicuramente un sacco di bellissimi ricordi, tipo vedere rally che si scatena in pista o sentire Vito (che da oggi chiamereri Don Vino!! ) che parla di folosofia (
) con Robi e Fonzie alle 4 di mattina
Non finirei mai di ringraziare tutti, siete stati veramente mitici e non vedo l'ora di fare un'altra serata tutti insieme come questa!!!
PS: miè, io non ricordo che il vino era salato...il mio era proprio buono

Ringrazio poi Anata, Wuoty, Ginopilotino e tutti gli altri che hanno organizzato la festa e che non ci hanno fatto mancare proprio niente!!
Rimaranno sicuramente un sacco di bellissimi ricordi, tipo vedere rally che si scatena in pista o sentire Vito (che da oggi chiamereri Don Vino!! ) che parla di folosofia (
Non finirei mai di ringraziare tutti, siete stati veramente mitici e non vedo l'ora di fare un'altra serata tutti insieme come questa!!!
PS: miè, io non ricordo che il vino era salato...il mio era proprio buono
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
ALBUM di LEOPARDITO
Ragazzi momentaneamente per chi ha problemi a visualizzare l'album di LEOPARDITO andate qui:
ALBUM
PS: Leo, spero di aver fatto cosa gradita.
ALBUM
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- giusy
- Spingi vespa

Re: ALBUM di LEOPARDITO
[quote="mephistophele"]Ragazzi momentaneamente per chi ha problemi a visualizzare l'album di LEOPARDITO andate qui:
ALBUM
Finalmente sono riuscita a vederle
Grazie mille

ALBUM
Finalmente sono riuscita a vederle
Grazie mille
- DeaNera®

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
Che spettacolo
Qui Fabio rulez
http://www.webalice.it/leopardito/DSCF0584.JPG
Non ho parole. Siete/siamo incredibili, più di una famiglia.
Qui Fabio rulez
http://www.webalice.it/leopardito/DSCF0584.JPG
Non ho parole. Siete/siamo incredibili, più di una famiglia.
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

Weekend veramente spettacolare
!
Che dire raga, sono stato veramente bene e per questo i miei ringraziamenti vanno ai mitticci matti di milano che hanno organizzato veramente una gran bella serata, fatta di gadget,musica e bere a volonta'
!
Un ringraziamento particolare anche ai magnifici cuochi che hanno fatto una cenetta da leccarsi i baffi
, ad anata e walter che ci hanno ospitato nel loro rifugio segreto x rifocillarci un attimino, giusto giusto prima della devastazione piu' totale
, a kurtzman che ha dovuto ospitare me e un sardo che si fa chiamare faster
, e poi che dire grazie grazie e ancora grazie, non dimentichero' mai questi momenti soprattutto quelli del trenino fatto insieme a voi altri e i mitticci balli sotto le musiche curate dal nostro deejay ginopilotino che sono state fantastiche anzi superfantastiche
!
Vedere la foto della baghi fatta dall'alto fa veramente venire i brividi, non vedo l'ora di ripetere un weekend come questo, siamo troppo forti e troppo TERREMOTATI
!
W TERREMOTOR
Che dire raga, sono stato veramente bene e per questo i miei ringraziamenti vanno ai mitticci matti di milano che hanno organizzato veramente una gran bella serata, fatta di gadget,musica e bere a volonta'
Un ringraziamento particolare anche ai magnifici cuochi che hanno fatto una cenetta da leccarsi i baffi
Vedere la foto della baghi fatta dall'alto fa veramente venire i brividi, non vedo l'ora di ripetere un weekend come questo, siamo troppo forti e troppo TERREMOTATI
W TERREMOTOR

- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
Grazie, a tutti voi di aver dato vita a questo gruppo
Grazie, a tutti voi che ci credete
Grazie, a chi ha sacrificato il proprio riposo e la propria vita privata per organizzare al meglio questo evento
Grazie, a tutti voi perchè quando sono in questo gruppo non sono mai triste e il sorriso è sempre lì che sboccia
Grazie davvero, siete e siamo fantastici!!
PS: grazie a Anata, Walter, abe e Luca per tutto, graditissima la sveglia col canto del Blade

Grazie, a tutti voi che ci credete
Grazie, a chi ha sacrificato il proprio riposo e la propria vita privata per organizzare al meglio questo evento
Grazie, a tutti voi perchè quando sono in questo gruppo non sono mai triste e il sorriso è sempre lì che sboccia
Grazie davvero, siete e siamo fantastici!!
PS: grazie a Anata, Walter, abe e Luca per tutto, graditissima la sveglia col canto del Blade

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - Leopardito

Re: ALBUM di LEOPARDITO
Bene meph. allora e probabilmente un problema di explored.mephistophele ha scritto:Ragazzi momentaneamente per chi ha problemi a visualizzare l'album di LEOPARDITO andate qui:
ALBUM
Non èche sono venuti il massimo, io vado in automatico
Ps: Matteo jesi non incominciare a fare le battutelle, il mio era più evidente, ma tutti gli è navete dato. Il discorso filosofico e partito da una chiacchierata fatto con freud, e fra l'altro si sà che praticando lo zoppo all'anno si impara a zoppicare