Moto ancora da aggiustare e domani mattina si lavora....non posso neanche andare al rally legend!!!
Ragazzi spero che non sarà sempre come quest' ultimo mese,perchè rischio davvero di non arrivare a natale!!!!!

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

grande graziano che ci a guidato in questo giro turistico dove mi a fatto scoprire nuovi tracciati strepitosi come cascia e la leonessa ecc. Nelle marchè abbiamo un sacco di strade belle ci sarebbe da girare per un anno intero sempre con strade nuove. o notato stasera che la valnerina l'anno asvaltata in più tratti si va anche con il bagnato
azz si è preso un bel spavento lo vedovo ringraziare tutti i santi per il mancato disastro

Leopardito ha scritto:Midispiace per il tuo collega matteo ma se lui non si fermava non gli sarebbe successo, meno male che si e rotta solo la leva del cambio. grande graziano .
sulla visiera è giusto ke ti fermi, sennò rischi di peggio...

Leopardito ha scritto: grande graziano che ci a guidato in questo giro turistico dove mi a fatto scoprire nuovi tracciati strepitosi come cascia e la leonessa ecc.

Lozio ha scritto:Che fate viuuulenza ci venite all'eicma?
Ci sarà una mega delegazione dei terremoters!!![]()
Io ci sarò!!!!

Lozio ha scritto:Se per sabato sto meglio ti ci posso accompagnare io,ma non ti posso dare la certezza perchè st'influenza per adesso non vuole passare!

Non ci sono mai andato, ma ne ho sentito parlar molto bene, è uno dei centri aprilia più grandi della zona, vedi sul sito se dà qualche spiegazione.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti