Sono scarichi artigianali, costano un pò di più. Il mio contrattando un pò l'ho preso a 323 euro inclusa la spedizione.ATAK ha scritto:si ma.......i prezzi?
Scarichi Hot Performance. Consigli
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
- pippopik
- Globetrotter

Grande Fonzie!
Ma dove l'hai comprato? Hai contattao direttamente il produttore? Eddai dammi qualche dritta
Ma dove l'hai comprato? Hai contattao direttamente il produttore? Eddai dammi qualche dritta
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- fonzie82
- Polso Socievole

Ho rotto personalmente le scatole al produttore. Gli scarichi HP non li trovi in vendita, devi chiederli alla fabbrica. Pare che per qualche motivo non li distribuiscano più nei negozi e che vengano prodotti su richiesta, io ho dovuto aspettare 2-3 settimane perché stavano producendo una grossa partita per l'estero.pippopik ha scritto:Grande Fonzie!
Se vuoi vederlo dal vivo domenica ci si può vedere per un caffè
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- pippopik
- Globetrotter

Azz, ho letto solo ora. Cmq ho mandato una mail alla ditta vediamo se rispondono. Quanto te l'hanno messo il tuo? Mi sa che per me meno di 600 euro è un'utopia... Ah, da quanti cm l'hai preso? Da 40? Io stavo pensando al 35.fonzie82 ha scritto:Ho rotto personalmente le scatole al produttore. Gli scarichi HP non li trovi in vendita, devi chiederli alla fabbrica. Pare che per qualche motivo non li distribuiscano più nei negozi e che vengano prodotti su richiesta, io ho dovuto aspettare 2-3 settimane perché stavano producendo una grossa partita per l'estero.pippopik ha scritto:Grande Fonzie!
Se vuoi vederlo dal vivo domenica ci si può vedere per un caffè
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- fonzie82
- Polso Socievole

Ho visto...pippopik ha scritto:Azz, ho letto solo ora.
Peccato, domenica mi andava di fare qualche Km e alla fine sono rimasto a casa....
Ho contrattato un pò e alla fine siamo riusciti ad accordarci a 323 spedizione inclusa. Il mio è quello più lungo, da 425 mm...pippopik ha scritto: Cmq ho mandato una mail alla ditta vediamo se rispondono. Quanto te l'hanno messo il tuo? Mi sa che per me meno di 600 euro è un'utopia... Ah, da quanti cm l'hai preso? Da 40? Io stavo pensando al 35.
Per le lunghezze chiedi a lui, non vengono decise su base estetica, ma su base prestazionale. Credo sia improbabile che ti proponga quelli più lunghi..
P.S: se vuoi ancora vederlo ci si vede sabato o domenica
- ATAK
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 Blu prestigio
- fonzie82
- Polso Socievole

Se la triumph mi sforna una speed 675 e mi trovo qualche mille euro di troppo in tasca forse potrebbe succedere....ATAK ha scritto:aspetto che ti compri il gixxer o la tuono e poi me lo vendifonzie82 ha scritto:Sono scarichi artigianali, costano un pò di più. Il mio contrattando un pò l'ho preso a 323 euro inclusa la spedizione.ATAK ha scritto:si ma.......i prezzi?![]()
Non sono tipo da carenate
- pippopik
- Globetrotter

Ok, sperando che il clima sia un pelo + clemente!fonzie82 ha scritto:Ho visto...pippopik ha scritto:Azz, ho letto solo ora.
Peccato, domenica mi andava di fare qualche Km e alla fine sono rimasto a casa.... :####:
Ho contrattato un pò e alla fine siamo riusciti ad accordarci a 323 spedizione inclusa. Il mio è quello più lungo, da 425 mm...pippopik ha scritto: Cmq ho mandato una mail alla ditta vediamo se rispondono. Quanto te l'hanno messo il tuo? Mi sa che per me meno di 600 euro è un'utopia... Ah, da quanti cm l'hai preso? Da 40? Io stavo pensando al 35.
Per le lunghezze chiedi a lui, non vengono decise su base estetica, ma su base prestazionale. Credo sia improbabile che ti proponga quelli più lunghi..
P.S: se vuoi ancora vederlo ci si vede sabato o domenica

- fonzie82
- Polso Socievole