Già che mi ci trovo vi dico dei Rennsport. Finalmente una gomma che sta veramente incollata al suolo, per intenderci quando avevo l'Hornet con i Diablo Corsa la moto andava veramente bene, mai avuti problemi di aderenza. Però a differenza del mezzo e del gusto personale le gomme sono più o meno adatte.
I pro di una gomma del genere sono ovvi. Maggiore Grip, anche ad angoli di piega elevati, le spalle non sono scolpite quindi li avete praticamente una slick. La carcassa è leggeremnte più rigida dei Diablo Corsa ma cmq sono gomme che aiutano molot la discesa in piega senza mai essere brusche. Ultimo vantaggio costano poco, io qui le ho messe su con 200 euro.
I contro... beh, innanzitutto la durata. A occhio e croce ci si faranno 3/4000 km, qui però dipende molto dai cavalli che avete.
Se piove la moto sta a casa, garantito. Sono gomme su cui si sente molto di più la necessità di scaldarle, anche se in estate il problema è quasi assente, adesso che le temperature stanno sui 20 gradi, la gomma scivola all'inizio. Quindi massima attenzione nelle prime pieghe ma poi strete sull'ottovolante
Altro non saprei... cmq insieme ai Pirelli Supercorsa, stiamo al limite come gomme omologate uso strada. Di più si va sulla mescola... ma per strada francamente penso sia uno spreco, salvo avere strade da usare come piste (con tutti i rischi del caso).