Con fireFox mi funziona...

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

CountZero ha scritto:Leopardito ha scritto:CountZero ha scritto:Leopardito ha scritto:Alcune delle fotohttp://www.webalice.it/leopardito![]()
se risulta in attivo, cancellate questo.... %5Burl%5D.... dall'indirzzo e lasciate Leopardito
Io non riesco a vederle, mi riporta semrpe sull aprima pagina (quella con la tuono)... ora vabbe che e' bella, ma noi siamo meglio, no ?
Quella della tuono e la home , Vedete affianco che ce scritto eicma 2006?
PIggiate sù e vi spuntano le foto.
io le vedo
Stesso problema per me'
Ottima serata,ottime foto,ottimi tutti.
Non vedo l'ora di rincontrarvi di nuovo,e'stato tutto un dagliene spettacolare![]()
Chiedo scusa a quelli che non ho potuto salutare di persona,grazie a tutti per aver partecipato ad un evento che sicuramente sara' da ripetere![]()
Fin qui ci sono arrivato da solo, ma cliccando sui vari 'eicma...' vengo riportato sempre nella home page
, mi sembra di capire che anche Bez abbia esattamente lo stesso problema :####:

!
, ad anata e walter che ci hanno ospitato nel loro rifugio segreto x rifocillarci un attimino, giusto giusto prima della devastazione piu' totale
, a kurtzman che ha dovuto ospitare me e un sardo che si fa chiamare faster
, e poi che dire grazie grazie e ancora grazie, non dimentichero' mai questi momenti soprattutto quelli del trenino fatto insieme a voi altri e i mitticci balli sotto le musiche curate dal nostro deejay ginopilotino che sono state fantastiche anzi superfantastiche
!
!

is very 

mephistophele ha scritto:Ragazzi momentaneamente per chi ha problemi a visualizzare l'album di LEOPARDITO andate qui:
ALBUM
PS: Leo, spero di aver fatto cosa gradita.
Io ancora sento i sintomi della serata, oggi al lavoro sembravo una mummia vagante.

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti