[REPORT] EICMA...e dopo

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » domenica 19 novembre 2006, 22:21

baghi ha scritto:ah drag.. ho una foto di te e dragotta....!! colti sul fatto!!
( intendiamoci, non mi riferisco a .. :sex dagliene: !!! in genere non vado in giro per camere a fotografare!! ho colto questo fatto... :amore:

:clap:

:rido: :rido: ricordo.. ci hai pure richiamati all'ordine.. me la mandi x mail??

p.s. hai un mp
Ultima modifica di Drag8 il domenica 19 novembre 2006, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

Pichetta
Amanda
Amanda

Messaggioda Pichetta » domenica 19 novembre 2006, 22:26

Che me sò perso... :porca:
Troppo forti. :rido:
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » domenica 19 novembre 2006, 22:27

ma che belli che siamo :clap: grazie a tutti gli organizzatori.

Leopardito
Staccatore della domenica
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » lunedì 20 novembre 2006, 1:43

Alcune delle fotohttp://www.webalice.it/leopardito :clap: :banana:

se risulta in attivo, cancellate questo.... %5Burl%5D.... dall'indirzzo e lasciate Leopardito

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 20 novembre 2006, 9:30

Una vera goduria! Ed anche io posso affermare con sincera felicità :io cero:

Un ringraziamento a tutti "I Matti di Milano" per la splendida organizzazione, per la squisità ospitalità, per la incredibile disponibilità e per la perenne nebbia che ha reso tutto più romantico e fiabesco. Ottima serata danzante, mangiante e bevente. Complimenti al diggei anni 70-80 che ci ha fatto ballare come le Parisi. Complimentoni ai cuochi che si sono sbattuti come le uova delle frittate per sfamare un'orda di cannibali insaziabili e moralmente deprecabili. Complimenti ad Anata, direi "il Ghisa dei Matti" a dirigere le operazioni di smistamento merci, gestione risorse umane ed affini. Complimenti a tutti coloro che si sono prodigati per organizzare questo riuscitissimo incontro... anzi "Evento" Terremotor!

Un ringraziamento particolare va a Baghi, ospite eccezziunale veramente!!!! Un'altro a Gino che a telefonato direttamente alla Moratti per farci avere autorizzazione alla circolazione in Milano con blocco totale del traffico, per portarci così all'ingresso della stazione.

Poi sono svenuto... :dagliene:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 20 novembre 2006, 10:41

:clap: :clap: :clap: Mi commuovo vedendo le prime foto... CHE SPETTACOLO!!! Sono felicissimo di aver trascorso una giornata simile... e l'ospitalità offerta è solo il frutto di una bellissima amicizia che va oltre alla moto.
Certo che vedere la sala allestita con gli striscioni e la gente che la riempe... è sicuramente un orgoglio.

Baghi per le foto se vuoi ti aiuto a metterle su. :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » lunedì 20 novembre 2006, 10:49

Foto foto foto...avanti ragassuoli!
Concordo con Freud, che sensazione :bene:

:batteria: :94: :bendonizzazione: :io cero: :terremotor dancing: :magna: :dentro un altro: :auguri: :io cero:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » lunedì 20 novembre 2006, 11:00

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

un weekend a TUTTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie a tutti,sono stato benissimo,il camper ea uno spettacolo,la sveglia di Walter una poesia,la colazione di Anata una botta di vita,la CENA fighissima,il giorno dopo da Cape mlto istruttivo,il pranzo da Cape superbo...
il calcino con mattia:mai sfidare un romagnolo...

insomma,il meglio del meglio del meglio!!!!!!!!!!!

:dagliene: :dagliene: :dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » lunedì 20 novembre 2006, 11:27

Leopardito ha scritto:Alcune delle fotohttp://www.webalice.it/leopardito :clap: :banana:

se risulta in attivo, cancellate questo.... %5Burl%5D.... dall'indirzzo e lasciate Leopardito

Io non riesco a vederle, mi riporta semrpe sull aprima pagina (quella con la tuono)... ora vabbe che e' bella, ma noi siamo meglio, no ?

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » lunedì 20 novembre 2006, 11:28

CountZero ha scritto:
Leopardito ha scritto:Alcune delle fotohttp://www.webalice.it/leopardito :clap: :banana:

Io non riesco a vederle, mi riporta semrpe sull aprima pagina (quella con la tuono)... ora vabbe che e' bella, ma noi siamo meglio, no ?

neanche io le vedo,stesso problema... :mmm:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!

ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » lunedì 20 novembre 2006, 11:38

Penso siano i postumi della serata, vero don Vito?

:rido: :rido: :rido:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Leopardito
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » lunedì 20 novembre 2006, 11:45

CountZero ha scritto:

Quella della tuono e la home , Vedete affianco che ce scritto eicma 2006?
PIggiate sù e vi spuntano le foto.
io le vedo :daglienedipiu:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 20 novembre 2006, 11:50

ANNUNCIAZIONE - ANNUNCIAZIONE!!!

Visto che di materiale ce n'è in abbondanza ;) direi di aprire un bell'album su quello dei raduni ufficiali. Se girate le foto a me posso pensarci io ;)
Regoline:

1) - Evitate di inviarmi le foto dei primi piani sotto le gonne delle stendiste. Non tanto perchè non interessano, quanto perché mi potrebbero deconcentrare dal lavoro...

2) - Fate una cernita di quelle un pochino più carine ed espressive. Non inviatemi le foto delle sole moto, ma mandatemi foto dove c'è almeno un bel terremotato.

3) - risoluzione max 800x600

Utilizzate il mio indirizzo drmanetta(chiocciola)yahoo.it :bene:

:daglienedipiu:

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » lunedì 20 novembre 2006, 12:14

Leopardito ha scritto:
CountZero ha scritto:

Quella della tuono e la home , Vedete affianco che ce scritto eicma 2006?
PIggiate sù e vi spuntano le foto.
io le vedo :daglienedipiu:

Fin qui ci sono arrivato da solo ;) , ma cliccando sui vari 'eicma...' vengo riportato sempre nella home page :mmm: , mi sembra di capire che anche Bez abbia esattamente lo stesso problema :porca:

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » lunedì 20 novembre 2006, 12:52

Ragazzi siete uno spettacolo, che dire......uno spettacolo veramente... poi bò robba da senza parole, rileggendo il post non ho fatto altro che ridere e ricordare quanto è stato bello sto finesettimana un mega grazie a tutti, i milanesi in primo luogo, che si sono sbattuti per riuscire a farci divertire così tanto siete stati mitici, lo so che è tutta una ripetizione di complimenti, ma non ci posso fare niente è così e basta!!!!!!!!! :rido:
Al dott freud a ginopilotino (dagliene di musica!!!!! ottima scelta per la playlist e scusami se ti rompevo in continuazione con quel cavolo di programma) alla baghi per la super ospitalità, che ha visto casa sua subire un invasione barbarico-marchigiana che le ha deturpato ogni tipo di divano e macchinetta del caffè!!!! (sono mui contento che si sia ripresa, davvero, mi sarabbe enormente dispiaciuto se avessimo fatto dei danni!!!! :testate: ) a anata e walter che sono stati squisiti (non è che me li sò mangiati) davvero mitici, anche loro hanno visto la loro casa invasa da tutti i terremotati, hanno fatto avanti e indietro per milano non sò quante volte
Ai super cuochi che hanno cucinato alla grande uno spettacolo (l'unica cosa; il vino era un pò salato!!!!!!! :rido: ) a proposito chiedo nuovamente scusa a anata per la tovaglia che le ho macchiato, sono stato decisamente instintivo e stupido cercando di versare il vino a graziano, scusa ancora!!!!!!!!!!! :porca:
E' stato un enorme piacere vedere tutti e vedere quelli che non erano allo scorso raduno
Siete tutti mitici veramente mi sembrava proprio la cena di natale di una grande famigliona!!!!!!!!
Un super dagliene va ad Abe, parlare con te della enorme voglia di far le gare, mi ha riportato ai miei 17 anni, continua così non scoraggiarti, non fare come ho fatto io!!!!!
anche io avevo sto sogno fisso solo che i miei sono stati da sempre contrari e mai mi hanno appoggiato e ho abbandonato l'idea!!!!!
Ma un super super super dagliene va a tutti noi chi ha organizzato, che ha ospitato, chi ha solo partecipato insomma A TUTTI siamo una figata!!!!!!!!!!
:banana:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Torna a “Raduni e uscite”