Ragazzi siete uno spettacolo, che dire......uno spettacolo veramente... poi bò robba da senza parole, rileggendo il post non ho fatto altro che ridere e ricordare quanto è stato bello sto finesettimana un mega grazie a tutti, i milanesi in primo luogo, che si sono sbattuti per riuscire a farci divertire così tanto siete stati mitici, lo so che è tutta una ripetizione di complimenti, ma non ci posso fare niente è così e basta!!!!!!!!!
Al dott freud a ginopilotino (dagliene di musica!!!!! ottima scelta per la playlist e scusami se ti rompevo in continuazione con quel cavolo di programma) alla baghi per la super ospitalità, che ha visto casa sua subire un invasione barbarico-marchigiana che le ha deturpato ogni tipo di divano e macchinetta del caffè!!!! (sono mui contento che si sia ripresa, davvero, mi sarabbe enormente dispiaciuto se avessimo fatto dei danni!!!!

) a anata e walter che sono stati squisiti (non è che me li sò mangiati) davvero mitici, anche loro hanno visto la loro casa invasa da tutti i terremotati, hanno fatto avanti e indietro per milano non sò quante volte
Ai super cuochi che hanno cucinato alla grande uno spettacolo (l'unica cosa; il vino era un pò salato!!!!!!!

) a proposito chiedo nuovamente scusa a anata per la tovaglia che le ho macchiato, sono stato decisamente instintivo e stupido cercando di versare il vino a graziano, scusa ancora!!!!!!!!!!!
E' stato un enorme piacere vedere tutti e vedere quelli che non erano allo scorso raduno
Siete tutti mitici veramente mi sembrava proprio la cena di natale di una grande famigliona!!!!!!!!
Un super dagliene va ad Abe, parlare con te della enorme voglia di far le gare, mi ha riportato ai miei 17 anni, continua così non scoraggiarti, non fare come ho fatto io!!!!!
anche io avevo sto sogno fisso solo che i miei sono stati da sempre contrari e mai mi hanno appoggiato e ho abbandonato l'idea!!!!!
Ma un super super super dagliene va a tutti noi chi ha organizzato, che ha ospitato, chi ha solo partecipato insomma A TUTTI siamo una figata!!!!!!!!!!