ATAK ha scritto:si ma.......i prezzi?
Sono scarichi artigianali, costano un pò di più. Il mio contrattando un pò l'ho preso a 323 euro inclusa la spedizione.
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

pippopik ha scritto:Grande Fonzie!
Ma dove l'hai comprato? Hai contattao direttamente il produttore? Eddai dammi qualche dritta

fonzie82 ha scritto:pippopik ha scritto:Grande Fonzie!
Ma dove l'hai comprato? Hai contattao direttamente il produttore? Eddai dammi qualche dritta
Ho rotto personalmente le scatole al produttore. Gli scarichi HP non li trovi in vendita, devi chiederli alla fabbrica. Pare che per qualche motivo non li distribuiscano più nei negozi e che vengano prodotti su richiesta, io ho dovuto aspettare 2-3 settimane perché stavano producendo una grossa partita per l'estero.
Se vuoi vederlo dal vivo domenica ci si può vedere per un caffè

pippopik ha scritto:Azz, ho letto solo ora.
pippopik ha scritto: Cmq ho mandato una mail alla ditta vediamo se rispondono. Quanto te l'hanno messo il tuo? Mi sa che per me meno di 600 euro è un'utopia... Ah, da quanti cm l'hai preso? Da 40? Io stavo pensando al 35.

ATAK ha scritto:fonzie82 ha scritto:ATAK ha scritto:si ma.......i prezzi?
Sono scarichi artigianali, costano un pò di più. Il mio contrattando un pò l'ho preso a 323 euro inclusa la spedizione.
aspetto che ti compri il gixxer o la tuono e poi me lo vendi![]()

fonzie82 ha scritto:pippopik ha scritto:Azz, ho letto solo ora.
Ho visto...
Peccato, domenica mi andava di fare qualche Km e alla fine sono rimasto a casa.... :####:pippopik ha scritto: Cmq ho mandato una mail alla ditta vediamo se rispondono. Quanto te l'hanno messo il tuo? Mi sa che per me meno di 600 euro è un'utopia... Ah, da quanti cm l'hai preso? Da 40? Io stavo pensando al 35.
Ho contrattato un pò e alla fine siamo riusciti ad accordarci a 323 spedizione inclusa. Il mio è quello più lungo, da 425 mm...
Per le lunghezze chiedi a lui, non vengono decise su base estetica, ma su base prestazionale. Credo sia improbabile che ti proponga quelli più lunghi..
P.S: se vuoi ancora vederlo ci si vede sabato o domenica

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti