Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

6thgear ha scritto:Grazie gerere.
Beh.
La sparata sull'Etna ci starebbe proprio, ma quella puoi farla con naked o con sportive.
Cmq la speed costa la bellezza di 11500 euro, quindi se non la trovo usata, CIAO
Stessa cosa ovviamente per la KTM Superduke (11700 NUOVA, e 9000 da trattare usata, ma gliene offro 7000 se no CIAO anche a lui)
La Tuono: mi piace di più quella vecchia, anzi, mi dispiace di meno, visto che non sono il massimo della bellezza.
Per la FZ1: non ho detto che sbiellano, ho detto che non vorrei trovarmi con gli stessi problemi che hanno avuto molti possessori di R1.
E comunque si tratta di problemi alle valvole, non all'albero.
Ci sarà un motivo per cui non si troveranno più fino all'anno prossimo.
La Speed: ma fa davvero così #### come agilità?
Io mi ci sono seduto oggi, e qualche pom la provo, ma non sembrava tanto male.
Infine scusate se faccio un discorso profondamente opinabile, ma io ne faccio anche una questione di principio.
Ormai le naked sono delle supersportive con posizione di guida diversa, e hanno perso il concetto di naked.
Questo è bello dal punto di vista della ciclistica e meccanica, ma dal punto di vista economico è una ####.
Allora se devo prendere na moto a 11000 me pijo il CBR che per lo meno è quello più scontato sul prezzo di listino.

però è una vera petroliera. quando ti siedi sopra vedi delle travi enormi e bombate che contengono un motore gigantesco
. E certo che il tutto non sembra agile nemmeno un po' (sarà per l'ammortizzatore di sterzo?). Inoltre non ho mai posseduto moto con il manubrio basso anche se immagino che ci si abitui in fretta. Le naked non è che mi facciano impazzire (per lo meno quelle dal prezzo umano), anche la fz1
. Una cosa che poi mi urta delle naked è che non hanno protezione aerodinamica che invece vorrei. Boh. Ulteriori possibili alternative il vfr di cui tutti parlano benissimo ma che non riesco a farmi piacere
............e tenermi la mia
?

Jules ha scritto:Secondo me dovete valutare una cosa fondamentale qualsiasi moto tra quelle descritte è una discreta bestia per non parlare dei vari missili protonici. [...]Quindi sappiate che in ogni caso dovrete reimparare a guidare.

n.8

160cavalli ed una coppia da strappare via l'asfalto, hanno aggiunto un pulsante per variare la mappatura rendendo l'erogazione più dolce per vedere se i cuori deboli reggevano
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti