Moto ancora da aggiustare e domani mattina si lavora....non posso neanche andare al rally legend!!!
Ragazzi spero che non sarà sempre come quest' ultimo mese,perchè rischio davvero di non arrivare a natale!!!!!
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

va bè, è sfato sfortunato perchè ha trovato il breccione quando si è fermato, ma alla fine se nn riesci a vedere perchè hai un "uccello"Leopardito ha scritto:Midispiace per il tuo collega matteo ma se lui non si fermava non gli sarebbe successo, meno male che si e rotta solo la leva del cambio. grande graziano .

Non sono male neanche quelli che da Leonessa vanno a Posta, o a Rieti (e da li a Piediluco), o quello che sale al terminillo e poi riscende a Rieti.Leopardito ha scritto: grande graziano che ci a guidato in questo giro turistico dove mi a fatto scoprire nuovi tracciati strepitosi come cascia e la leonessa ecc.

ok andiamo! all'eicma io ci sono.Lozio ha scritto:Che fate viuuulenza ci venite all'eicma?
Ci sarà una mega delegazione dei terremoters!!![]()
Io ci sarò!!!!

Allora qualcuno vuole venire per domani pomeriggio, da decidere in moto ho in auto? Miè se sei incontatto mi dici dove si trova il concessionario aprilia dato che me lai suggerito tù?Grazie Boy! Fatemi sapere se siete disposti, senò posso andare da solo sanza impegniLozio ha scritto:Se per sabato sto meglio ti ci posso accompagnare io,ma non ti posso dare la certezza perchè st'influenza per adesso non vuole passare!