Dai dai claudia, forza e coraggio che è solo un momentaccio vedrai che presto tutto ritornera' a posto come prima
Cambio Lavoro
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Grazie ragazzi
spero proprio sia solo un momento di passaggio sennò c'è da
.... Cmq l'importante è che ho ancora il mio cagnin !!!!
Sembrerà strano forse , ma è come se fosse mio figlio ...quando sta male lui sto male anche io ...Figuratevi che venerdi notte ho "dormito" con lui per terra sul sacco a pelo
e Christian sul divano 
.... Cmq l'importante è che ho ancora il mio cagnin !!!!
Sembrerà strano forse , ma è come se fosse mio figlio ...quando sta male lui sto male anche io ...Figuratevi che venerdi notte ho "dormito" con lui per terra sul sacco a pelo

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
gli animali o li tratti bene o non li tieni..claudiabiker ha scritto: Sembrerà strano forse , ma è come se fosse mio figlio ...quando sta male lui sto male anche io
chissà contento cri..claudiabiker ha scritto: ...Figuratevi che venerdi notte ho "dormito" con lui per terra sul sacco a pelo![]()
![]()
e Christian sul divano

- claudiabiker
- Amministratore

- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
chissà contento cri..claudiabiker ha scritto: ...Figuratevi che venerdi notte ho "dormito" con lui per terra sul sacco a pelo![]()
![]()
e Christian sul divano

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Questa non ci volevaclaudiabiker ha scritto:Ciao raga ,
Grazie per l'appoggio morale ...
![]()
Ieri il primo colloquio era finalizzato a un tempo determinato , sostituzione di maternità , e il secondo è saltato all'ultimo minuto , ci dobbiamo risentire![]()
![]()
Cmq , tanto per non perdere il vizio di avere la sfiga ai garretti , venerdi sera mi hanno investito il mio amato Lillo (il cane) ...
è scappato a quell'impedita della mia amica ed è tornato a casa dopo 10 minuti con la zampina lacerata e qualche altra contusione.
8 punti , antibiotici e tanta pazienza ...![]()
![]()
![]()
mi sono presa uno spaghetto ....
![]()
![]()
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- claudiabiker
- Amministratore

Piccolo aggionamento :
Dopo il cedimento sulle ns teste del controsoffitto , stamattina si è presentata la Asl a sorpresa per fare un controllo .
Visto che il capo non c'è perchè è a Firenze per un processo , abbiamo colto l'occasione per fargli vedere tutto quello che non va nell'azienda ... e ce n'è ... Risultato: verbale di 2 pagine con non so quanti eurini di multa
A questo punto mi vedo "costretta" a muovermi per guardami intorno per cercare qualcos'altro in tempo breve sperchè la vedo molto grave questa situazione ...
Ma che sf... nera che ho ...

Dopo il cedimento sulle ns teste del controsoffitto , stamattina si è presentata la Asl a sorpresa per fare un controllo .
Visto che il capo non c'è perchè è a Firenze per un processo , abbiamo colto l'occasione per fargli vedere tutto quello che non va nell'azienda ... e ce n'è ... Risultato: verbale di 2 pagine con non so quanti eurini di multa
A questo punto mi vedo "costretta" a muovermi per guardami intorno per cercare qualcos'altro in tempo breve sperchè la vedo molto grave questa situazione ...
Ma che sf... nera che ho ...

- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- MaxRider
- Manetta sporadica

- claudiabiker
- Amministratore

Magari Max , visto che sei in zona e sempre in giro ...Poi mi conosci sai che sono una persona seria che lavora (MaxRider ha scritto:Accidenti Cla, questa è davvero pesante !!!
![]()
![]()
![]()
Mi dipiace per te ma provo un piacere diffuso per quell'esaltato del tuo boss![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti preoccupare, se ho qualcosa in giro te lo faccio sapere...
![]()
![]()

- claudiabiker
- Amministratore

ESSENZIALEandywind ha scritto:quindi mi raccomando, un posto con pc... altrimenti come fa claudia senza terremotor?

n.8