!
Dai dai claudia, forza e coraggio che è solo un momentaccio vedrai che presto tutto ritornera' a posto come prima

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

spero proprio sia solo un momento di passaggio sennò c'è da

claudiabiker ha scritto:Sembrerà strano forse , ma è come se fosse mio figlio ...quando sta male lui sto male anche io
claudiabiker ha scritto:...Figuratevi che venerdi notte ho "dormito" con lui per terra sul sacco a pelo![]()
![]()
e Christian sul divano

claudiabiker ha scritto:...Figuratevi che venerdi notte ho "dormito" con lui per terra sul sacco a pelo![]()
![]()
e Christian sul divano
[/quote]
immagina ...

claudiabiker ha scritto:Ciao raga ,
Grazie per l'appoggio morale ...
![]()
Ieri il primo colloquio era finalizzato a un tempo determinato , sostituzione di maternità , e il secondo è saltato all'ultimo minuto , ci dobbiamo risentire![]()
![]()
Cmq , tanto per non perdere il vizio di avere la sfiga ai garretti , venerdi sera mi hanno investito il mio amato Lillo (il cane) ...
è scappato a quell'impedita della mia amica ed è tornato a casa dopo 10 minuti con la zampina lacerata e qualche altra contusione.
8 punti , antibiotici e tanta pazienza ...![]()
![]()
![]()
mi sono presa uno spaghetto ....
![]()
![]()

MaxRider ha scritto:Accidenti Cla, questa è davvero pesante !!!
![]()
![]()
![]()
Mi dipiace per te ma provo un piacere diffuso per quell'esaltato del tuo boss![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti preoccupare, se ho qualcosa in giro te lo faccio sapere...
![]()
![]()
)

andywind ha scritto:quindi mi raccomando, un posto con pc... altrimenti come fa claudia senza terremotor?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti